Pagina 60 di 276 PrimaPrima ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

  1. #886
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

    Trazioni - a volte ritornano...

    Mi son decisa finalmente a prendere gli elastici ma come ovvio ho sbagliato. La resistenza è minima ed è come non averli.
    PERÒ... entra in gioco il fattore "nano" che può in qualche modo salvare capre e cavoli: mettendoli doppi, poiché io son corta, mi ci infilo dentro senza troppi problemi.
    Specifico che posso usarli solo nella variante al ginocchio con gamba piegata.
    In questo contesto, la resistenza è elevatissima: mi tirano su gli elastici!

    Detto ciò, mi sono cimentata; facciamo quanto meno la negativa (come gentilmente suggeritomi da un uccellino), ho pensato, salendo poi piano piano per controllare e non essere in balia dell'aggeggio infernale!
    E tanto ler cambiare che accade?! Succede che sia in negativa che in concentrica io NON uso i dorsali. Tutto di braccia.
    A questo punto mi chiedo in quale occasione il mio cervello abbia litigato con i muscoli: ci fosse un solo esercizio dove riesco ad attivare il gruppo target....

    Ieri sera, ad ogni modo, mi
    premeva sostenere la seduta di corda; 6000 e qualcosa salti in 45 e qualcosa minuti. Il ginocchio è perfetto, il fiato non è mai stato il mio problema, polpacci e piedi un po' scocciati. Sudore, dopo tre quarti d'ora a tutta birra, zero! no comment. Mi offro alla scienza per essere studiata, come un topo di laboratorio...

  2. #887
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Trazioni - a volte ritornano...


    ---------------


    Ottimo !!!

    Continua così.

    Il lavoro in deloading è molto importante, come il suggerimento di fare le negative !

    Con trazioni, stacchi, rematori, ecc. non puoi col tempo non.colpire i tuoi dorsali target.


    ----------------------



    Mi son decisa finalmente a prendere gli elastici ma come ovvio ho sbagliato.


    ---------------



    Quando passerai dalle mie parti andremo a prender gli elastici nautici.

    Durata INFINITA..progressione elastica perfetta..e costo ampiamente abbordabile.


    ----------------------



    Mi offro alla scienza per essere studiata, come un topo di laboratorio...
    Ecco...

    Qui il suggerimento è diverso.

    Se proprio hai deciso di offrirti alla scienza chiama il nostro UberVikingo.

    È un docente universitario. Ci penserà lui a "STUDIARTI" !
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #888
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Mi offro alla scienza per essere studiata, come un topo di laboratorio...
    Sarà molto dura
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #889
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Detto ciò, mi sono cimentata; facciamo quanto meno la negativa (come gentilmente suggeritomi da un uccellino), ho pensato, salendo poi piano piano per controllare e non essere in balia dell'aggeggio infernale!
    E tanto ler cambiare che accade?! Succede che sia in negativa che in concentrica io NON uso i dorsali. Tutto di braccia.
    A questo punto mi chiedo in quale occasione il mio cervello abbia litigato con i muscoli: ci fosse un solo esercizio dove riesco ad attivare il gruppo target....
    Quando esegui le trazioni devi contrarre ogni singolo muscolo, devi essere "dura". Non attivi nulla, pensa di "tirare" giù il muro quando esegui la concentrica (positiva).
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #890
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Ci conto, Nicola! [emoji4]
    A proposito di estate... nel posticino dove andrò hanno la palestra...
    ero tutta gasata alla notizia ... poi han specificato che ci son solo macchine cardio e una trappola chiamata Ercolina o qualcosa del genere... [emoji22][emoji22][emoji22] menomale che ho i miei bambini da lanciare in acqua...

    .......

    Calorifero: dopo l'Operazione Eraser (a metà) ed un paio di martellate alla valvola, la parte superiore si scalda alla perfezione. Per il momento va benissimo così (sotto non si è mai scaldato bene).

    ........

    Franz?! ...
    Bisogna capire il set chirurgo di quali strumenti si compone; che intervento è previsto?

  6. #891
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ti mettiamo ad eseguire le lezioni di gag di Jill Cooper...ah ah...questo è peggio del set chirurgico
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #892
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  8. #893
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Ci conto, Nicola! [emoji4]
    A proposito di estate... nel posticino dove andrò hanno la palestra...
    ero tutta gasata alla notizia ... poi han specificato che ci son solo macchine cardio e una trappola chiamata Ercolina o qualcosa del genere... [emoji22][emoji22][emoji22] menomale che ho i miei bambini da lanciare in acqua...

    .......

    Calorifero: dopo l'Operazione Eraser (a metà) ed un paio di martellate alla valvola, la parte superiore si scalda alla perfezione. Per il momento va benissimo così (sotto non si è mai scaldato bene).

    ........






    _________________________________



    Molto bene !!!!!!!!!!!!!







    ___________________





    Franz?! ...
    Bisogna capire il set chirurgo di quali strumenti si compone; che intervento è previsto?

    Il set chirurgico del Vikingo è composto da 2 attrezzi.....

    1-il sacro martello di Odino

    2-la ancor più sacra fava di Uber...


    Onestamente non so cosa suggerirti.....
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  9. #894
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Sudi poco perché pesi poco e la parte dell'italia dove abiti è fredda.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  10. #895
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  11. #896
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

    Non c'è mai limite al peggio.
    Ovviamente troverò tutte le scuse per giustificare quanto accaduto ...

    Siamo a casa. Scuole chiuse. Ore 16,30 prenotato il dentista per la pulizia dei denti.
    Dopo una breve riflessione sentenzio che il wo deve essere fatto di mattina, anche se la cosa non mi piace per nulla... mica posso caricarmi dopo che mi han fatto sanguinare le gengive!

    Si parte. La scheda già mi fa un po' paura, di suo ... Stavolta tocca al volume.

    Squat

    8x55kg - carico e mi sembra di avere addosso 100 kg. Pesano. Faccio le rep e mi viene un caldo assurdo. Il fiatone. Mioddio, penso... cominciamo bene! I bambini non hanno il sonno serale, son carichi come proiettili. Mi distraggono. Mi fanno ridere. Prendono i dischi e iniziano ad allenarsi. La schiena mi fa male, il solito fianco... il wo è già andato a putt...

    6x60 ... qualcuno mi salvi. Rep 4 mi stavo inchiodando. I gatti mi sfrecciano tra le gambe terrorizzati dalla bimba che li perseguita.

    2x4x64 con grande sofferenza fatti

    6x60 ... Le prime 4 salgono subito poi ... 'Socaxxi

    8x55 ... La rinascita nelle prime 4, fiatone nelle restanti.
    Appoggio e mi sdraio a terra in cerca di ossigeno. Una scena penosa e pietosa. Mi lancerei uova marce, se potessi...

    Massacrante. Chiuso tutto ma ... non avevo il senso di me. Credo anche di aver chiuso in un paio di occasioni le ginocchia. Mai più squat la mattina.

    Preparo la panca per 4x5x30
    Suona il telefono. Il dentista è malato.... attacco e dico: mavaffan.culopor.catro.ia

    30 kg sono leggeri pure per me. Ho comunque cambiato posizione. Venerdì provo a filmarmi per vedere se va un po' meglio. Son saliti bene, certo meglio di squat.

    Inizia il delirio complemantari.

    Trazioni. Metto doppi gli elastici ma sono inutili. Mi lanciano come fossi la donna cannone e impediscono la negativa. Messi non doppi equivale a non averli quindi li tolgo. Il gatto inizia un amplesso con l'elastico che si muove a terra tra le sue zampe. Provo a fare 'ste benedette trazioni ma non riesco nemmeno più a fare le 3 che in qualche modo venivano qualche mese fa. I tentativi sono stati numerosi. Mi sono incaz.zata, ho caricato 28 kg sul bilanciere e a 10 rep per volta ho fatto rematore. Non so quante serie abbia fatto... sicuramente troppe. Son continuamente distratta e non le conto.

    Esercizi per cosce e glutei... Eh .... Che faccio senza macchine?! Corpo libero. Qui mi arriva la mazzata del giorno. Mi metto a 4 zampe, rassegnandomi all'odiato "tappetino" e butto in fuori le gambe, lateralmente. I fianchi iniziano a bruciare, subito! Mi sento una vecchia col culo moscio. Mi sdraio sul fianche e op op op.... Senza pause alterno i 2 movimenti. Brucia!!! Ancora a 4 zampe per le chiappe: su con le gambe! Mi sento pronta per zumba e pilates.

    Per salvare un po' la situazione prendo il bilanciere. Me lo metto sulle anche e inizio ad alzare le chiappe. 28 kg sono leggeri (evvivaddio); mi alzo e resto su. I glutei bruciano.

    L'uccellino suggerisce un esercizio per glutei e femorali. Ancoro i piedi sotto il divano e, mentre tento di scendere sperando la struttura non ceda e non mi faccia picchiare il muso a terra, il mio sostegno (di 2 metri quindi non leggerissimo), prende il volo. Accantono ogni fantasia e tratto i femorali alla vecchia maniera.

    Addome... Fatto ... in totale distrazione.

    Che wo schifoso!!!

  12. #897
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Squat

    8x55kg - carico e mi sembra di avere addosso 100 kg. Pesano. Faccio le rep e mi viene un caldo assurdo. Il fiatone. Mioddio, penso... cominciamo bene! I bambini non hanno il sonno serale, son carichi come proiettili. Mi distraggono. Mi fanno ridere. Prendono i dischi e iniziano ad allenarsi. La schiena mi fa male, il solito fianco... il wo è già andato a putt...

    6x60 ... qualcuno mi salvi. Rep 4 mi stavo inchiodando. I gatti mi sfrecciano tra le gambe terrorizzati dalla bimba che li perseguita.

    2x4x64 con grande sofferenza fatti

    6x60 ... Le prime 4 salgono subito poi ... 'Socaxxi

    8x55 ... La rinascita nelle prime 4, fiatone nelle restanti.
    Appoggio e mi sdraio a terra in cerca di ossigeno. Una scena penosa e pietosa. Mi lancerei uova marce, se potessi...
    Hai provato ad impostare il setup dello squat come ti ho detto?


    Preparo la panca per 4x5x30
    Suona il telefono. Il dentista è malato.... attacco e dico: mavaffan.culopor.catro.ia

    30 kg sono leggeri pure per me. Ho comunque cambiato posizione. Venerdì provo a filmarmi per vedere se va un po' meglio. Son saliti bene, certo meglio di squat.
    Secondo i miei calcoli, con 30 kg dovresti chiudere anche 10 ripetizioni di seguito

    Trazioni. Metto doppi gli elastici ma sono inutili. Mi lanciano come fossi la donna cannone e impediscono la negativa.


    Insisti con la fase negativa della trazione (anche 4 s di negativa). La tua muscolatura deve abituarsi al sovraccarico naturale.

    L'uccellino suggerisce un esercizio per glutei e femorali. Ancoro i piedi sotto il divano e, mentre tento di scendere sperando la struttura non ceda e non mi faccia picchiare il muso a terra, il mio sostegno (di 2 metri quindi non leggerissimo), prende il volo.
    Addome... Fatto ... in totale distrazione.
    Caviglie sempre fisse o la Natural Glute Ham Raise non funziona, dopo va a finire che picchi l' uccellino.

    Che wo schifoso!!!
    Prossima volta sarà meglio
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #898
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Hai provato ad impostare il setup dello squat come ti ho detto?
    Sì Corvette, ma il fianco oggi m'ha fatto morire. Sentivo il peso del bilanciere, ho iniziato a sedermi sulla gamba sx in accosciata, per la seconda volta. Mi dicevo: "non sederti, cretina, che poi non ti alzi più; piuttosto rimbalza e torna su" ma niente. Scendevo e ... stop. Come non fossi più capace di non fare quel maledetto rest. Quindi oltre a farlo da suicidio, ero pure storta, con tutto il prso sulla gamba sx (ecco perché il ginocchio dx ha ceduto più di una volta). Se venerdì non mi raddrizzo, giuro che mi flagello con la corda (che tanto, di nuovo, non può essere usata; tibia di nuovo ko, allegria!!!).

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Caviglie sempre fisse o la Natural Glute Ham Raise non funziona, dopo va a finire ..
    Uccellino non hai nulla di più umano da suggerire?! Va bene tutto ... Ma qui il livello è scarso, terra terra... non riuscirei nemmeno a fare gag!

  14. #899
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    I Glute Ham riase con il tuo peso possono essere assititi da un elastico. Sai dove ancorarlo?

    https://www.youtube.com/watch?v=ZXfLbU9BM-M

    Alternativa al Glute Ham raise (provato)
    https://www.youtube.com/watch?v=17aZ1xgXHnQ

    Mi ero dimenticato di tale variante. Se hai la moquette a casa sei fottuta perchè non riusciresti ad eseguire nulla causa attrito.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #900
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Coi miei elastici sbatterei il muso a terra... E no non ho punti d'ancoraggio.
    Il secondo lo provo sicuramente; sicuro non mi spezzo la schiena?

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Aiuto, non sò più che fare...
    Di skyguy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-2004, 12:37 PM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home