Grazie mille per la tua disponobbilità, terrò presente. Sei un amico!
Grazie mille per la tua disponobbilità, terrò presente. Sei un amico!
Se non ci aiutiamo tra noi calabriselli...!!!
Infatti, proprio così!![]()
![]()
Mi sa ch eho capito chi è Rosalba!!! Lavorava sul ponte a Serra di fronte alle Poste??
Esatto, E' lei!
Allora vedo che l' hai notata?!?
si si, notata...molto carina ma mi sa che non è una preda per me!
allora calabresi dove si trova serre?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
calabresi?due miei gandi amici della palestra sn calabresi.sn due piccoletti fratelli molot pompati.federico e riccardo..chiederò cognome e luogo di provenienza.cmq credo vicino kr...credo...che piccolo mondo.
Serra San Bruno Si trova nell'entroterra Calabrese, a 40Km da Soverto (proprio quella del peperoncino), ma devi andare veros l'interno appunto. Posto bellissimo
cmq vi svelo un segreto..il peperoncino di Soverato non esiste!!! O meglio..il peperoncino non è un prodotto tipico di Soverato (come ad esempio le cipolle di Tropea)!!
powerful ho bisogno del tuo aiuto!!! mi sa che devi aiutarmi a creare un programmino per mettere su un po di massa..
Ciao Powerful, ti ho visto in linea. Tutto ok? qui oggi finalemte un po di sole. Ieri ho cambiato un po l'allenamento, ho decso di mettere il rematore per il dorso..ora vediamo come va
Si ogni tanto mi collego ma sto solo qualche secondo perchè poi devo scappare via. Cè da diventare matti in questi ultimi giorni.![]()
per ultima.ho postato la mia scheda della massa.vedendo il fisico di powerfull direi che è meglio se ti ascolti lui ehehe erò intanto se vuoi una idea
Grazie mille, ho appena visto la tua mail. Sei stato gentilissimo. Domani sera ti chiamo (sto a credito 0!) e ti faccio qualche domanda! Grazie mille, se crescerò dovrò dire grazie a te. Non ho riserve ed ho intenzione di seguire la tua tabella e i tuoi consigli alimentari.
Segnalibri