Penso che il volume della panca sia piùttosto basso. Certamente non è molto ipertrofico, ma è vero che comunque recuperi con l'inclinata.
Prova a cominciare con una progressione!
Penso che il volume della panca sia piùttosto basso. Certamente non è molto ipertrofico, ma è vero che comunque recuperi con l'inclinata.
Prova a cominciare con una progressione!
-Where Eagles Dare-
E' basso, ma la faccio tre volte a settimana in progressione (consigliata da nonno Nemintek e somoja). E' vero comunque che la sento pure io bassa, però siccome è la prima volta che alleno così mi sto tenendo tranquillo.
Alla prossima pensavo di passare da questa progressione ad una AB come la tua, dove aumenti le rep ad ogni sessione.
Nonno Nemintek?
Comunque quando metterei in bella il prossimo meso scrivilo che se ne discute assieme![]()
Quoto nemintek, nonostante la sua veneranda età ci da ancora dentro![]()
-Where Eagles Dare-
Questa settimana ho fatto solo 2 allenamenti, mercoledì sono tornato in Italia e tra voli, fusi orari e cose varie non sono riuscito a mantenere il ritmo.
Ho purtroppo qualche doloretto alla parte bassa della schiena, l'allenamento di lunedì, le 25 reps di stacchi, qualcosa deve essere andato storto, la settimana prossima sospendo gli stacchi e poi si vedrà.
Per l'allenamento futuro, continuo con l'idea di allenarmi aumentando l'intensità, oggi o domani posto qualcosa.
Oggi mi allenerò a sentimento, manterrò un carico costante su panca intorno all'80%. Non posso fare altro, mi sto riadattando alla vita in Italia e ancora non so se starò a Napoli o al mio paese per i prossimi 2 mesi.
Segnalibri