Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Ok!

Predefinito

proteine che marca consigli? io di solito prendo quelle in offerta

Predefinito

ogni volta che ho bisogno di guardare belle foto e pensare a quanto è valido allenarsi guardo queste.accipicchia.complimenti ancora .ps ho postato delle mie nuove.sempre squallide.erò dimagrito un kilo.101 adesso

Predefinito

uaoo .ti riguardavo...azz powrfull tu si che sei muscoloso.diventerò anche io cm te.tranquillo!e grazie degli incoraggiamenti

Predefinito

alla faccia del c***o...voglio pure crederti ke 6 natural ma la storia della montagna mi sa di incredibile...cmq complimenti

Predefinito

Power io sot ocntinuando a mangiare abbastanza bene credo, aspetto un tuo cenno. ieri sera ero 94Kg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum del bodybuilding ed è entusismante vedere quanta gente si sia appassionata a questo splendido sport.
    Io mi allenano da circa 11 anni cioè da quando avevo 14 anni. Mi sono appassionato leggendo alcune riviste del settore che ho anche utilizzato come guida visto che abbitando in un paesino di montagna il primo ad intraprendere questo sport sono stato io. Non avevndo la possibilità di frequantare una palestra, ho cominciato facendomi saldare qualche ferro che io chiamavo panca poi piano piano sono riuscito ad aquistare qulache attrezzo fino ad costruirmi una palestrina con cui adesso lavoro.

Mi piace tantissimo allenarmi e sperimentare nuovi metodi d' allenamento di cui spero d' avere occasione di condividere e discutere con tutti voi, ovviamente si tratta solo d' allenamento adatto per chi come mè non fà alcun utilizzo di sostanze dopanti.
    Ho visto le vostre foto e molti di voi sono riusciti ad ottenere un gran bel fisco in poco tempo quindi colgo l' occasione per complimentarmi.

Anche io come voi mi sono fatto scattare delle foto con una macchina digitale. Vi prego di perdonarmi se le mie pose non sono molto belle, ma di pose non me ne intendo visto che non ho mai fatto una sola gara in vita mia.

Qeste foto sono state scattate in fretta difronte a casa mia sotto la luce del sole per evitare di sbalgiare con il flash. Come vi dicevo sono state scattate in fretta per evitare che qualche vicino si accorgesse di quello che stavo facendo, sopratutto nel momento in cui mi sono abbassato i pantaloni, ed è per questo che ci sono poco foto sulle mie gambe. Comunque vi manderò qualche altra foto meno recente in cui sono al completo.
    So che vi sembrerà strano, ma chi abita in un piccolo paesino poco sviluppato sa che tipo di gente cè e sa anche che qualcuno potrebbe farsi una cattiva idea che potrebbe presto diventare di dominio pubblico!
    Ancora rimane tanto lavoro da fare tra cui portare a livello alcuni gruppi muscolari ed eliminare depositi di grasso che sembrano non voler adare via, ma perseverando spero un giorno di potercela fare.

Le mie misure:
    186 cm d' altezza, 102 kg. di peso, 17,5 cm di polso. Per quanto riguarda la percentuale di grasso non saprei proprio dirvi.

Buon allenamento a tutti!

Buon allenamento a tutti!

Ho visto le foto, e purtroppo non posso leggere tutte le risposte.Ci sono una cinquantina di pagine!
    Dico solo quello che penso.
    Non credo che per 1,86 di altezza puoi pesare 102, con quella percentuale di grasso, che direi e' intorno al sette per cento.
    Secondo me sei sui 95 kili circa.
    Detto questo, hai un OTTIMO fisico, bello, con gruppi muscolari notevoli.
    Direi che le braccia e le gambe forse sono un po' indietro.
    Ottima qualita' muscolare.Sei quasi al top.
    Per la tua altezza hai bisogno di ancora piu' massa globale.
    Ma sei gia' piu' avanti della maggior parte dei BB natural.
    La maggior parte di loro, non ti raggiungeranno mai.
    Sei veramente ad un buon livello.

Predefinito

Chi sao io calerei anche qualche chiletto....direi più 92...in foto. Forse 102 quando le ha postate ma non con quella definizione....comunque bel fisico!

Predefinito

rega voi nn avete idea dei pesi...tu master scusa sei 1e77 per 95 kg e sei meno grosso di lui.è ovvio che pesa sui 102 anche per il solo fatto delle ossa di un 1e82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    rega voi nn avete idea dei pesi...tu master scusa sei 1e77 per 95 kg e sei meno grosso di lui.è ovvio che pesa sui 102 anche per il solo fatto delle ossa di un 1e82
    Filippo col tempo ti renderai conto che uno più tirato è, e più in foto senza punti di riferimento tende a sembrare grosso....tu hai mai visto un HP+20 con quella definizione?.....beh hai postato la foto di quel tuo mentore che è un HP e basta e prova a riguardarla bene sembra enorme...HP+20 tirato fa impressione.

Predefinito

Ecco filippo il tuo mentore, questo è un HP:

https://www.bbhomepage.com/forum/att...7&d=1139412056

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    In quanto a misure, non credo di essere meno grosso.
    Attualmente sono 96 kili intorno al sei per cento su 1,77 di altezza, 48 di braccio a freddo e 68 di gamba, sempre a freddo.
    Anche ammettendo che lui in quella foto pesa 102 kili, ma ripeto, mi sembra poco probabile, e che sia intorno al sette per cento di grasso, non potrebbe avere misure e densita' superiori.Quantomeno simili.
    Comunque a giugno, quando postero' le foto con tutte le pose possibili, ognuno si fara' la sua idea.
    WoW! E' bello! Sembra di partecipare all'olympia.Sono caricatissimo!

Predefinito

ok.hai ragione damien..peòr per dirti...mi confonde le idee...nel senso che daniele genovesi è un hp (4 kg piu di altezza in quella foto) ed è enorme però a me rob sager non sembra piu grosso del suddetto hp però è 20 kg piu di hp...PERCHè????

Predefinito

UAOO master voi che potete permettervelo fate una bella gara!nn vedo l oradi vedere le tue foto.cmq quando posterò le mie oto di 1e85 per 92 kg al 10% saran cazzieheh

Predefinito

poi cmq i pesi e i tiraggi mi confondo perchè il mio amico hp mi sembra mooolto piu grosso di master e pesa 15 kg meno o circa