Non puoi sgarrare tutti i giorni brò..
Non puoi sgarrare tutti i giorni brò..
mazza che carichi![]()
Brò, stai sù..
Sei un grande, poche cazzate. Per molti di noi sei anche un esempio..
Ti deprimo io a mazzate se non ti dai una regolata![]()
azz non ti avevo dato il voto al diario e gli ho dato 5 stelline!
Comunque concordo oramai sei un esempio per tutti, mettiti in riga altrimenti un giorno ti verrà un brutto attacco di diarrea e perderai tutti i muscoli ahahah![]()
se tutti quei muscoli li chiami ciccia vorrei essere un ciccione![]()
grazie a tutti per il supporto...nella mia condizione psicologica non sapete quanto siete importanti!
p.s: un esempio...al max sono un esempio da NON seguire!![]()
se può farti sentire meglio,oggi a pranzo nn avendo fatto colazione ho recuperato con 200g di tortellini (fatti bene però..) con burro e salvia (15g di burro).
Poi domani parto per Madrid e tra una tapas e l'altra...mi rimetto sui binari il 3 giugno.
Lo sgarro va a periodi l'importante è nn colpevolizzarsi troppo...perchè come nn si dimagrisce in 1 giorno,non s'ingrassa neanche in 1 giorno...
E' l'abitudine sbagliata che da problemi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Grazie infinite per stasera brò! Mi hai salvato il WO...
oggi spalle /schiena ampiezza/richiamo petto (è stato bravo mi riporatava indietro il bastone...
)
- lento avanti al MP 10/8/6/@70/80/90
- lento avanti alla shoulder press 3x10/8/6@80/90/100
-alzate posteriori 3xmax@8(arriva il mio istruttore alla 3 serie e mi dice: andrea che fai le parziali? ed io smadonnando: col ***** è la 18esima rep e non ce n'è più!!)
- lat avanti dietro 3xmax@70
- pulley con barra a V 2x8/10@60
- vertical row 2x8/10@60
-lat con triangolo 2x8/10@55
- chest press 2x max (15/18)@75
c'erano due tipe con i pantaloni a vita moolto bassa. avenvano un sorriso verticale...va beh non è che ci capivo molto stasera!
In neanche 10 righe mi hai capottato dalle risate..
ma sorrisi a parte, la lat alterni avanti e dietro 1 rep avanti una dietro o a serie alternate?![]()
una rep avanti e una indietro...da provare!
L'ho provato una volta, ma ho una disparità di forza notevole, quindi non è l'ideale per me..
il sorriso verticale]#]
#]
#
Segnalibri