Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 105051525354555657585960616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Ottimo Power ! Eccellente per qualità e volumi !!!!!

I miei complimenti.

Perché non hai aperto un thread nuovo ? Foto nuove, thread nuovo.

Predefinito

incredibile powerfull!!! adesso inizia a gareggiare e stendili tutti!!!
    su tutto il bicipite ha una forma perfetta,alla arnold

Predefinito

Grazie per i complimenti
    Non ho aperto un 3d nuovo per non incasinare il forum. Comunque se volete per le prossime ne apro uno nuovo.

Predefinito

Dirti eccellente sarebbe poco !!! Bel tiraggio,ottime masse, muscoli rocciosi..insomma un fisico da prendere come esempio (le gambe potevi pure farcele vedere nel loro splendore però !!) , sul fatto che tu prenda farmaci o meno nulla da dire, ognuno pensi quel che vuole, io ti credo e mi piace crederci.....

p.s: ho notato una specie di buco sull'addome, ernia epigastrica??

Predefinito

Esattissimamente, si è proprio trattato di un ernia epigastrica che mi è stata causata da un brusco sforzo. L' ernia mi ha sfondato il peritoneo la linea alba fuoriuscendo dall' addome. Sai che impressione quando ho accusato il dolore e ho visto quella protuberanza?! Da allora mi sono promesso che non avrei fatto più scommesse!

Predefinito

CAxxo , è un anno che ce l'ho,nello stesso punto è grossa come 20 centesimi !!, sarà ora di andare a farmi operare??
    Scusa la question, mi dici in quanto tempo hai fatto tutto e i tempi di recupero, se ti hanno fatto anestesia totale, i giorni di ricovero...

Predefinito

sei migliorato tantissimo sopratutto l'addome complimenti

Predefinito

Grazie trainer!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    CAxxo , è un anno che ce l'ho,nello stesso punto è grossa come 20 centesimi !!, sarà ora di andare a farmi operare??
    Scusa la question, mi dici in quanto tempo hai fatto tutto e i tempi di recupero, se ti hanno fatto anestesia totale, i giorni di ricovero...
    Il primo consiglio che ti do è quello di procedere il prima possibbile. Pensa che la mia aveva fatto aderenza e cera il pericolo che si strozzasse, cosa altamente pericolosa.
    L' intervento prima di fartelo fare dovresti farti spiegare con quali modalità verrà eseguito. A mè hanno impiantato una retina ( che adesso impiantano a tutti ), ma ce il pericolo che ricucino tutto senza usare la retina. Io non sono un chirurgo ma ti posso dire che con la retina mi sono trovato molto bene, infatti non ho accusato mai nessun problema anche per il fatto che dopo essermi ripreso dall' intervento mi sono impegnato tantissimo nel riuscire a rafforzare la parete addominale.
    Comunque il mio intervento è durato 6ore, mi hanno fatto la spinale e nel frattempo ho chiacchierando con i chirurghi. Dopo l' intervento non mi sono potuto allenare per un mese e mezzo ma ho fatto qualche elettrostimolazione per mantenere la forma. Dopo il periodo di degenza ho ripreso ad allenarmi normalmente partendo ovviamente dalla riabilitazione. Niente di eccezzionale, è molto più fastidiosa la ceretta!

Predefinito

Bravo Powerfull, nonostante tu sia al TOP continui a spingere e a migliorarti sempre! Le gambe, anche se coperte sono impressionanti
    Anch'io quest'inverno ho avuto un pò di casini e la palestra mi ha aiutato a svuotarmi dalle preoccupazioni per qualche ora. Ciao grandissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Queste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono. Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza. La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto. In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
    Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
    Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
    Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
    Caro amico.
    Raramente mi impressiono guardando foto di atleti nei forum ed in generale, (esclusi ovviamente i professionisti).
    Beh! Mi hai impressionato! Eccellente, molto eccellente.Ecco quello che io intendo quando parlo di passione allo stato puro, dedizione assoluta, sudore e sangue.
    I risultati non possono non venire, anche se ci voglino anni.
    Dal punto di vista tecnico, posso dirti che il tiraggio e' molto buono, e non credo che dovresti fare molto di piu' in tal senso.
    I volumi da paura e la qualita' muscolare pure.Diciamo che se avessi i tricipiti all'altezza del bicipite, avresti braccia da olimpia!Comunque restano braccia supelative.
    Le gambe sembrano grosse e "sbombate", anche se bisognrebbe vederle in una figura d'insieme.In genere chi e' molto alto, fa' fatica a fare risaltare le gambe, anche se le misure sono elevate, e pare che lo siano.
    Per quello che posso dirti, il migliore atleta natural sino ad ora mai visto.E dico davvero.Per come la vedo io, hai ancora ulteriori margini di miglioramento.
    Sei un mirabile esempio di abnegazione al BB.E hai raccolto i risultati.
    Invito tutti, giovani e meno giovani ad emulare il tuo impegno.
    Grande.
    A presto.Ciao amico.
    (inviale anche di la'!)

Predefinito

inkia power sei bellissimo! (nn sono gaio )
    sei roccioso come al solito e quel bicipite è uno spettacolo!

mi sembra il caso che tu inizi a gareggiare anche per piazzare qualche bella coppa in palestra!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Bravo Powerfull, nonostante tu sia al TOP continui a spingere e a migliorarti sempre! Le gambe, anche se coperte sono impressionanti
    Anch'io quest'inverno ho avuto un pò di casini e la palestra mi ha aiutato a svuotarmi dalle preoccupazioni per qualche ora. Ciao grandissimo
    Grazie melle! Comunque non credo di essere ancora la top ed è questo il mio punto di forza perchè fino a quando non sarò riuscito ad ottenere tutto quello che il mio fisico può darmi continuerò a fare sempre del mio meglio, e quando ci sarò riuscito farò lostesso ( mi auguro )!

Predefinito

Grazie per la risposta Power, so che trascurare ste cose è sbagliato, ma fra esami e ..... vari ho sempre rimandato, penso che il mese prossimo mi faro mettere sotto i ferri,informandomi prima sulla "retina" che dovrebbero inserire, visto che non ti ha dato problemi !! ..ancora 1000 grazie e very comply per il fisicaccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Caro amico.
    Raramente mi impressiono guardando foto di atleti nei forum ed in generale, (esclusi ovviamente i professionisti).
    Beh! Mi hai impressionato! Eccellente, molto eccellente.Ecco quello che io intendo quando parlo di passione allo stato puro, dedizione assoluta, sudore e sangue.
    I risultati non possono non venire, anche se ci voglino anni.
    Non riuscirò mai ad impressionare tè quanto tu hai fatto con mè quando ho visto le tue foto. Ma sono contento di esserci riuscito lostesso!
    Si, ci vogliono anni, chi meglio di te può saperlo?!
    Dal punto di vista tecnico, posso dirti che il tiraggio e' molto buono, e non credo che dovresti fare molto di piu' in tal senso.
    Di solito quel tiraggio mi accompagna per tutto l' inverno mentre quando faccio definizione riesco a far scendere la bf anche del 3% in più. Infatti in quelle foto non ho le striature sulle spalle, qualità che solo adesso stò riuscendo a mettere in evidenza. Peccato però che un pò di massa magra la sacrifico sempre, ma ci pensa il pumping del work dell' ultimo microciclo a compensare.
    I volumi da paura e la qualita' muscolare pure.Diciamo che se avessi i tricipiti all'altezza del bicipite, avresti braccia da olimpia!Comunque restano braccia supelative.
    Da buon esperto non potevi non sottolineare la mia carenza nei tricipiti. Ci stò lavorando sopra, infatti l' attenzine degli ultimi allenamenti stà ricadendo proprio su questo gruppo muscolare oltre ai polpacci che sono rimasti in dietro.
    Le gambe sembrano grosse e "sbombate", anche se bisognrebbe vederle in una figura d'insieme.In genere chi e' molto alto, fa' fatica a fare risaltare le gambe, anche se le misure sono elevate, e pare che lo siano.
    Come misure sono abbastanza elevate e sono il gruppo muscolare che da più spettacolo se vengono viste dal vivo. In foto perdono un pò perchè il difetto dei miei quads è la dificoltà di definirsi, infatti anche nei periodo in cui sono più magro le gambe sono si svenate ma le linee rimangono legermente appannate. Quindi dal vivo si può apprezzare la massa, ma in foto la massa non fa risaltare il quadricipite. Per fortuna però crescono, se non altro...!
    Per quello che posso dirti, il migliore atleta natural sino ad ora mai visto.
    Se ti escludi magari!
    E dico davvero.Per come la vedo io, hai ancora ulteriori margini di miglioramento.
    Il mio obbiettivo adesso è di raggiungere la tua forma, anche se ci dovessi impiegare altri vent'anni!
    Sei un mirabile esempio di abnegazione al BB.E hai raccolto i risultati.
    Invito tutti, giovani e meno giovani ad emulare il tuo impegno.
    Grande.
    A presto.Ciao amico.
    (inviale anche di la'!)
    Grazie amico.