fino ad ora era un giorno come l'altro... ora lo ODIO!
fino ad ora era un giorno come l'altro... ora lo ODIO!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ci sono persone che vanno in palestra solo di lunedi, non ho ancora potuto dimostrare questa teoria ma ne sono fermamente convinto
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
odio loro in particolar modo e quelli che vengono 45 minuti prima della chiusura riscombinando pesi, tappetini, piastrelle del bancone della reception... tutto...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Haha povero Dark, ti siamo vicini... spero che ci sia anche qualche bella figa, così da potersi almeno rifare gli occhi
Bei wo e bella panca!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
oggi giornata pienissima di lavoro, in serata buon allenamento di pallavolo, anche se ci sono arrivato un po' spompato... a finire stretching abbondante
oggi in palestra uno pseudo istruttore mio collega (persona molto ragionevole, per carità e credo anche preparata nel suo campo) ha cercato di correggere il mio concetto di squat... facendo le solite correzioni... quelle in uso 25 anni fa: punte dritte, stance al pari delle spalle, scendi meno del parallelo per salvare le ginocchia... Inutili sono state le spiegazioni biomeccaniche che gli ho dato al fine di confutare tutte le sue cazzate, è convinto ed ha ragione. stop. Non aggiornatevi mai ragazzi, non serve!![]()
Ahah torna alla carica con DCSS sotto il braccio
Chissà cosa insegnerà ai clienti quando tu non ci sei
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ho appena stampato 20 pagine di articolo sullo squat di paolo! domani glielo sbatto in faccia!
oggi giornata di lavoro tranquilla. nel primo pomeriggio buon workout, anche se il mio vicino non mi ha fatto finire il 10x5x65% di stacco sumo scrivendomi via sms che tremava tutto il palazzo... -.-
stacco sumo
7x5x120kg 1'30 facilissimo, nonostante la pallavolo di ieri sera: la schiena risponde bene e credo di star recuperando molto, ottimo!!
panca piana con fermo (mav3) (fatta da incazzato nero causa vicino rompimaroni)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' tutte abbastanza facili, forse ho perso un po' di benzina verso le due ultime triple, fino agli 84 kg mi sembrava di non avere nulla in mano!!
1x100kg facilissima
2x1x102kg 1'30 buone, anche se speravo meglio
2x1x98kg 1'30
3x1x96kg 1'
3x3x86kg 1'30 ok
4x4x76kg 30'' easy
soddisfatto per la panca!
trazioni prone ladder
5-8-6-4
1'30
5-6-5
ottime, un abisso rispetto all'ultimo wo!!
curl bilanciere
3x10-10-8x30kg 30'' ok
stretching blando
incazzato nero con il mio vicino (che ha la bambina che piange costantemente alle 6 del mattino, minando il mio già instabile poco sonno)... Sto pensando di costruirmi una pedana che attutisca rumori e vibrazioni... al momento ho solo il tappeto lacertosus spesso 3 cm... consigli?
Brutta storia quella del vicino... Io per questo tipo di lavori sono totalmente negato! Prova a scriverlo anche su training people
Ma poi tutte le altre volte in cui hai fatto stacco lui è sempre stato zitto?
Segnalibri