Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 107

Discussione: Sono Nuovo AIUTATEMI

Predefinito

Se prometti diusarle solo finkè nn riesci a mangiare di + posso anke farlo....altrimenti no, xkè gli integratori xm me sn solo soldi buttati.
    Cmq se guardi in alto nel forum, c'è un offerta dell'Ultimate Italia ke forse potrebbe interessarti.....fammi sapere se sopravvivi.

Predefinito

si solo x integrare nella dieta poi quando riusciro a mangiare piu roba a pranzo e a cena smetto di usarli allora ke prodotto posso prendere?

ho letto di un prodotto ke blocca il formarsi del cortisolo.... e quindi un aiuto alla crescita muscolare.... ke dici?

e di un prodotto ke ossigena i muscoli...

e un prodotto ke si kiama extra pure whey dell'ultimate italia..

o letto di un prodotto... il guaranà tiger... sembra roba naturale...e ke vadi bene prima di un allenamento... e prima di studiare... dato ke a scuola faccio cagare... ke dite?

e meglio allenare i pettorali con la panca piana o con la panca inclinata?
    Ultima modifica di powerdj; 17-08-2005 alle 08:40 PM

Predefinito

L'esercizio base è la p. piana, ma io ti consiglio anke inclinata, sia cn bil ke cn manubri ke dip alle parallele.
    X gli integratori: buttali nel cesso...adopra solo le proteine e solo finkè nn potrai eliminarle del tutto.

Predefinito

ok capo comprero le proteine appena avro un po di soldi nel portafoglio

ma l guaranà nn vabene? lo vorrei comprare nnn solo x allenarmi anche x lo studio.... ke dici??

esiste una scheda di alimenti x vedere i valori... tipo quantita proteine.... carboidrati.... ?
    Ultima modifica di powerdj; 17-08-2005 alle 10:36 PM

Predefinito

Trovi una tabella del genere da qualke parte nella sezione alimentazione....nn so di preciso dirti dove, ma in parekki topic riportavano il link x scaruikarla (in formato excel).
    Per il guaranà: sinceramente credo poco negli effetti di integratori del genere.....se ti alimenti a dovere x cosa dovrebbe servirti?

Predefinito

ok, allora x le proteine? quali prendo?

Predefinito per me

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    allora ragazzi sono nuovo a 15 anni ho iniziato a fare palestra, ora ne ho 18, ho svolto palestra un po alla vaga.... ora mi sono comprato la palestra in casa... da 300 euro sarebbe una delle panche ginniche TOP è della doymos vabhè.... intanto mi presento Mi chiamo Sami ho 18 anni sono 1,68 cm x 63 kg.... il mio scopo è quello di mettere ancora un po di massa, e poi definirmi... io svolgo questo tipo di allenamento :

Lunedi: -panca piana sbarra da 8,7kg: 3 serie da : 10(20kg+barra) , 8(30kg+barra) e 6(40kg+barra) ripetizioni!
    -sempre con la panca piana adopero i manubri e faccio delle distensioni nn ricordo il nome dell'esercizio... cmq sempre 3 serie da 10,8,6 x il peso inizio con 8kg, 12kg, 16kg ( il manubrio pesa 2kg )
    -poi alleno i bicipidi, mi metto inpiedi allargo un po le gambe e inclino di poco le ginocchia prendo i manubri ke pesano sempre 2kg e carico, sempre serie da 3 con ripetizioni da 10, 8 e 6 per il peso faccio: 8kg, 12, e 14kg incluso sempre il manubrio.

Martedi: - alla torretta mi metto, nn ricordo il nome dell'esercizio... è x allenare i dorsali con una sbarra la porto giu dietro al collo, cmq sempre 3 serie da 10 8 e 6, con kg da .... 20, 30, e 40kg
    -poi alleno i tricipidi mi metto disteso sulla panca alzo le braccia con i manubri nelle mani tengo stretti i gomiti e faccio piegamenti a 90 gradi, sempre 3 serie da 10, 8 e 6, con pesi da: 6, 8, 12kg

Mercoledi: alleno le gambe... con il macchinario ke c'è nella panca ginnica

Giovedi: eseguo l'allenamento di lunedi

Venerdi: eseguo l'allenamento di martedi

Sabato: le gambe

domenica RIPOSO

e via facendo....

ora volevo sapere da voi qualke esercizio in piu per i dorsali... per i tricipidi e per i bicipidi e per il petto... volevo sapere se la mia skeda vada bene.... vorrei anche allenare le spalle... ma non ho una palestra completa a casa...
    nella mia palestra lo skienale si puo inclinare in 3 posizioni, a pranzo mangio la pasta... solamente a cena mangio carne.. e cio ke capita... avevo intenzione di comprarmi le proteine in barattolo cosa mi consigliate voi?

potete dirmi esercizi per definire? ma anche x mettere la massa....
    e se potete corredati da immagini xkè nn so il nome degli esercizi neanche come si eseguano

VI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE
    per me carichi troppo il bicipide il lunedì in confronto al petto... prova a fare petto 16, 18, 20 e bicipide 8,8,10 kg. calcola che io alzo petto 28 kg da 3*6 e bicipide 10 kg da 3*6. poi se vuoi fare massa io farei o 3*8-8-6 o magari 3*6 come faccio attualmente io (se non credi ai risultati vai sul post "metamorfosi" aperto da me).

allora poi per me ti alleni troppo, prova a fare
    lunedì petto e bicipide e avambraccio (vengono quasi sempre trascurati, ma per me sono fondamentali per la forza)
    martedì riposo (nel periodo definizione fai corsa lenta per 25-30 minuti)
    mercoledì spalle, dorsali, tricipidi e tenute per avambraccio
    giovedì riposo
    venerdì gambe e tenute per avambraccio
    sabato e domenica riposo

poi per le spalle la miglior routine per me resta questa:
    alazate laterali, frontali e al collo (tutte e tre di seguito, non ti preoccupare pompi tantissimo e le spalle dividono lo sforzo) da 3*6
    poi prendi i manubri o meglio il bilanciere e alzali/o su per 3*6

dorso consiglio sempre il rematore (lo consiglia pure coleman) con il bilanciere da 3*6

dieta, preoccupati di mangiare tanta carne e insalata... le proteine? schifezze le ho prese ma è meglio sempre qualcosa di naturale

credi che abbia ragione?

Predefinito continuo

allora ragazzi sono nuovo a 15 anni ho iniziato a fare palestra, ora ne ho 18, ho svolto palestra un po alla vaga.... ora mi sono comprato la palestra in casa... da 300 euro sarebbe una delle panche ginniche TOP è della doymos vabhè.... intanto mi presento Mi chiamo Sami ho 18 anni sono 1,68 cm x 63 kg.... il mio scopo è quello di mettere ancora un po di massa, e poi definirmi... io svolgo questo tipo di allenamento :

Lunedi: -panca piana sbarra da 8,7kg: 3 serie da : 10(20kg+barra) , 8(30kg+barra) e 6(40kg+barra) ripetizioni!
    -sempre con la panca piana adopero i manubri e faccio delle distensioni nn ricordo il nome dell'esercizio... cmq sempre 3 serie da 10,8,6 x il peso inizio con 8kg, 12kg, 16kg ( il manubrio pesa 2kg )
    -poi alleno i bicipidi, mi metto inpiedi allargo un po le gambe e inclino di poco le ginocchia prendo i manubri ke pesano sempre 2kg e carico, sempre serie da 3 con ripetizioni da 10, 8 e 6 per il peso faccio: 8kg, 12, e 14kg incluso sempre il manubrio.

Martedi: - alla torretta mi metto, nn ricordo il nome dell'esercizio... è x allenare i dorsali con una sbarra la porto giu dietro al collo, cmq sempre 3 serie da 10 8 e 6, con kg da .... 20, 30, e 40kg
    -poi alleno i tricipidi mi metto disteso sulla panca alzo le braccia con i manubri nelle mani tengo stretti i gomiti e faccio piegamenti a 90 gradi, sempre 3 serie da 10, 8 e 6, con pesi da: 6, 8, 12kg

Mercoledi: alleno le gambe... con il macchinario ke c'è nella panca ginnica

Giovedi: eseguo l'allenamento di lunedi

Venerdi: eseguo l'allenamento di martedi

Sabato: le gambe

domenica RIPOSO

e via facendo....

ora volevo sapere da voi qualke esercizio in piu per i dorsali... per i tricipidi e per i bicipidi e per il petto... volevo sapere se la mia skeda vada bene.... vorrei anche allenare le spalle... ma non ho una palestra completa a casa...
    nella mia palestra lo skienale si puo inclinare in 3 posizioni, a pranzo mangio la pasta... solamente a cena mangio carne.. e cio ke capita... avevo intenzione di comprarmi le proteine in barattolo cosa mi consigliate voi?

potete dirmi esercizi per definire? ma anche x mettere la massa....
    e se potete corredati da immagini xkè nn so il nome degli esercizi neanche come si eseguano

VI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE
    dovresti allenare anche l'addome e i polpacci,
    ti consiglio di farli nei giorni di riposo l'addome (esercizi scegli se vuoi gli addominali delineati o grossi e delineati) e polpacci: esercizio migliore per me: prendi due manubri mettili accando ai fianchi e sali su con le punte dei piedi fino a 100, consiglio 5*100 (il polpaccio, insieme al tricipide e agli addominali, è un muscolo resistentissimo e per ingrossarlo devi puntare anche sulle serie oltre che sulla quantità di peso) (a propositov di polpaccio lo sai che quando cammini è lui che ti alza? figuriamoci quando corri o ti muovi velecemente). per i polpacci? due volte a settimana
    ok?

Predefinito continuo2

poi per me un ottim allenamento va da 45 minuti (l'ideale) al massimo un ora (non dar retta ad arnold, lui prendeva il gh e altre cose per il recupero, poi aveva una genetica particolare e sopratutto dedicava tutta la vita per quelle cose)
    eserzi per il petto?
    panca inclinata: distensioni con manubri o bilanciere (manubri controlli e se sei bravo ti ingrossi parecchio, bilanciera dal suo lato distribuisce il peso sul petto con maggiore facilità)
    croci su inclinata o piana.
    ok?

Predefinito ecco

mmm grazie, certi esercizi gia li facevo in palestra, cmq io ho una panca ginnica... nn atrezzatura da palestra vera e propria.... pultroppa la mia panca nn si mette a 90 gradi, ne tanto meno si puo inclinare sotto gli 0 gradi...

cmq... xkè nn potrei prendere le proteine? e della creatina ke ne dite?

di esercizi per i tricipidi se faccio : tricipidi a 90° con manubri? e e french press con manubri su panca piana?
    se per i bicipidi faccio :curl di concentrazione? aumenta la massa?
    per il petto: la panca piana, e le croci su panca piana?
    la creatine la si ua credo se pesi più di 80 kg di muscoli... e poi fa male, le proteine sevono in agiunta a una buona dieta.
    le croci vanno pure bene

Predefinito risposta

veramente io facevo 6 giorni su 7, e la domenica mi riposo, pero mi hanno detto ke in questo modo non cresco

continuo ad allenarmi 6 giorni su 7 ??

la schiena bassa come l'alleno senza specifici macchinari? tipo con i manubri ke esercizi posso fare....

le spalle oltre alle alzate laterali... con quale esercizio lo faccio? possibilmente sempre con i manubri...

dici ke le braccia non le alleno abbastanza? ma piu dei tricipiti e bicipiti ke devo allenare?

cmq mi so scordato di dire ke gli addominali li faccio sempre ogni volta ke mi alleno alla fine dell'allenamento mi faccio 3 serie di addominali x 20..ripetizioni
    non cresci e manco di definisci e dubito che aumenti di forza... forse fai un pò di fiato e uccidi un pò di grasso anzi pochissimo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achillevero
    poi per me un ottim allenamento va da 45 minuti (l'ideale) al massimo un ora (non dar retta ad arnold, lui prendeva il gh e altre cose per il recupero, poi aveva una genetica particolare e sopratutto dedicava tutta la vita per quelle cose)
    eserzi per il petto?
    panca inclinata: distensioni con manubri o bilanciere (manubri controlli e se sei bravo ti ingrossi parecchio, bilanciera dal suo lato distribuisce il peso sul petto con maggiore facilità)
    croci su inclinata o piana.
    ok?
    E questo sempre vero?

Predefinito

polpacci per il momento nn posso alenarli, manco tanto le gambe xkè ho un problema alla caviglia, ho un conflitto anteriore posteriore alla caviglia destra, cmq...

a casa ho un elettrostimolatore... serve ???

cmq ora la mia scheda è cosi:

Lunedi: panca inclinata,, croci su inclinata, e french press su piana

Martedi: lat machine in avanti, rematore con i manubri, curl inpiedi

Mercoledi Riposo

Giovedi : vedi lunedi

Venerdi: vedi martedi

Domenica : Riposo

adotto un sistema piramidale.... 6 ripetizioni (con il massimo ke posso alzare) 8 ripetizioni (diminuendo) e 10 ripetizioni (Diminunendo)

Predefinito ok

polpacci per il momento nn posso alenarli, manco tanto le gambe xkè ho un problema alla caviglia, ho un conflitto anteriore posteriore alla caviglia destra, cmq...

a casa ho un elettrostimolatore... serve ???

cmq ora la mia scheda è cosi:

Lunedi: panca inclinata,, croci su inclinata, e french press su piana

Martedi: lat machine in avanti, rematore con i manubri, curl inpiedi

Mercoledi Riposo

Giovedi : vedi lunedi

Venerdi: vedi martedi

Domenica : Riposo

adotto un sistema piramidale.... 6 ripetizioni (con il massimo ke posso alzare) 8 ripetizioni (diminuendo) e 10 ripetizioni (Diminunendo)
    scheda perfetta
    adesso mancano le cose più importanti
    la volontà, la dieta, la tecnica e la passione

l'elettrostimolatore serve dopo un infortunio per riprendere...
    ciao e allenati bene

Predefinito

Ben lungi dall'essere perfetta sekondo me, ma di sicuro c'è molto peggio. E poi se consideriamo ke non può fare le gambe allora migliora di molto.