GRANDE!!! Forza Mattia!
GRANDE!!! Forza Mattia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Buona fortuna!!!![]()
in bocca al lupo bestiun![]()
eccomi di ritorno . Gara lunghissima
ora sono stanco quindi vi dico subito che nn e andata bene come doveva andare xo nn posso lamemntarmi
pesatura 93,2kg di bw
strappo 80 -90nulli-90
slancio 105-115-120nulli totale 205 minimi italiani 210 kg
grazie tutti ragazzi ... grazie
Prossima volta centrerai i 210 kg!! Ti mancano appena 5 kg!! Li puoi guadagnare tra slancio e strappo
Buon strappo e slancio comunque
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
penso di riuscire a fare 92,5 di strappo e 117,5di slancio,visto che manco di pochissimo i 95 a strappo 5 120 a slancio
ieri ho partecipato al campionato italiano di ghiri sport tenutasi a chatillon(ao)
grande organizzazione grandi atleti qst volta anche molte atlete e piu ragazzi (11-15anni)
gabriella si e classificata seconda sollevando x 34volte un kettlebells da 16kg in stile strappo
la prima classificata ne ha compiuti ben 50 reps
fantasitica esibizione di oleh ilika che nella categoria fino a90 kg ha eseguito ben 60reps se nn erro di cleanand jerk con 64kg(32+32)con molta facilita tenedo presente che agli scorsi campionati del mondo si e qualificato secondo con piu di 80alzate in 10,min
io invece sempre con 32+32 ne ho eseguiti 18 di cui buone 17 mi sono qualificato primo ...ma nn molto soddisfatto ,potevo fare di + anche se poi pensavo ke sarebbe andata peggio
appuntamento al 6 / 6/2008 ai campionati del mondo di hamburgo (germania) vedro di arrivare per allora a farne almeno un 30 reps
ciao a tutti
sempre una bestia mattia![]()
grazie teo ,ma pultroppo nn sono ancora riuscito ad organnizzarmi bene con gli allenamenti ,mi sto allemnando a casaccio ...e un peccato xke qst era un buon periodo per migliorare ... e andata cosi .... grazie ancora![]()
allenamento di ieri
strappo 4x3x70kg slancio 4x3x90kg
front squat 4x4x90kg
panca piana fino a 140kg
ho provato a cambiare la tecnica degli ol
xke mi sa che staccavo ytroppo di schiena ,invece ora cerco di partire prima di gambe
a proposito di qst volevo chiedervi quale delle seguenti versioni di stacco si utilizzano le gabe o la schiena
quella che ho utilizzato fino ad ora :
posizione di partenza
1 partivo cercando di portare il petto in alto e poi alzavo di gambe
adesso cerco di rimanere rigido con la schiena ma inizio il movimento stendendo le gambe
con qst impostazione xo mi si alza leggermente il sedere prima della schiena ...e nn so quali delle due e giusta
La prima fase dello stacco è tutto a carico delle gambe che forniscono la spinta utile per superare l' inerzia che va da metà ginocchio in poi. Dopo di che, in sinergia, tira anche il trapezio e la schiena.
ps mi sono arrivati 2 kb di 32kg cadauno ...ora posso allenarmi seriamente
nuovi esercizzi
swing con 2 kb
ohs con i kb
bulgarian squat cn i kb
military press a braccia alternate camminando
resporazioni /alzate delle spalle
power jump shurg
oltre a strappi e slanci con i kb
ora nn mi resta che organnizzare bene gli allenamenti e rispettarli
ieri gabriella ha provato i massimali di panca e stacco
panca con sorpresa e arrivata a 42kg +5%
stacco a 105kg senza cinta e senza magnesia
domani vediamo lo squat
ciao a tutti
Secondo me perdi potenza. Dovresti tenere il culo giù e tirare solo di gambe per i primi cm. Fai finta che non esiste la schiena per i primi cm!
http://it.youtube.com/watch?v=Ha-CjtWOPnw
io, molto esageratamente ,tendio ad eseguirlo cosi adesso
mentre prima mi sa che mi sa che tiravo di piu di schiena per staccare il bilanciere da terra
Ecco! Lo stacco di big Reza Zadeh è perfetto
Segnalibri