Pagina 48 di 69 PrimaPrima ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    ma non capisco x' ci si debba sempre schierare..........
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ahahahahahhahahahahahahaha ]# ]# ]# oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro (cosa che non ho mai pensato dato che non l'ho mai visto scrivere una fesseria simile e invece lo trovo disponibile, preparato ed educato nei suoi post) dovrei pensare che voi vivete su un altro pianeta....
    La discussione era partita da quì ( Diario di Powerfull ).

Predefinito

tanto per curiosità ma sto "vecchietto" cap quanto pesa?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma le hai viste le faccine con il sorriso baba? E' già la seconda volta che non capisci quello che scrivo..............non quotarmi più se non riesci a capire!
    e mo le faccine che centrano......ripeto fatte na camomilla....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    tanto per curiosità ma sto "vecchietto" cap quanto pesa?
    e questo che centra?x' ora uno se non pesa 100 kg non può parlare?.......................................... .........

Predefinito

e mo le faccine che centrano......ripeto fatte na camomilla....
    va bene...................allora non quotarmi proprio...........
    ps.fattela tu una camomilla

e questo che centra?x' ora uno se non pesa 100 kg non può parlare?.......................................... .........
    e chi ha detto che non può parlare?Che hai la coda di paglia?

Predefinito

oh scusate ma perchè prima sono stati cancellati molti post (tra i quali uno mio) quando era iniziata 'sta discussione e adesso vedi che succede (tutti in off topic)?
    non capisco 'sto atteggiamento.

Predefinito

hai ragione naoto.....

quanto a te venom.........

Predefinito

Ho voluto bloccare questa discussio sul mio diario per evitare di diluire troppo gli argomenti interessanti che riguardano mè e il procedimento della mia preparazione ( cose che mi occorrono molto ) con argomenti non inerenti al diario.
    Ho riportato la discussione quì sopra perchè già in passato si era trattato questo argomento e quindi non è fuori luogo altrimenti lo sarebbe stato anche prima.
    Lo riportato quì sopra anche come riasposta a baba che dice: per venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....

Come vedi baba le cose non me le sono sognate, infatti cap dice chiaramente che secondo lui mau è un dopato.

Predefinito

Sekondo me mau se ne frega se gli dicono ke è dopato....ci riderà pure sopra e lo prenderà x un complimento.

Predefinito

Squall
    Infatti credo anche io che sia come dici tu! Qaundo mi è stato detto a mè la prima cosa che ho provato è stato orgoglio. Infatti ero orgoglioso di essere riuscito ad ottenere risultati che per molti sono raggiungibili solo con il doping.
    Se scrivo per sostenere ciò che penso e che primo; ne ho la certezza, secondo; mi piace scrive e partecipare a dibbattiti altrimenti non sarei su un forum, terzo; magari se un dibbattito ha successo potrebbe regalare nuova speranza a chi prima credeva che il bb fosse uno sport accessibile solo a chi è pronto a mettere da parte il buon senso.
    Il messaggio è: per molti è possibile raggiungere risultati ottimi ( vedi mau ), per tutti è possibile fare ottimi miglioramenti, in entrambi i casi senza l' utilizzo di farmaci.

Predefinito

E su questo siamo d'accordo. Ammetto ank'io ke risultati come quelli ottenuti da te e mau non sono alla portata di tutti, ma non x questo vengo a considerarvi dopati....è + probabile ke io abbia una genetika meno favorevole, oppure, e questo è quello ke ritengo + possibile, voi avete dato + anima di me.
    Poi, solo dopo aver pensato questo posso andare ad analizzare ipotizzando ke uno sia dopato o no.

Predefinito

Molti non procedono con un certo ordine nei raggionamenti infatti saltano subito a conclusioni talvolta ( spesso ) errate, per questo hanno bisogno di qualcuno che li faccia raggionare.

Riguardo la genetica; spesso i limiti non risiedono nella capacità che ha il corpo di raggiungere determinati risultati ma in quelle che ha la mente nel riuscire a spingere il corpo oltre certi limiti.
    Spesso le persono che non ottengono buoni risultati lo devono solo a la loro mente.
    La mente gioca un ruolo senz' altro determinante per avere successo. Nel caso di un bb, se questo è portato a dare il massimo nell' allenamento è portato a ricercare le soluzioni agli ostacoli tramite l' informazione ( la cultura ), e portato a non fermarsi difronte gli ostacoli più grandi, e portato a perseguire i prorpi obbiettivi con pazienza e dedizione, con un atteggiamento positivo e razionale, state sicuri che quella persona avrà successo a prescindere dal resto.
    Vedi molti hard-g di successo che sono riusciti nell' loro intento, e se poi uno non è ahrd a crescere viene fuori un mau.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ho voluto bloccare questa discussio sul mio diario per evitare di diluire troppo gli argomenti interessanti che riguardano mè e il procedimento della mia preparazione ( cose che mi occorrono molto ) con argomenti non inerenti al diario.
    Ho riportato la discussione quì sopra perchè già in passato si era trattato questo argomento e quindi non è fuori luogo altrimenti lo sarebbe stato anche prima.
    Lo riportato quì sopra anche come riasposta a baba che dice: per venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....

Come vedi baba le cose non me le sono sognate, infatti cap dice chiaramente che secondo lui mau è un dopato.
    ma infatti ho scritto "non ha detto drogato"! e ho aggiunto "non si fa il culo etc.. etc.....o ma raga qui meglio lasciar perdere x' tanto non ci capiano......è dire che ho voluto puntualizzare ma........intendevo che cap non ha fatto alcuna affermazione dispregiativa.....e non ha detto che era solo frutto di doping(se di doping si tratta) e che comunque non gli importava....tutto qui...si poi volete star qui a parlare 4-20 giorni di sta storia fatelo ma da soli...

cap ha espresso solo scetticismo...io ripeto a me il discorso non interessa ero intervenuto solo x' avevate equivocate le sue parole....bye
    Ultima modifica di baba; 15-07-2005 alle 02:05 PM

Predefinito

ma infatti ho scritto "non ha detto drogato"! e ho aggiunto "non si fa il culo etc.. etc.....o ma raga qui meglio lasciar perdere x' tanto non ci capiano......è dire che ho voluto puntualizzare ma........intendevo che cap non ha fatto alcuna affermazione dispregiativa.....e non ha detto che era solo frutto di doping(se di doping si tratta) e che comunque non gli importava....tutto qui...si poi volete star qui a parlare 4-20 giorni di sta storia fatelo ma da soli...

cap ha espresso solo scetticismo...io ripeto a me il discorso non interessa ero intervenuto solo x' avevate equivocate le sue parole....bye
    Equivoco?! Quale equivoco?!
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ahahahahahhahahahahahahaha oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro
    intendevo che cap non ha fatto alcuna affermazione dispregiativa.....e non ha detto che era solo frutto di doping
    Hai letto bene? Dice che secondo lui per arrivare a quei livelli i farmaci sono indispensabili a prescidere dall' impegno. E di questo che si stava discutendo!
    cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....
    Purproppo a scritto che è così anche grazie al doping, non ci sono mali intesi!

Sarà che non so leggere bene, ma quello non mi sembra un modo di esprimere scetticismo in maniera discreta, anzi mi sembra più un modo per prendersi gioco di chi crede che mau sia natural.
    Se poi vuoi interpretare le cose in maniera diversa davanti all' evidenza accomodati pure, nessuno ti dice di no!

Irriverente

[722] ma che ve ne viene in tasca se uno è dopato o no ? C' è qualcuno che vi paga ? Cmq io ho sempre tenuto di + alle mie palle che alle gare e infatti ho vinto poco...