E, di grazia, dove sarebbe?
E, di grazia, dove sarebbe?
Il livello di segretezza di tali foto è al pari di quello della falsa autopsia aliena fatta all'Area 51![]()
Mi sembra che il thread ha subìto numerose evoluzioni: dapprima è iniziato sul ca°°aro spinto, poi ha virato sulle conoscenze conterranee mentre ora è sugli iniziati misterici e criptici (tipo qabala, per intenderci).
Molto interessante dal punto fenomenologico ed epistemologico. Chissà se avrà fine ?
Per dirla alla Totò: voglio vedere dove voleva arrivare...
Il fine ultimo, il Nirvana di questo thread, sarà il concepimento della Verità Assoluta.
![]()
Sì. E Stantio sarà il nostro Seth che ci accompagnerà nei sentieri bui dello Uat stellare.
O, se vogliamo, sarà uno dei dodici Sephirot.
no no.......ovviamente i media hanno smentito ma in realtà è tutto vero(il genere umano non è ancora pronto a portarsi dietro un simile peso)Originariamente Scritto da Alex1981
cmq la foto è questa qui......quello a sinistra è stantio quello a destra è lu ferrigno.
Ultima modifica di Venom5; 10-01-2006 alle 10:47 AM
se vieni da queste parti fammelo sapere, cmq. io sto cambiando palestra (forse), siccome a giorni mi scade l'abbo... e un mio amico mi sta rompendo che mi iscrivo nella palestra dove va lui, la "planet" nn so se la conosci, cmq. ti faccio sapere se cambio.....ciao
si credo di conoscerla,se vengo sarai avvertito
Segnalibri