Mi tocca andare a Roma o Milano al corso Issa...![]()
ti posso garantire che vale la pena di fare il corso dell'issa..
ragazzi al 90% penso seguirò il corso issa a roma a settembre, ci si può organizzare e si và insieme o ci si incontra lì![]()
ciao a tutti!!!
Io ho appena preso il diploma di istruttore primo livello rilasciato dallo C.S.E.N. che é anch'esso riconosciuto dal Coni.
Se dovessi avere soldi,tempo e modo di organizzarmi mi piacerebbe frequentare il corso ISSA di Milano a settembre
l'anno prossimo sicuramente riseguo qualche incontro dell'issa a milano, magari a settembre scriviamo un trheand per metterci daccordo e vederci.
io consiglio anche i master dell'issa , lo so che sono altri soldi oltre ai 500 euro ma , a parte quello sull'integrazione (parere personale), collegano teoria e pratica. insomma io dopo quello sull'allenamento aerobico non ci ho dormito la notte![]()
ciao...
Io mi son trovato bene!!
Molti docenti sono validi,specialmente i vari dottori e chirurghi...tra le mie lezioni preferite c'é quella di endocrinologia: chiara ed esaustiva!
Il tizio non ricordo come si chiama ma pare che fosse un pezzo grosso,se vi interessa lo cerco e lo scrivo...stesso discorso per il docente di posturologia!
Ci sono poi state un paio di lezioni che sembravano piu pubblicizzare gli integratori,ma questa é una mia opinione...
E forse un altro problema é stato il fatto che abbiano dedicato poche ore alla pratica!!!
Cmq ho speso 420 euro per circa 80 ore di lezione,nel complesso :SODDISFACENTE!
ragazzi mi sono ufficialmente iscritto al corso cft issa 2009\2010 , inizio sabato 17 ottobre a roma
xò avrei un dubbio, (e qualcuno che l'ha fatto può aiutarmi) per il certificato di primo soccorso (indispensabile per fare l'esame) a chi devo rivolgermi? nn mi và di farlo sempre con l'issa perchè mi chiede altri 60€, e quello della croce rossa invece costa 80€.. nn ci sono ospedali\vigili del fuoco che lo fanno fare gratuitamente?
non saprei consigliarti perchè io nn lo feci cn l'issa ma stesso qui dove abito tramite un ente della misericordia senza pagare ma non so dirti se da te funziona così!!
di sicuro 60 euro non li vale, se lo trovi gratis hai fatto benissimo.
bravo vedrai che saria contento del corso
Una domanda, ma sono giorni consecutivi(bisogna quindi trovarsi da dormire), o sono uno/due giorni a settimana?
Segnalibri