oggi nonostante il dolore ai lombari ho deciso di allenarmi...e devo dire che mi e servito ..xke col dolore ero costretto ad assumere posizioni a dir poco perfette..ogi ho fatto panca strappo slancio squat e con pesi discreti senza andare a caricare la schiena...oggi ho imparato molte cose sulla tecnica degli esercizzi
ps stamattina pesavo 92,5kg
panca piana
1x10x60kg
1x6x90kg
1x5x100kg
1x3x110kg
1x3x120kg
1x1x130kg
1x1x140kg
1x1x150kg new pr (li avevo gia fatti,.ma pesavo 100kg oggi ne pesavo appena 92..)
1x0x152,5kg caxxo alla fine nn sono riuscito a chiudere le braccia ..chi mi ha segito mi ha detto che forse se lo provavo prima ci sare riuscito,mancavano a dir tanto 4cm x finire l alzata cmq soddisfatto
strappo giocherella to facendo strappi completi hang snatch ecc... 50kg
slancio giocherellando con 70kg
ho capito come iniziare ...infatti mi facevano male le gambe e nn la schiena
squat migliore prestazione(oddio migliore,na ***** come sempre pero migliore della giornata ahhaa) 1x10x110kg attg
anche qui scendo col culo indietro come per sedermi pero allo steso tempo cerco di spingere il pettoin alto (creavo una buona lordosi) poi di solito io avevo i gomiti soto al bilanciere ,invece adesso li alzo (pl style)
trazioni alla sbarra vario modo 3x8 in media qlk da 12 excc
panca inclinata presa strettissima 2x8x78kg 1x6x84kg 1x15x54kg ottimo ..i tricipiti li ho sentiti lavorare molto
e basta
fine della fiera il dolore ce ma grazie a qst ho capito molte cose ,e magari in futuro evitero di fare erori ed infortuni..ps ho usato l olio canforato ..caspita e veramente buono,io faccio sempre fatica a riscaldare gambe e spalle ,oggi con qst olio mi sentivo bene ..caldo..
ciao a tutti
Segnalibri