Purtroppo c'è gente che dopo dei cicli di prodotti chimici non ha ottenuto nulla...Diciamo che posso anche NON migliorare affatto le performance se presi senza criterioOriginariamente Scritto da the rock75
Purtroppo c'è gente che dopo dei cicli di prodotti chimici non ha ottenuto nulla...Diciamo che posso anche NON migliorare affatto le performance se presi senza criterioOriginariamente Scritto da the rock75
x quelli che avevano dubitato di powerfull : che sputtan...ta che avete beccato "in your face"![]()
x powerfull : ancora complimenti e non ti curar di loro sono invidiosi marci ed è strano che il + invidiosetto di tutti , cioè Frank Lion , non si sia fatto ancora sentire....
Ultima modifica di mau; 29-12-2004 alle 10:06 AM
Powerful, hai decisamente un gran fisico, anche se sinceramente credo che nelle foto il tuo peso sia inferiore ai 102 kg dichiarati...può darsi che tu raggiunga quel peso appannato, ma mi sembra difficile con una definizione del genere. Benvenuto su bbhp
Ultima modifica di frank leone; 29-12-2004 alle 12:22 PM
Io sto già preparando il cappio...tu??Originariamente Scritto da mau
il cappio no però vi ha cmq dato una bella lezione: assicurarsi di avere il cervello acceso e connesso alla bocca prima di parlare... non erano foto da fake, si vedeva: il buon preciso le aveva ridimensionate e tolti i volti per farle sembrare vere foto di un cellulare, un fake veramente professionale, qui ci mancava fossero controluce poi erano apposto...Originariamente Scritto da orzade
con rispetto per le tue foto, powerful, che tanto il loro lavoro l'hanno fatto.
![]()
Relax, amico, mi sembri un po' teso.Originariamente Scritto da kobez
E comunque non capisco il senso di fare una cosa simile,postate le vostre foto perche'altrimenti fate una figura da idiotiOriginariamente Scritto da kobez
io non capisco sti problemi o titubanze, il fisico di power e' un gran fisico, muscoloso e definito ,dalle sue parole mi sembra anke una persona inteligente e cmq guardate che questo livello e' raggiungibile ampiamente e senza alcun farmaco.........mi sembrate i ragazzini che vedono il tipo muscoloso e subito pensano al super pompato e doppato .
naaaaa e chi ha tagliato tutto quiOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
Power,non entro nel merito doping o no ma 2 cose lasciatele dire:
1) complimenti x il fisico e,se permetti, anche x la "tipa"....![]()
2) un piccolo appunto: la modestia con cui ti sei presentato è apprezzabile e rispettosa xò,dai, con un fisico del genere tanto...."spontanea" non può essere....E GUARDA CHE NON VOGLIO OFFENDERTI,EH!![]()
comunque,ancora complimenti!
1,86 cm x 102 kg ,con quel livello di definizione....pochi ritocchi e sei da gara HP(con ottime possibilità di vittoria).![]()
pensaci.....
a proposito,cos'è 1 fake?![]()
sara'una merendina mulino bianco piena di strutto e burroOriginariamente Scritto da il lupo
![]()
arrivo tardi... ma c***o che fisico beato te......![]()
e beato te la m.......!il tipo in questione si spacca in 4 in palestra e segue a puntino la dieta altrimenti quei risultati se li sognerebbe chiunque,fattelo dire da uno che tempo fa'era abbastanza tirato e non mi concedevo neppure uno sgarroOriginariamente Scritto da Teo86
![]()
non è stata una mia decisioneOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
Mi tocca dare il buon esempio, perciò peace and love ragazzi![]()
Segnalibri