HM non fare il frc per favore eh!!! Almeno tu!!! §8
HM non fare il frc per favore eh!!! Almeno tu!!! §8
boh...a me piaceva...![]()
petto bic!
-panca inclinata 4x10/6/7/8@88/98/98/98
- croci su piana 3x10@24
- panca inclinata al MP presa stretta a cedimento assoluto 4x@80
- pull over 3x6@54
- curl bil ai cavi 3x12/15
- curl bil presa prona 3x10@28
- curl unilat al cavo 3x10
braccia bellle pompate, busto bello pieno...stasera mi sento grosso!ihih
mm..non e' che ti senti e che lo 6
io non mi sento solo appena sopra la media...io sono bigoressico. ma non è per falsa modestia, lo dico sul serio. ed è questo che mi spinge tutte le sere dopo 14 ore di lavoro a spaccarmi in palestra!
Ma come mai nella panca inclinata i kg eran fissi e pian piano salivan le rep? Hai lavorato a buffer vile marrano????
no, ho cercato sempre di più il limite...e lo spotter è passato da ragazzino di 15 anni a tre volte vincitore del 2 torri...![]()
E questo fa una grande differenza, non ci sono caz.zi che tengano...
Anche un solo straccio di spotter che ti incita fa differenza, non parliamo di un vincitore del 2 Torri poi...beato te brò!![]()
gambe
squat 4x8/8/8/6@140/140/140/150 scendendo al max e lentamente...umiltà guys, umiltà!
hack 3x8@160
leg extention 3x10@45 con ultima isometrica a sfinimento
4xmax crunch alla macchina
le gambe erano leggerissimamente gonfie....
dimenticavo...rest 3' abbondante
Gonfierrime direi..col compressore le hai pompate..
peso del manzo: 82.3 (-1.6 IN 2 WEEK)
solo alcuni di voi sanno che è circa una settimana che non sgarro...non volevo dirlo per scaramanzia!
forse sono sceso un po troppo...ora è il momento per me più duro perchè devo lottare contro la mia mente che si sta convincendo che mi sto rimpicciolendo e mi dice di mangiare....però i carichi che utilizzo sono più o meno sempre gli stessi...quindi non dovrei aver perso troppa massa muscolare....
Segnalibri