Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 160

Discussione: DIARIO di Lorenzo

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    flexer e gio avete cagato abbastanza la minkia anke voi
    No comment

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ma gio mica ti ha offeso...se con la stesura di un diario esponi le tue metodologie d'allenamento al forum, allora devi anche accettare le critiche (che, tralasciando le prese in giro, sono state perlopiù costruttive). Poi x il resto ok sei libero di fare come ti pare, si cercava solo di darti consigli...se 90 persone ti dicono che sbagli non dico che sei sicuramente nel torto, però almeno il dubbio fartelo venire no?

  3. #63
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Infatti Alex ho già detto ke seguirò i consigli dell'amico Weboy e nn solo.Le critiche sono sempre ben accette.E io ho ancora MOLTO da imparare e quindi,spero,anke da migliorare.Ma dipende solo come le critiche vengono poste.Esse devono essere,lo ripeto,COSTRUTTIVE.Rileggi la discussione e t accorgerai ke il comportamento in generale nn è stato dei piu corretti...avete cercato ben poco d capire come eseguivo l'esercizio,ma avete invece badato molto alle mie misure e ai pesi sollevati...
    Weboy,mi ero perso il tuo post:interessante la spiegazione scientifica,e.,in effetti nn fa un grinza.C'è un però: prova,solo per curiosità,a fare l'esercizio come lo eseguo io,usando quindi un bel peso,e scoprirai quanto sia sollecitato il bicipite.quando mi scaldo per l'esercizio,passo giusto dai 20-25Kg facendo tutto il movimento.Eppure la sollecitazione ke sento nn è neanke paragonabile a quella sentita nel "movimento corto" col peso aumentato...
    P.S. nn riesco a risponderti al pm...

    ciauz!

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    senti lorenzo neanche a me si apre il file con windows media player perkè dice che il file contiene errore
    ormai sono curioso voglio vedere stò benedetto video porc********
    puoi spiegarmi bene la procedura per uno come che non capisce un ca*** di computer altrimenti spacco tutto
    maledetto computer

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    dovete installare il divx 5.11 :
    http://download.divx.com/divx/DivX511Bundle.exe

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Ciao Antonio:hai già scaricato e decompresso i due files rar in unico avi d circa 3.5Mb giusto?probabilmente,da come ormai sono stato marchiato,nn t perdi nulla anke se nn lo vedi.cmq,t assicuro,il bicipite sforza,piu d quanto nn si veda...
    per la difficoltà d riproduzione,dovrebbe essere sufficiente ke tu t assicuri d avere installato l'ultima versione del divx: cioè la 5.1.1.la puoi scaricare un pò ovunque se nn ce l'hai.Se vuoi andare sul sicuro,vai pure su www.divx.com
    ciauz!

  7. #67
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    azz..Web...mi hai bruciato!!

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Originally posted by Lorenzo
    Infatti Alex ho già detto ke seguirò i consigli dell'amico Weboy e nn solo.Le critiche sono sempre ben accette.E io ho ancora MOLTO da imparare e quindi,spero,anke da migliorare.Ma dipende solo come le critiche vengono poste.Esse devono essere,lo ripeto,COSTRUTTIVE.Rileggi la discussione e t accorgerai ke il comportamento in generale nn è stato dei piu corretti...avete cercato ben poco d capire come eseguivo l'esercizio,ma avete invece badato molto alle mie misure e ai pesi sollevati...
    Weboy,mi ero perso il tuo post:interessante la spiegazione scientifica,e.,in effetti nn fa un grinza.C'è un però: prova,solo per curiosità,a fare l'esercizio come lo eseguo io,usando quindi un bel peso,e scoprirai quanto sia sollecitato il bicipite.quando mi scaldo per l'esercizio,passo giusto dai 20-25Kg facendo tutto il movimento.Eppure la sollecitazione ke sento nn è neanke paragonabile a quella sentita nel "movimento corto" col peso aumentato...
    P.S. nn riesco a risponderti al pm...

    ciauz!
    Il muscolo per lavorare davvero (il bicipite intendo)deve allungarsi e ritirarsi completamente o al massimo quasi completamente se per caso vuoi cambiargli un po la forma...ma non cosi
    La sollecitazione che senti è quasi una contrazione statica del bicipite ma il gioco non vale la candela capisci?
    Metti sotto fortissimo stress i gomiti e se si infiammano sono cazzi amari risistemarli ti assicuro! Per poi cosa ?? Se ti fosse servito a qualcosa ora non avresti due braccia di 34 (io sto a 37 ma mi sono sempre allenato con completo range e carichi adatti).
    E' piu un sostenere staticamente il carico,è piu un allenamento per le spalle se vuoi al massimo ma a sto punto fai il lento,cioè è rischiosissimo e non hai guadagni rispetto ad un esercizio serio fatto come si deve col carico adeguato.
    Non avere fretta, il carico sale ma ne sarai davvero padrone se fai le cose a modo e sarai un altro..

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ancora una volta sei stato molto esauriente e mi hai convinto!(ma prova,per una volta sola,a fare l'esercizio con tanto peso e movimento ridotto e il bicipite t si gonfierà come nn hai mai visto!e probabilmente capirai ke nn sono completamente bruciato).t disturberò presto dall'altra parte.
    ciauz!

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Lorenzo
    ma prova,per una volta sola,a fare l'esercizio con tanto peso e movimento ridotto e il bicipite t si gonfierà come nn hai mai visto!
    Niente....proprio nn capisci.....
    sei proprio + tonto di una cavalla matta gravida di un mulo ghei.

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    i bicipiti come tutti i muscoli vanno allungati come gia ho scritto..

  12. #72
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Evitiamo gli off topic e rispettiamo il diario degli Utenti.

    Grazie

  13. #73
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    10)LUNEDI' 12/01/2004


    a) PANCA PIANA "ESPLOSIVA"(Dinamic bench press): 5x5
    Ho caricato circa il 50% della 1R.M.Ho cercato d fare l'arco e ho fatto 5 ottime serie da 5 rip. alla max velocità con 58Kg.Mi ha soddisatto molto,ma,alla fine solo d questo lavoro ero piu provato d quanto mi aspettassi.1 min. d recupero tra le serie.

    b) PANCA PIANA: 1x5
    Dopo circa 5 min. dalle 5 serie esplosive ho caricato 98Kg ed ho eseguito 5 ripetizioni:lo ho sentite pesanti ma è andata bene.probabilmente c stavavno anke 99-100kg,ma mi aspettavano altri esercizi.Anke qua ho cercato d fare l'arco appoggiando i piedi per terra.(per me assoluta novità a cui però mi devo ancora abituare).

    c) LOCK OUT PRESA STRETTA: 4x5-5-3-3
    La presa era stretta ma nn strettissima.Da indice a indice c'erano 3 dei miei pugni.Siccome stasera ero in una palestra vera,ho voluto fare quest'esercizio ke necessita della macchina.Son partito con poco peso perkè nn immaginavo si potesse caricare così tanto con il bilancere "guidato",senza avere il problema della stabilizzazione.Così ho fatto le 4 serie rispettivamente con: 5 colpi con 102Kg, 5 con 112Kg,e 2 serie da 3 con 125Kg.

    d) SPINTE MANUBRI PANCA INCLINATA: 2x8
    26KG - 28KG
    Avendo il solito problema d entrare in posizione da solo,nn me la sentivo d caricare molto,dato ke iniziavo ad accusare stanchezza.Però è andata bene:ho sentito un bel controllo del peso.La prossima volta parto d sicuro coi manubri almeno da 30Kg.

    e) HYPEREXTENSION: 2x20
    Sovraccarico d 15KG.Gran esercizio.

    f) PARALLELE: 1x10
    Sovraccarico 20Kg.Ben eseguite.Ormai i tricipiti erano già in crisi con il lattico...

    g) TRICIPITI POLIERCOLINA PRESA SUPINAZIONE: 3x10
    Ho messo 25KG.Nn mi era facile se no esguirlo correttamente.La mia paura era ke mi scappasse la sbarra sbattendomela nel mento.Piu ke altro è difficile tenere la sbarra con la presa in supinazione:mi si spaccano i pollici...

    h) SPALLE: ARNOLD PRESS :3x10
    Ho preso 2 manurbi da 20Kg e ho fatto questo gran bell'esercizio.per lo meno a me è piaciuto molto.ero ormai stanco però,così ho faticato all'ultima serie...

    i) ADDOME
    Esercizi vari d addominali.

    l)GOOD MORNING: 3x 10
    Ho provato questo grande esercizio,dato ke voglio poi iniziare a caricare nello stacco da terra.ma per farlo voglio essere pronto.Ho usato rispettivamente 30Kg,40Kg e 50Kg.


    Oggi mi sento indolenzito,specie nelle spalle e pettorale esterno.I tricipiti pensavo peggio.Mi facevano molto male ieri durante gli esercizi,ma oggi mi pare d aver già recuperato.Insomma solo la french press mi "spacca" il muscolo e sento il tricipite bruciare per 4-5 giorni...
    ciauz!
    Ultima modifica di Lorenzo; 14-01-2004 alle 02:11 PM

  14. #74
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    E giusto per restare in tema d alimentazione: tra un'oretta vado ad allenarmi.Oggi stacchi.Mezz'oretta fa ho fatto lo spuntino:

    -un pezzo d pane(ciabatta),una settantina d grammi circa.
    -2 scatolette piccole d tonno(100g sgocciolato).
    2 cucchiai d maionese.
    -1 pomodoro mastodontico con un pò d'olio e un pizzico d sale.


    Spuntini simili,ricchi d grassi,ho notato ke ultimamente mi sono partcolarmente utili per avere sempre massima forza e potenza.A dopo!

  15. #75
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    11)LUNEDI' 15/01/2004


    a) STACCHI DA TERRA: 8 x 2-2 -6- 2-2-2-2-2
    72KG-1min-72Kg-3min. 100Kg -1min.72KG fino all'ottava e sempre 1 min. d rec.
    Dopo un opportuno riscaldamento tra corsa e corda,good morning leggere,hyper senza peso e un pò d military press con 20Kg,ero pronto per gli stacchi.Erano 8 serie da ripetizioni da eseguire in maniera esplosiva con un carico leggero.Ho inserito nella terza serie una singola da 6 ripetizioni con 100Kg,tanto per abituarmi ad un peso un poco piu elevato.Direi ke è andato tutto in modo impeccabile.mi sentivo bene ed ho eseguito tutto correttamente.dopo ogni serie eseguivo sempre esercizi d trasformazione: 3-4 balzi massimali "a rana" o 6-7 secondi d skip alla max velocità.

    b) TRAZIONI ALLA SBARRA 2x2
    sovraccarico d 25Kg.Nessun problema.

    c) REMATORE PRESA PRONAZIONE: 4x 10-8-8-6
    53Kg(10)-2min-55Kg(8)-2min-55Kg(8)-2min-57Kg(6)
    Direi bene.inizio a trovarmi piu a mio agio con questo nuovo esercizio.Sulle "6" c stava anke qualcosa in piu come peso.

    d) SCROLLATE IN PIEDI (Barbell shrugs): 3x10
    81Kg 2min. 91Kg 2min. 101Kg
    ca.zzo... coi 101 le ho iniziate a sentire.sulla nona e decima ripetizione dell'ultima serie il trapezio ha sofferto.Il mio problema erano le mani piu ke altro.un pò come negli stacchi(hanno la prima fase del movimento uguale) incomincio a far fatica a tenere i 100Kg.mi schiaccia la pelle...c'è qualke "trucco" per ovviare al problema?cmq è la prima volta ke faccio l'esercizio.forse mi devo solo abituare...c devo giusto fare..."il callo"!!

    e) HYPEREXTENSIONS 2x20
    sovraccarico d 15Kg

    f)BICIPITI: 3x8
    35Kg
    Da in piedi.Bilancere "storto".Movimento completo: da braccia distese lungo il corpo fino a toccare il petto.Nessun aiuto col corpo.Ho sofferto un pò sulle ultime ripetizioni dell'ultima serie.

    g)ADDOME


    Direi tutto ok.al momento mi sento bene senza alcun dolore o idolenzimento.solo le mani mi fanno male.E poi ho la classica sensazione d pesantezza alla schiena,quella sensazione d quando vorresti qualcuno bello spesso ke t alzi da dietro e te la faccia "scrocchiare"...
    ora mangio!!!

    ciauzzz!
    Ultima modifica di Lorenzo; 16-01-2004 alle 10:09 PM

Discussioni Simili

  1. W.L. & P.L. : DIARIO Lorenzo 2004 - 2005
    Di Lorenzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 23-10-2014, 06:28 AM
  2. Alimentazione Lorenzo Becker a 16 anni!!!!!
    Di cs41 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-05-2011, 06:16 PM
  3. Auguri Lorenzo
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-2006, 09:02 PM
  4. @ Lorenzo
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 09:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home