Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #796
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Infatti mia madre mi raccomanda sempre di cambiarmi con la finestra chiusa per evitare di perdere la vicina.
    Presto posterò le nuove, prima attenderò che arrivi qualche giornatuccia più calda e poi farò qualche foto.

  2. #797
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio81
    fisico pazzesco... ottimo miro a diventare come te... certo quelle foto fatte coni pantaloni abbassatti.. immagina la vekkietta ke abita vicino casa tua.. un infarto le piglia .. hihi
    Fabrizio ascoltami seriamente...un bel fisico lo puoi costruire. Ma attendo che di strada ne devi fare..di come vanno alcune cose col tempo lo scoprirai....poi farai le scelte che ritieni più opportune ma non partire credendo che tutto sia possibile.

  3. #798
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    hai ragione damien.. assolutamente ragione..
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..

  4. #799
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum del bodybuilding ed è entusismante vedere quanta gente si sia appassionata a questo splendido sport.
    Io mi allenano da circa 11 anni cioè da quando avevo 14 anni. Mi sono appassionato leggendo alcune riviste del settore che ho anche utilizzato come guida visto che abbitando in un paesino di montagna il primo ad intraprendere questo sport sono stato io. Non avevndo la possibilità di frequantare una palestra, ho cominciato facendomi saldare qualche ferro che io chiamavo panca poi piano piano sono riuscito ad aquistare qulache attrezzo fino ad costruirmi una palestrina con cui adesso lavoro.

    Mi piace tantissimo allenarmi e sperimentare nuovi metodi d' allenamento di cui spero d' avere occasione di condividere e discutere con tutti voi, ovviamente si tratta solo d' allenamento adatto per chi come mè non fà alcun utilizzo di sostanze dopanti.
    Ho visto le vostre foto e molti di voi sono riusciti ad ottenere un gran bel fisco in poco tempo quindi colgo l' occasione per complimentarmi.

    Anche io come voi mi sono fatto scattare delle foto con una macchina digitale. Vi prego di perdonarmi se le mie pose non sono molto belle, ma di pose non me ne intendo visto che non ho mai fatto una sola gara in vita mia.

    Qeste foto sono state scattate in fretta difronte a casa mia sotto la luce del sole per evitare di sbalgiare con il flash. Come vi dicevo sono state scattate in fretta per evitare che qualche vicino si accorgesse di quello che stavo facendo, sopratutto nel momento in cui mi sono abbassato i pantaloni, ed è per questo che ci sono poco foto sulle mie gambe. Comunque vi manderò qualche altra foto meno recente in cui sono al completo.
    So che vi sembrerà strano, ma chi abita in un piccolo paesino poco sviluppato sa che tipo di gente cè e sa anche che qualcuno potrebbe farsi una cattiva idea che potrebbe presto diventare di dominio pubblico!
    Ancora rimane tanto lavoro da fare tra cui portare a livello alcuni gruppi muscolari ed eliminare depositi di grasso che sembrano non voler adare via, ma perseverando spero un giorno di potercela fare.

    Le mie misure:
    186 cm d' altezza, 102 kg. di peso, 17,5 cm di polso. Per quanto riguarda la percentuale di grasso non saprei proprio dirvi.


    Buon allenamento a tutti!


    Buon allenamento a tutti!
    ehi dave coem ti ho già scritot in rpivato hai un fisico spaziale come lo vorrò io.poi sei un figo perkè hai scarpe otomix..peòr ho due quaestio che prorpio nn mi fan dormire chissà se puoi risp...eheh perkè hai un polsino di michael jordan?? perkè hai scritto 17,5 cm di polso?io lo ho misurato ed è 21 al altezza del piccolo osso che spunta ma cosa centra scusa?a che serve.cmq ribadisco i miei supercompliemnti al tuo fisico davvero piacevole alla vista.e vorrei sottolineare per tutti come un ragazzo del suo fisico abbia fatto i complimenti a me.oltr a essere super anche un gentil personaggio(e ovvio un intenditore)

    bella lì.altri 2 anni di allenamento per te e chi è rob sager????

  5. #800
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Da allora sono migliorato, sopratutto nella qualità e simmetria.

    Portavo i polsini neri solo perchè si abbinavano al resto dell' abbigliamento, mettici una canottiera nera e bianca e vedi che i conti tornano.
    Quella mattina sono uscito in quel modo.

    17,5 è la misura del polso. Come saprai chi ha un ossatura piccola solitamente non riesce a sviluppare grosse masse muscolari, ho riportato la mia misura per far notare come nonostante lo svantaggio di una strutturea ossea poco conforme al bodybuilding io sia riuscito a sviluppare una buona massa muscolare.

    Comunque guarda bene sul forum e vedrai che cè gente che è riuscita a fare meglio di me sempre da natural.
    Grazie ancora per i complimenti.

  6. #801
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ciao complimenti per il tiraggio ... ottima definizione e buone proporzioni
    azzzo 17,5 di polso ??? di spalle quanto hai ?125 mi pare di aver letto ma non sono sicuro ?
    cmq ti faccio i miei complimenti e che scheletricamente sei un po atipico a le
    misure collo polpaccio petto bicipite come sei ?
    ciao

  7. #802
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ma che siete tutti sui cento nella vostra palestra ? che palestra è ?citta ?se siete vicini vengo con qualche tricheco della mia palestra a trovarti .....
    cosi ci facciamo qualche alzatona insieme ...... azzo ma hanno tutti i tuoi carichi piu o meno ?

  8. #803
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    mi kiedo una cosa.. ma c'è una relazione fra le misure ke hai citato riccardo?? c'è un parametro a cui riferirsi x essere proporzionato??
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..

  9. #804
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    certo fabrizio ,spalle vita coscie ad esempio e un parametro fomandamentale
    per rientrare su un modello di corpo rispetto ad un altro
    vedi gli x man

  10. #805
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    infatti la mia preoccupazione è anke di essere proporzionato e non ad esempio avere delle spalle giganti e delle gambe come le stekke da biliardo.. anke se questo è un problema ke avro' piu' avanti ..
    forse è meglio essere proporzionato con meno muscoli e non essere una montagna e avere un fisico sproporzionato.. ma poi dipende dai gusti
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..

  11. #806
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    grandissimo fisico...come sempre!!! a quando le foto nuove???


    ciao powerfull sei l'orgoglio dei natural
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  12. #807
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Ciaaaaaooooo!! Sono Giuseppe Zangari, mi sono allenato nella tua palestra quest'estate..mi sa che ti devo ancora il mensile ahahah MA giuro che sono venuto a cercarti e non eri a casa.. Gran bel fisico il tuo, complimenti per la costanza. Forse è arrivato il momento di gareggiare!! Io tifo per Serra Sanbruno!! Ciaaaoo

  13. #808
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ciao Giuseppe
    Ti ho mandato un p.m.

    Comunque mi ripeto; mi fa piacere leggerti qui sopra.

    Per il mensile come la mettiamo?

  14. #809
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    misure collo polpaccio petto bicipite come sei ?
    ciao
    Adesso in linea con le proporzioni dettate da McCallum. Un pò indietro con il collo, ma non è colpa del collo è il bicipite ad essere grosso. Se avessi il collo come il bicipite mi fa rei schifo.
    Comunque nelle foto che ho postato non ero simmetrico come adesso quindi qualche asimmetria la si nota.

  15. #810
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ti ho risposto via mail!

    Il mensile lo saldo appena possibile GIUROOOO per favore non picchiarmi ahahahahahha

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home