un sogno?? aho ma sei fuori?? son 10 chili in più di ora fratello, che sogno!!
dai, il nostro regalo di natale, a me 120 alla panca e a te 220 di stacco,...hihi t'immagini che figata???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora facciamo tu 130 di panca e io 225 di stacco! 4 dischi rossi per parte!! ahahah
Oggi giornata di studio
ME Panca
Board press 8 cm
50KGX5
70KGX5
90KgX5
110KgX2
120KgX1 ok
124KgXi no
122.5KgX1 no
120KgX1 no
Panca manubri 39Kg 4X6 @ rest 1.30
Panca stretta con board 8cm
5X50kg
3X70kg
3X90kg
3X100Kg
2X102.5Kg
Rematore allo sterno 70kg 4x6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 33Kg 2X6 2x4 @ rest 1.30 min
Che *****. Board schifosissima, non riuscivo a stare duro, la doppia a 110 tirata non lasciava presagire niente di buono...da li in poi tutto pesante..che ne so...cerco una scusa? no va...è andata male punto e basta. Tranne il lento dove ho usato i 33kg che non avevo mai fatto prima.
Non soddisfatto
unge succede, non si puo' sempre essere al top, cmq sia allenato ti sei allenato, e sicuramente decentemente, quindi, già questo è positivo!
Poi se hai usato un nuovo peso al lento,..è ottimo no???!!!
Cmq ottima panca manubri...ma è piana o inclinata? 39 chili è un buon peso insomma, se poi è inclinata...ancora di più![]()
heero
Si si il fatto è che sarebbe bello fare sempre tutto al massimo! Ma a volte dopo una giornata pesante non sempre si riesce a rendere al massimo. I 39 sono su panca piana, però nella mia palestra non ci sono manubri più pesanti e quindi dalla prossima settimana punterò ad aumentare le repsfino a fare 4X8 e quando ci arrivo inclino un po la panca. Si il lento è stata piùuna prova d'orgolio
Il caldo toglie circa il 30% della forza. Io ho fatto schifo e di brutto oggi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
unghe stavo pensando che quando i 39 saranno un po pi legger i..puoi diminuire il riposo tra i set per mantenere una buona intensita
X IO64..hai ragione si crepa
X Mattia, ottima idea!
Oggi studio
DE stacco
Stacco dai rialzi 100kg 7X2 @ rest 45sec
Pinpull senza riappoggiare
100kgX5
120KgX5
125KgX5
135KgX3X5
Curl a martello manubri 29Kg 4X8
Curl manubri su inclinata 10kg 3X15 @ rest 45 sec
Crunch janda 3X20
Crunch a terra BW+20kg 2X20
Caldo molto caldo, un po stressato per la scuole decido questa settimana di non fare squat. Alla fine se lo fermo per una settimana mi farà bene perchè non stacco da un po...ma che ***** dico ci ho rosicato ma non avevo le energie mentali e fisiche per farlo. Settimana prossima lo faccio però. Buono il dinamico, mi sono concentrato sulla spinta di gambe e dopo il pinpull (che ho fatto senza riappoggiare) mi facevano male i glutei..che sia sulla strada giusta?? Bo...
Soddisfatto
bell'allenamento fratello, da che altezza fai i pinpull? bell'esercizio!
heero
già, ho visto video a svariate altezze,...secondo me puoi personalizzarla tu o variarla volta per volta,...o prender l'altezza da dove ritieni non so, di far fatica a chiudere ed allenarti con quella,...così da rafforzarti da quell'altezza in poi...
io *****, ho sempre staccato da circa 19 cm,...è come se avessi sempre fatto stacchi da leggeri rialzi, infatti non sembra ma quei 3 cm in più fanno tanta differenza,...forse m'aiuterebbero a tener giù meglio il culo,...aargh
heero
Segnalibri