bel video, negli stacchi hai il vizio di schienare un po come faccio io, dobbiamo correggerci
![]()
bel video, negli stacchi hai il vizio di schienare un po come faccio io, dobbiamo correggerci
![]()
Grazie a tutti ragazzi...spero che a breve questi errori passino nel dimenticatoio...anche se so bene che per avere delle buone alzate di deve faticare molto...però vi garantisco che proverò con tutta la mia buona volontà!!![]()
Scusami se ti rompo le scatole sul tuo diario Mattè ma ho messo un topic in baby builders e nessuno mi ha risposto. Volevo sapere come si prendono le misure di petto, spalle, gambe, braccia, etc...?
P.S. Sabato e domenca vado nei pressi dell'Argentario, che se non mi sbaglio è dalle tue parti, che tempo fa da quelle parti? Fa freddo? Piove?![]()
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
Extrarotation with 2 band pink 3x15 (top) rec 30''
Extrarotation with 2 band pink 3x15 (lateral) rec 30''
Extrarotation with barbell (4+4)x3x15x3'' eccentrica (top) rec 30''
Extrarotation with barbell (4+4)x3x15x3'' eccentrica (lateral) rec 30''
Calf Press 180x5x10 rec 1.00
Calf Seated 55x5x8x2'' eccentrica rec 1.00
Reverse crunch with band 3x20 rec 1.00
Reverse crunch decline 10x4x10 rec 1.00
Pull Down crunch 95x4x10 (lento) rec 1.00
Ti ho risposto sul 3d!![]()
Ecco il mio 2000esimo post....
Ciao a tutti...![]()
Stasera nuovo filmato di squat...vediamo come va...
Proverò a spingere un bel po...nelle serie che chiudo bene cerco di farvi vedere al meglio la profondità di esecuzione!!!![]()
Grazie infinite...seguirò il programma alla lettera...vediamo come ne uscirò,,,molto russo...si...ma oramai ci stò dentro...quindi elastici per stacco e basta...
vedo domani di tararli...cosa mai alterno!!!
Domani metto il video e posto il meso intero....vediamo se con i complementari ci siamo...
Ho filmato...stasera...ma il posto è veramente stretto...certe volte samvra che scendo certe volte sembra parallelo...non capisco...purtroppo non posso mettere la telecamera neppure per inquadrarmi tutto...se non si capisce...domenica torno in aplestra solo e lo filmo in un posto più largo...non era possibile oddi spostare tutto con i clienti della palestra...comunque soddisfatto....202 kg (almeno paralleli!!)
ah dimenticavo mi sono posto degli obiettivi per la gara:
Panca 145kg senza maglia
Squat 210kg solo cinta (con le fasce vedremo almeno 230kg)
Deadlift 250kg solo cinta...
Mi spaccherò il culo ma devo farcela...anche per Paolo!
Oggi ho cazziato Antonio, volgio tirargli fuori quella grinta che gli manca...vorrei far gareggiare pure lui a breve!!!
http://it.youtube.com/watch?v=-cOtqPru9e0
Non so se l'inquadrature soddisferanno Paolo...purtroppo il posto è quello che è...nel caso non andassero bene....provo a rifilamrlo la domenica...quando la palestra è vuota...ieri c'era troppa gente e non potevo mettere tutto in disordine!!
Buona visione a tutti...
Bravo!
Occhio che dai 158 ai 202 erano tutte alte. Cerca di spingere con le gambe, facendo finta di spostare il pavimento verso il basso. Quando sei nella hole, per uscire bene, raddrizza la schiena di circa 20 gradi e poi, a questo punto, spinta violenta delle gambe strizzando anche i glutei come se volessi spostare il pavimento verso l' inferno. Per allenare questa capacità, uso gli elastici.
Note: ferma il video al frame 0:51 sei parallelo anche lì. Per essere sicuro della profondità, metti uno sgabello sotto il culo (senza sederti). Quando lo tocchi, sei sotto il parallelo. Considerando la tua altezza, l' oggetto deve essere alto al massimo 30 cm
Ultima modifica di Corvette; 19-04-2008 alle 11:17 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri