Si le trazioni proprio mi svuotano perchè sono pesante e non sono molto forte di braccia...e ultimamente non ho fatto uno schema "puro" di forza per migliorare quel movimento. Quindi basta che salto una settimana che faccio fatica a chiudere le serie.
Per il military è un peso scandaloso e vedrai che appena ti rimetti insesto lo farai anche tu!!
Eh si Tempesta, l'importante è partecipare!
Oggi allenamento mattutino
ME stacco (credo l'ultimo prima di modena)
50kgX5
90KgX2
130KgX1
150KgX1 bratelle giù
170KgX1 full
180KgX1 lenta..
180KgX1 gambe pià larghe ok
184KgX1 gambe più larghe e mani più larghe
186.5KgX1 ok, nuovo PR
GM triple a salire
90KgX3
100KgX3
110KgX3
Culr blancere bicipiti 50Kg 4x6 @ rest 1.30 min
Per lo stacco ero super teso, è un po che non avevo buone sensazioni. Ma oggi è successa una cosa che ha dell'incredibile, una cosa fantascentifica. Il mio istruttore bastardo era nella fase buona e mi ha aiutato visto che ero solo! Mi ha dato buoni consigli sull'esecuzione, cose che già sapevo ma avere un occhio critico che ti guarda è sempre d'aiuto. E' molto ignorante ma se non altro si è allenato per anni e quindi sa dirmi se tiro a uncino o se faccio uno stacco guardabile. Ho allargato le gambe, ora le tengo a larghezza spalle, mi tiro indietro come fa crono fino a tenere le tibie perpendicolari al pavimento e poi spingo con le gambe più che posso (almeno cerco di farlo...)..il peso sale con la schiena abbastanza dritta. Insomma sono contento
Soddisfatto
grande unge, ottimo nuovo pr!! video, non te ne fai? sarei curioso di vederti eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cazz, grande!!
Ottimo PR, ma a questo punto i 190 kg ci sono già
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mmmhh
manco tre mesi e guarda che mi ritrovo
unge garista!!
complimenti!dacci dentro bestione! lasciami un autografo mi raccomando
anche io nel frattempo ho gareggiato...
ho battuto il mio record...4 pizze quasi in una sera![]()
un abbraccio
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
ottimo unghe
vai e distruggi tutto a modena
manca poco ai 200 di stacco, grande!! quando li farai dovrai prendere una sbornia così forte da abbassare il pr a 160 chili ehehehhe ahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Corvettone!! Speriamo bene, lunedì farò un altro test con Dark_Carlo e vediamo cosa viene fuori. In linea di massima è già fissata la prima alzata e la seconda, alla terza sparo...tanto non mi gioco niente e posso rischiare anche di non schiodare un bilancere troppo carico dal suolo!!
Segnalibri