aLLENATI
aLLENATI
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
giornata super piena al lavoro... ho avuto un paio di ore di buco per fare un po' di manutenzione spalle (rotatori con elastico in superset con rematore allo sterno, 4 serie da 15)... poi stretching per adduttori, schiena, polsi e spalle... a seguire mezz'ora di sauna e bagno turco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout nella palestra di un mio ammico con attrezzatura panatta e bilancieri olimpici, ho potuto staccare decentemente dopo essermi creato una pedana con dei tappetini rigidi e ho spancato bene anche se l'imbottitura era davvero troppo morbida (tipo divano) ma ho avuto modo di provare la mia nuova superkatana tg 42 presa da tets
stacco sumo
5x60
3x5x100
8x5x140kg 2' ok, molto facili e buona la sensazione di spinta
2x1x180kg 3' ok, molto veloci, ma devo migliorare la spinta e ridurre la tirata
panca piana
3x5x60 (per adattarmi al tipo di panca)
3x3x80
3x1x90
SUPERKATANA TG 42
1x110 N non arrivata al petto
2x1x130kg ok, la prima senza fermo e la seconda buona, anche se dura in chiusura!! soddisfatto!!
stretching
oggi conto di recuperare complementari e fare molto stretching. domani squat!
TETS ALLENATI
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout veloce di complementari
panca piana
2x5x60kg (fermo di 5'')
2x5x64kg (fermo di 5'')
3x5x70kg (fermo di 3'') ok, cotto dalla panca di ieri, ma buono il fermo e buona la gestione delle scapole
trazioni prone (ladder)
5-8-7-5
1'30
5-7-5
ottime, buonissima la spinta
curl bilanciere
3x20-15-10x30kg 30'' ok
stretching
Vieni a Borgaro?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
non riesco, troppo da lavorare, troppo da studiare e troppo lontano. Ci vediamo a terni!!
workout discreto nel pomeriggio, un po' stanco ma non mollo
panca piana
2x5x60 (fermo di 5'')
5x70
2x3x80
5x1x90kg 1' ok, brutte le prime singole, meglio dalla terza serie
squat
2x5x60
2x5x80
5x90
8x3x100kg 1'30 molto facili, buona la spinta, buono l'assetto, comunque migliorabile
lento avanti (fermo lungo)
7x6x40kg 1'30 ok, duro quanto basta
trazioni supine +24kg
4x4 2' facili
stretching
oggi solo tanto stretching e mobilità, domani ho un'importante partita di campionato e voglio essere fresco
il riposo e lo stretching hanno dato i loro frutti: partita di pallavolo ottima stasera, grande forma tecnica e fisica. Match winner
a finire stretching!
Andrè sarei curioso di vedere un tuo video di panca preso da sopra e uno di trequarti… FIDATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
appena riesco provo ad esaudire i tuoi desideri di guardone![]()
Frg
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
buon allenamento di pallavolo stasera, abbastanza intenso, a finire stretching
giornata superpiena di lavoro, ho avuto un paio di ore buca per fare manutenzione spalla (rematore allo sterno con fermo di 4'' in superset con extrarotazioni isometriche 4'' con elastico, 5 o 6 serie da 15, non ricordo), stretching per schiena e adduttori, a finire sauna
panca piana
2x5x60
3x3x80
5x1x90kg 2' ok, pensavo peggio
squat
3x5x60
2x5x80
6x6x90kg 2' ok, sto cercando una discreta verticalità con il bilanciere un pelo più basso (sono più in spinta)
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
4x4 1'30 facili
stretching
Segnalibri