OK..no problem..la direzione portava a qualcosa di costruttivo di sicuro..ancora una volta la mia nazione natale mi ha dimostrato il gap enorme radicato nella mancanza di apertura nel momento in cui si sperimenta e applica una volontà\filosofia che non rispecchia l'ordine istintivo pragmatico e pre-programmato delle cose..a me che mi rispondete x inerzia: I DON'T GIVE A F**K!
Se si va avanti così..ecco perché sto paese finirà come il Cile..

Onestamente mi spiace..io cercavo di finalizzare il confronto verso qualcosa di costruttivo..certo vi è una bella differenza tra il post di tatoos o kick nn ricordo, kmq uno dei primi. Secondo me..concordo su questo, secondo la mia idea sbagli in quest'altro..
E....vieni a leggere i diari..r u kiddin' me..no dico....
Per kiunque voglia confrontarsi ancora bene..io sono qua..se no tante care cose...io vivo benissimo..
Nessun rancore si intenda..continuerò a confrontarmi kn voi su altre questioni..certo ke nn potete nn ammettere che siete radicati ad un certo lato del BB o PL...e ke siete più ke restii nel abbracciare altro..
No perché scienza a parte qui c'é qualkuno ke sà..ma applica cose che dice il proprietario di una palestra...nn è una critica..è l'obbiettività...scusate se credo al caro Bosco...o a Kraemer..

Ciò ke vorrei è ben espresso nel mio ultimo post..se a nessuno frega..peccato..son contento che il 100th post l'ho fatto io...
Segnalibri