Ciao dark, dove hai preso la long horn? Ed è con chiusura rapida o la classica con chiusura a cinta?
la longhorn l'ho presa su choice of champion ed è una lever belt, la amo già
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buon allenamento di pallavolo dopo giornata intensa di lavoro, a finire stretching!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
riesco ad aggiornare il diario solo ora causa troppo lavoro.
giovedì giornata pienissima: mattina al lavoro, nel pomeriggio buon workout nonostante la stanchezza dall'allanemanti di pallavolo della sera prima
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84 ok, buone
5x1x90kg bele, buono il fermo
stacco sumo
2x5x100
2x5x140
3x160
1x190 senza fascette e in presa mista, non velocissima ma buona, devo riabituarmi alla presa mista ad alti carichi
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x20-13-10x30kg 20'' ok
stretching leggero e a seguire intensissima partita di pallavolo: ottima forma fisica e buonissima prestazione, il workout del pomeriggio mi ha attivato bene.
venerdì e sabato solo stretching e mobilità, domani (domenica) workout geared sui 3 big
Il sabato il marciapiede dove lavori te è molto "battuto" ?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aLLENATI
primo workout dei 3 big tutti con attrezzatura, in ordine da gara, per riprendere confidenza con corpetti e per abituarmi a sostenere squat, panca e stacco nello stesso workout senza perderci troppi kg...
squat
2x5x60
2x5x80
3x90
3x100
2x110
SUPERCENTURION RS TG 34
2x1x140 altissime
2x1x160 alte
2x1x170kg (fasce thp a 7 giri, tanto per) sempre alte, ma nei pressi del parallelo. Non mi aspettavo nulla più dal primo workout di squat con il corpetto da ottobre, in 3 o 4 allenamenti dovrei beccare la valida spero
panca piana
2x3x60 (fermo di 4'')
2x3x80
2x1x90
SUPERKATANA A/S TG 42 (la metto da solo, abbastanza comoda)
4x1x120kg 2' belle!! molto soddisfatto, ottima la spinta in chiusura (mio punto debole in genere)
stacco sumo
2x5x100
2x5x140
3x160
1x180 tutte facilissime fin qui
VELOCITY TG 36 (RISTRETTO A 34, BRETELLA LUNGA, TESSUTO RIGIDO)
1X210KG davveto facilissima, nemmeno sentita, in presa mista con magnesite, molto soddisfatto!! il nuovo assetto mi dona molta spinta di gambe e la chiusura è facilissima! zacros temimi!
in definitiva... buon workout, c'è da riprendere confidenza con il sc nello squat e con le fasce, ma ho tempo e sono ottimista
a finire stretching
giornate di riposo forzato causa lavoro, ho potuto fare comunque molto stretching e ieri mi son fatto fare un massaggio decontratturante per la schiena (ne avevo decisamente bisogno). Domani allenamento lunghissimo tutto gear sui 3 big e se riesco inserisco anche qualche complementare. Dalla settimana prossima si comincia a spingere davvero a furia di singole per intensificare definitivamente tutto e capire le entrate per la gara di stacco e per gli assoluti di aprile
cominciano i primi workout lunghi geared sui 3 big
squat
2x5x60
2x5x80
5x90
3x100
1x120 ok, facile e veloce
SUPERCENTURION RS TG 34
5x1x160kg tutte alte, tranne l'ultima dove mi sono avvicinato al parallelo, devo ancora lavorare e riprendere confidenza con il corpetto, avrei voluto caricare di più oggi, ma senza spotter non ho voluto rischiare, martedì ripeto
panca piana
2x5x60
2x3x80
4x1x90
SUPERKATANA A/S TG 42 (la metto su da solo, abbastanza comoda, penso terrò la tg 40 per la gara dopo averla provata 3 o 4 volte)
1x110 altissima, giusto per sentire il peso e far calzare meglio la maglia
3x1x120kg ok, dure in chiusura, ma buone, non mi aspettavo nulla di meglio dopo aver lasciato la panca per 5 giorni
stacco sumo
2x5x100
2x5x140
3x160
1x180
1x200 ok, non velocissima, ma ben gestita, credo di stare intorno ai 210 kg raw al momento
TITAN VELOCITY SUMO TG 36 (ristretto a 34, vecchio materiale, rigido)
1x220 kg molto buona, sto imparando a sfruttare il corpetto finalmente, anche se la strada è ancora lunga
stretching a volontà!
Sarai stanco.
Consiglio, anzi 2:
- quando fai panca attrezzata fai 1 o 2 singole più pesanti raw e poi metti la maglia;
- sei sicuro che una A/S sia giusta per te? Ti ricordo piuttosto piatto.
TERZO CONSIGLIO: ALLENATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
faccio sempre delle singole prima di infilare la maglia, per attivarmi bene e riscaldare gomiti e polsi come si deve. Per la maglia quando sto bene la gestisco tranquillamente la 42, scendo con 110kg e la infilo da solo. E' la taglia 40 (che proverò a breve) che a ottobre mi creava una board immaginaria. SEI GRASSO
aggiungiamoci che penso di avere influenza dato che stamattina sto a pezzi... FATEMI DOPARE. WADA INFAME, PER TE SOLO LE LAME
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html