Questa discussione sembra una pubblicità di integratori. Poi si parla con una precisione pazzesca su dosaggi, qualità ecc. quando daniele senza battere ciglio mangia 250g di pasta a pranzo. Ma dai!
Questa discussione sembra una pubblicità di integratori. Poi si parla con una precisione pazzesca su dosaggi, qualità ecc. quando daniele senza battere ciglio mangia 250g di pasta a pranzo. Ma dai!
avevo calcolato male.ti ho gia detto che sono 120 grammi di pasta
io gli ho dato le modalita' x il prodotto...tu gli potresti dare qualche buona dritta sull'alimentazione;come spesso fai!
a sorry ora ho letto bene la discussione...gia' l hai fatto...
pero' posso capire daniele che come me vuole piu' di una rassicurazione su certi argomenti.
L'unica rassicurazione che si può dare è che certi prodotti sono soldi buttati se l'alimentazione non è curata. Per il resto non ti succede nulla a livello di salute (al massimo un pò di grasso sul girovita)
@NITRIX:No, non vuole assicurazioni, vuole sentirsi dire cose su cui ha già una sua idea inossidabile.
Lui vuole prendere il gainer a tuttio i costi, noi gli abbiamo fatto notare che è una spesa inutile ma lui continua sulla sua strada e allora che lo prenda e chiudiamo qui.
Segnalibri