Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 394041424344454647484950515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Occhiolino

Beh su questo nn c'è dubbio si vede subito che sei uno che ci tiene a dir le palle

Predefinito

io ero intervenuto solo a sostegno di un amico le cui parole erano state in parte non comprese....x il resto questi discorsi non mi interessano....del resto ciò che ho scritto in precedenza è molto chiaro..

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Beh su questo nn c'è dubbio si vede subito che sei uno che ci tiene a dir le palle
    che spiritosone... vieni su "the other forum" che ti svernicio §17 come dice quel frescaccione di telecronista

Predefinito

Mau come ti chiami su quell' altro forum?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    del resto ciò che ho scritto in precedenza è molto chiaro...
    Si, ma devi ammettere che non avevi considerato bene tutto, infatti hai sostenuto cose che non erano del tutto vere, ad esempio sostenevi che CAP non alludesse al doping mentre l' aveva fatto. Posso capirti perchè magari non avevi letto da dove era partito l' argomento, ma dal momento che ti ho fatto vedere da dove era partito e dal momento che leggendo si capiva chiaramente come si era posto CAP e si capiva chiaramente il senso miei discorsi; aversti dovuto fare un passo in dietro ed ammettere gli errori!
    CAP ha sbagliato, e questo gli andava detto, tu hai sbagliato solo quando rendendoti conto che stavi sostenedo la causa sbagliata hai continuato a farlo per non ammetere di esserti preso un abbaglio.
    Difendi pure gli amici se vuoi, ma non difendere i pregiudizi, è sbagliato!
    Per essere grandiosi ci vuole pianificazione, lavoro, dedizione, coraggio e aggressività. Se non avete una di queste, fallirete e potrete rimproverare solo voi stessi. I perdenti odiano i vincenti, quindi è meglio essere odiati che odiare.

Figo

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Mau come ti chiami su quell' altro forum?
    Augh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Augh
    Augh A soreta!

Predefinito

Si, ma devi ammettere che non avevi considerato bene tutto, infatti hai sostenuto cose che non erano del tutto vere, ad esempio sostenevi che CAP non alludesse al doping mentre l' aveva fatto. Posso capirti perchè magari non avevi letto da dove era partito l' argomento, ma dal momento che ti ho fatto vedere da dove era partito e dal momento che leggendo si capiva chiaramente come si era posto CAP e si capiva chiaramente il senso miei discorsi; aversti dovuto fare un passo in dietro ed ammettere gli errori!
    CAP ha sbagliato, e questo gli andava detto, tu hai sbagliato solo quando rendendoti conto che stavi sostenedo la causa sbagliata hai continuato a farlo per non ammetere di esserti preso un abbaglio.
    Difendi pure gli amici se vuoi, ma non difendere i pregiudizi, è sbagliato!
    vebbè power capisci un pò quello che ti pare........io non ho mai detto che cap non alludesse al doping ma che non aveva dato del drogato ,cioè in senso dispregiativo e poi ho detto anche altre cose........ tientiti le tue idee ma..............................poi quali errori dovrei ammettere ,qui si parlava di opinioni....tu non hai certezze io nemmeno cap anche..quindi si parla di opinioni...cose soggettive non ci sono errori.
    ripeto a me il discorso non interessa ma basta.....
    Ultima modifica di baba; 17-07-2005 alle 05:44 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    vebbè power capisci un pò quello che ti pare........io non ho mai detto che cap non alludesse al doping ma che non aveva dato del drogato ,cioè in senso dispregiativo e poi ho detto anche altre cose........ tientiti le tue idee ma..............................poi quali errori dovrei ammettere ,qui si parlava di opinioni....tu non hai certezze io nemmeno cap anche..quindi si parla di opinioni...cose soggettive non ci sono errori.
    ripeto a me il discorso non interessa ma basta.....
    Più dispreggiativo di questo...
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ahahahahahhahahahahahahaha oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro.....
    Si prende gioco di mè e delle mie opinioni lo vuoi capire!? Quelle che esprimevo io anche senza avere certezze erano opinioni non queta postata da lui che sa tanto di presa ingiro!
    Tu capisci quello che vuoi, io capisco quello che vedo scritto!

Predefinito

Più dispreggiativo di questo...

Si prende gioco di mè e delle mie opinioni lo vuoi capire!? Quelle che esprimevo io anche senza avere certezze erano opinioni non queta postata da lui che sa tanto di presa ingiro!
    Tu capisci quello che vuoi, io capisco quello che vedo scritto!
    ho lasciato andare di rispondere ad una serie di cose scritte qui sopra proprio perchè tanto se uno non vuole capire non posso certo spaccargli la testa ed infilarci le cose dentro... ...ma io non mi sono preso gioco di nessuno ma ho solo riso quando ho letto questo:

Quote:
    Originariamente Postato da Powerfull
    Ma fammi il piacere! Non metto in dubbio i successi agonistici di Alex..... L' unica cosa che cambia sono solo i metodi, e i tuoi per mè si sono dimostrati ottimi. E poi ai avuto anche tu i tuoi successi, solo che senza aiutini extra...

quindi se proprio vuoi fare il preciso, e parlare di chi allude ed offende, e se vuoi fare l'uomo d'onore ed allagarti dicendo che CAP aveva sbagliato e andava ripreso allora comincia da quello che hai scritto tu....

riassumo: me ne fotto se mau é natural o se si è sparato l'impossibile, affari suoi, non ho mai dato giudizi morali o sull'atleta....ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto successi (veri altro che chiacchiere) con gli aiutini....
    Ultima modifica di CAP; 19-07-2005 alle 04:23 PM

Predefinito

ho lasciato andare di rispondere ad una serie di cose scritte qui sopra proprio perchè tanto se uno non vuole capire non posso certo spaccargli la testa ed infilarci le cose dentro... ...ma io non mi sono preso gioco di nessuno ma ho solo riso quando ho letto questo:

Quote:
    Ma fammi il piacere! Non metto in dubbio i successi agonistici di Alex..... L' unica cosa che cambia sono solo i metodi, e i tuoi per mè si sono dimostrati ottimi. E poi ai avuto anche tu i tuoi successi, solo che senza aiutini extra...

quindi se proprio vuoi fare il preciso, e parlare di chi allude ed offende, e se proprio vuoi fare il preciso e l'uomo d'onore ed allagarti dicendo che CAP aveva sbagliato e andava ripreso allora comincia da quello che ai scritto tu....

riassumo: me ne fotto se mau é natural o se si è sparato l'impossibile, affari suoi, non ho mai dato giudizi morali o sull'atleta....ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto con gli aiutini....
    lascia perdere cap chi vuol capire capisca e chi vuol credere a questa cosa che ci creda.....ma io piu'che altro mi chiedo come mai non aggiorna il suo repertorio fotografico???Se uno sta cosi'bene fisicamente come dice 4 fotine serie se le fa' ....con 2 foto che certezza si possono avere che sia lui e di come sia adesso ma la mia e'una costatazione perche'se ha raggiunto quei risultati non posso che ammirarlo ma che desse delle ulteriori prove come del resto fanno un po'tutti....dopato o non saranno cavoli suoi

Predefinito

Che problema c'è: mau non puoi postare ad esempio una anni '80, una anni '90 e una attuale, giusto per vederti da venticinque anni a questa parte?

Predefinito

Quote:

quindi se proprio vuoi fare il preciso, e parlare di chi allude ed offende, e se vuoi fare l'uomo d'onore ed allagarti dicendo che CAP aveva sbagliato e andava ripreso allora comincia da quello che hai scritto tu....

riassumo: me ne fotto se mau é natural o se si è sparato l'impossibile, affari suoi, non ho mai dato giudizi morali o sull'atleta....ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto successi (veri altro che chiacchiere) con gli aiutini....
    Vedo che con dispiacere che non ci arrivi! Credere che un professionista IFBB possa aver fatto uso di farmaci per diventare un professionista IFBB corrisposnde a razionalità, e anche se non se ne ha la certezza non si offende nessuno se si suppone che Alex possa aver fatto uso di farmaci visto che nel professionismo difficilmente si incontrano altleti natural, e questo è risaputo.
    Quando non si parla di professionismo è facile per uno come mè credere che si possano raggiungere certi livelli di sviluppo senza usare farmaci visto che ci sono riuscito ed è facile credere che qualcuno possa aver fatto meglio di me senza usare farmaci, questo perchè mau in fono non si discosta troppo da mio livello perchè anche io ho raggiunto 102 kg al 7%. Ci credo perchè ho le mie raggioni, non credo che un pro IFBB possa essere natural perchè anche sullo stesso flex se ne fa riferimento, anche in questo ho le mie raggioni.

Lo vedi, questo è fare supposizioni razionali! Ridere di ciò che pensano gli altri è maleducazione! Tu ti sei posto come un male educato anche nell' ultimo post.
    Nega anche questo!
    ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto successi (veri altro che chiacchiere) con gli aiutini
    Per essere grandiosi ci vuole pianificazione, lavoro, dedizione, coraggio e aggressività. Se non avete una di queste, fallirete e potrete rimproverare solo voi stessi. I perdenti odiano i vincenti, quindi è meglio essere odiati che odiare.

Predefinito

non posso certo spaccargli la testa ed infilarci le cose dentro...