Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Io 90 kg al 10%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Quoto, reppo e se ci fosse altro, lo darei pure...
    menomale ke lo sai ke non c'è "altro"

panca 140, rematore unilaterale manubrio 60 kg 6 rip, pulley basso 125 6 rip

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    cita libri e riviste, o almeno spiega perchè sostiene le regole sull'alimentazione da te esposte.
    stai parlando puramente in astratto, così nn si va da nessuna parte.
    x la cronaca, io nn assumo alcun integratore (neanche multi vit) e mi alleno semplice semplice. se vuoi, ti mando in PM la mia alimentazione e l'allenamento.
    ok mandamele, ok ti cito i testi:
    Come raggiungere la zona barry sears
    Alimenatazione e salute lega italiana contro i tumori
    Vari libri che nn ho sottomano e nn posso dirti autore
    300 riviste tra muscle e fitness e flex
    vari argomentazioni su internet..
    citarti ariticoli per articoli nn e possibile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    stai scrivendo una marea di cazz.ate...

...e poi l'abbiamo capito che non usi integratori, l'avrai ripetuto 3087643 volte...forse ti sopravvaluti un pochino, fisicamente non sei sto gran fenomeno... quindi, li usi o non li usi non ce ne frega una mazza...
    MIIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOOOOOOOOO]#]#]#

oltretutto trovo abbastanza patetico aprire due thread praticamente uguali per sentirsi dire "quanto sei bello, quanto sei ganzo, wow che trasformazione"

siccome nel primo non hai ricevuto "abbastanza lodi" ne apri un'altro?
    evidentemente non è che sei questa gran cosa, non ci hai pensato?

io ho un atleta che da 148 e passato in un annetto a 85 e 148 ora li fa di squat 4x12...
    non dico che siano cose comuni, ma solo perchè non vengono fuori non vuol dire che tu sia un fenomeno...

Predefinito

scusatemi quello è un gran fisico....
    e andiamo bene di nulla!
    proporzioni inesistenti
    braccia grandi spalle piccole addominali poco sviluppati schiena scarsissima!
    e il tuo bf è ben sopra al 14% nn diciamo cazzate por favor!
    piu' che bb sembra che hai fatto rugby!
    nn sopporto le persone che si sentono fighe quando invece sono ben lontane dall'esserlo!
    nn voglio dire che nn hai avuto una buona trasformazione,ma cerca di rimanere nel tuo e di nn fare il gradasso con tanti discorsi che in questo forum ci sono persone che ne sanno certamente piu' di te,poi invece di postare foto su foto discuti anche di altre cose......ma io qui ma io di la'...
    Ultima modifica di MYO; 04-07-2008 alle 10:45 AM

Predefinito

Cavolo sto usando proteine in polvere da qualche anno...aiuto!!! Perderò tutti i miei muscoli!!!

Predefinito

no non perdi i muscoli...però sei drogato e tutto quello che sei lo sei perchè prendi gli integratori...se smetti vedi come ti trasformi, diventi l'uomo di gomma dei fantastici 4...

Predefinito

Scusate se mi intrometto...

Ricordo male o la dieta a zona era 40-30-30 carbo-pro-grassi???

E poi assumere il 35% delle kal/giorno la colazione e lo spuntino solo il 5% (che è la 7° parte della colazione) è una cosa assurda...

il 5% cos'è? una mandorla, 1/4 di mela e una fetta di bresaola???

Alessandro ho sempre ammirato le persone che sono convinte di quello che dicono però tu devi capire una cosa.

Eri 140 kg se non ho letto male e ora sei 90kg.
    Iniziando una dieta ipocalorica qualsiasi e allenandoti con i pesi non hai fatto altro che far diminuire meno possibile la massa magra e più possibile la ciccia...
    Non è che eri secco e hai guadagnato kg su kg di muscoli capito?
    I muscoli ce li avevi già sotto alla ciccia e non hai fatto altro che tonificarli un pochettino e mantenerli più possibile senza saperlo, aiutato da una struttura massiccia.

In sostanza mi sta bene che metti la tua foto con la tua trasformazione ma devi capire che io ti posso fare i complimenti solo per i kg persi, perchè di muscoli acquistati ne hai 0.

Cordialità, Renato

@WWW.BODYBUILDINGGND.TK

Predefinito

Eppure questa discussione era partita bene!
    Sembra che strada facendo si sia guastata......io non prendo aminoacidi perche' sono tirchio altrimenti ne ingurgiterei a secchi !, preferisco spendere i soldi per i profilattici....mi piace gonfiarli

Predefinito

beh nn usando foto con luce favorevole per prima cose seconda con pompaggio.. beh schiena nulla effetivamente si sollevare rematore a un braccio con 70 kg per 4 rep si e poco ecc ma comuqnue va beh lascio perdere discorsi inutili

Predefinito

comuqnue traslate le cose... con le proteine in polvere diminuisci l'assorbimento dei cibi solidi... comunque lasciamo stare rimanete delle vostre idee tanto e inutile....

Predefinito

permettimi ma dove l'hai letta questa
    cmq senti: quando dici "lasciamo stare...lasciamo perdere..." ecc ecc fai un favore a tutti: fallo davvero e lasciaci perdere con queste menate da "granduomo" che grazie al cielo certe cose non solo le abbiamo studiate e lette ma sperimetate sulla pelle per anni...e non sono tre anni ma ben di più...quindi davvero, lascia perdere, che se siamo forti di certe convinzioni un motivo c'è, non è che qua veniamo giù dalle nuvole e aspettavamo te, unica vera fonte del sapere...ok bravo, hai dimagrito, ora diventa hp + 30 al (vero) 10% e allora magari qualche complimento ci scappa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    scusatemi quello è un gran fisico....
    e andiamo bene di nulla!
    proporzioni inesistenti
    braccia grandi spalle piccole addominali poco sviluppati schiena scarsissima!
    e il tuo bf è ben sopra al 14% nn diciamo cazzate por favor!
    piu' che bb sembra che ai fatto rugby!
    nn sopporto le persone che si sentono fighe quando invece sono ben lontane dall'esserlo!
    nn voglio dire che nn hai avuto una buona trasformazione,ma cerca di rimanere nel tuo e di nn fare il gradasso con tanti discorsi che in questo forum ci sono persone che ne sanno certamente piu' di te,poi invece di postare foto su foto discuti anche di altre cose......ma io qui ma io di la'...
    stavo per repparti poi ho letto quella cosa in grassetto e non l'ho fatto più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessandroSte Visualizza Messaggio
    con le proteine in polvere diminuisci l'assorbimento dei cibi solidi... comunque lasciamo stare rimanete delle vostre idee tanto e inutile....
    hai detto bene, si tratta di IDEE che ti frullano per la testa...nient'altro

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    al (vero) 10%
    quoto...e non occorre una plicometria per affermarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    stavo per repparti poi ho letto quella cosa in grassetto e non l'ho fatto più

l'ho corretto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home