Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86
    caro il mio cap al 2% ci arriviamo tutti se come gli atleti facciamo prima la ( mi sembra si chiami cosi') scarica di carbo....

hai idea di quello che hai detto?

Predefinito

credo che mau intendesse il 2% come da plicometria (che considera solamente il grasso esterno e non quello interno che si aggirerebbe sul 3-4%)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    hai idea di quello che hai detto?
    no, non ha idea... ....ma almeno è giovane qui c'è gente che crede alle favole e nell'86 il liceo....

Predefinito

Dico anche io la mia:non me ne frega una sega se mau è natural o meno;si fa il culo lo stesso come tutti noi(anzi lui si fa il culo elevato alla seconda)!
    Per cui forza mau............you are the best
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    no, non ha idea... ....ma almeno è giovane qui c'è gente che crede alle favole e nell'86 il liceo....
    Cap, se ti può rendere felice allora credi pure che chi unque riesca ad ottenere risultati fuori dalla media lo deve solo ai farmaci. A mè è il contrario a rendermi felice percui preferisco vedere le cose da un altra prospettiva. Sai che ti dico: ad ognuo l' atteggiamento che preferisce, ottimismo o pessimismo che sia basta che funzioni a renderci felici e ad aiutarci a fare del nostro meglio!

Predefinito

ma non capisco x' ci si debba sempre schierare in modo così duro...tanto che poi non si riesce nemmeno a capire il senso delle parole.....per venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....ha puntualizzato che secondo lui arrivare al 2% è impossibile considerato che ci son diverse tipi di grasso......inoltre è assolutamente fuori portata x un natural....dopo di che non ha mai messo in discussione passione,sacrifici,genetica,esperienza e conoscenza e altro che sicuramente mau ha......

io come cap non entro in merito al doping o altro..ognuno fa ciò che vuole...mau ha un gran fisico e sicuramente ,come scritto sopra,genetica sacrifici e allenamenti duri e costanti ci sono,così come una gran disponibilità verso gli altri,quindi complimenti.

x power ...guarda che se c'è uno che crede che senza troppe seghe mentali e con dedizione si possono ottenere grandi risultatio è proprio cap......solo non crede al 2%.....

Irriverente

la miscela per il Garelli era al 2%... di questo sono sicuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    la miscela per il Garelli era al 2%... di questo sono sicuro
    Erano i tempi in cui quando andavi dal benzinaio e volevi 1500 Lire di miscela te ne metteva 1300 perchè "il resto è quella nel tubo"

Scusate l'OT........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    ma non capisco x' ci si debba sempre schierare in modo così duro...tanto che poi non si riesce nemmeno a capire il senso delle parole.....per venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....ha puntualizzato che secondo lui arrivare al 2% è impossibile considerato che ci son diverse tipi di grasso......inoltre è assolutamente fuori portata x un natural....dopo di che non ha mai messo in discussione passione,sacrifici,genetica,esperienza e conoscenza e altro che sicuramente mau ha......

io come cap non entro in merito al doping o altro..ognuno fa ciò che vuole...mau ha un gran fisico e sicuramente ,come scritto sopra,genetica sacrifici e allenamenti duri e costanti ci sono,così come una gran disponibilità verso gli altri,quindi complimenti.

x power ...guarda che se c'è uno che crede che senza troppe seghe mentali e con dedizione si possono ottenere grandi risultatio è proprio cap......solo non crede al 2%.....
    questo post mi solleva perchè pensavo, viste le repliche, di non aver scritto in italiano.... invece se qualcuno ha capito esattamente sono salvo...

Predefinito

per venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....ha puntualizzato che secondo lui arrivare al 2% è impossibile considerato che ci son diverse tipi di grasso......inoltre è assolutamente fuori portata x un natural....dopo di che non ha mai messo in discussione passione,sacrifici,genetica,esperienza e conoscenza e altro che sicuramente mau ha......
    Scusa tanto ma io cosa ho detto?Io ho detto semplicemente che mau se è natural o meno per me rappresenta il top(of the pop )................ punto e basta!
    ma perchè ti giustifichi? Non ti abbiamo(almeno io)ne attaccato e ne offeso;lo stesso vale per cap
    Tra l'altro ho scritto le stesse cose nel mio posto sopra............per cui leggi bene perfavore

Predefinito

sai com'è continuando a parlare tedesco stai dimenticando l'italiano....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Scusa tanto ma io cosa ho detto?Io ho detto semplicemente che mau se è natural o meno per me rappresenta il top(of the pop )................ punto e basta!
    ma perchè ti giustifichi? Non ti abbiamo(almeno io)ne attaccato e ne offeso;lo stesso vale per cap
    Tra l'altro ho scritto le stesse cose nel mio posto sopra............per cui leggi bene perfavore
    ma chi ha detto che mi hai attaccato? il reply era riferito a power soprattutto ma anche a te..non ho bisogno di rileggere.......tu hai puntualizzato dopo quello che aveva scritto cap, che mau comunque si faceva il culo etc...come se cap avesse voluto far apparire il fis di mau frutto del doping...mentre il senso delle sue parole era ben diverso....quindi ho volujto precisare........venom.....e fatte na camomilla....

Predefinito

ma si rilassiamoci e sorridiamo come fa mau che si diverte, fa le battutine (quella sul garelli mi fa capire che sei vecchietto come me...) e ci (ops vi... ) prende per il cu...a tutti....

Predefinito

beh dai la miscela e il garelli c'erano anche quando ero goivano io!.....
    ma io sono giovane

già tu cap un pò vecchietto lo sei...

ma che vecchietto magari fossero così i vecchietti come cap mau..e tanti altri....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    .....venom.....e fatte na camomilla....
    ma le hai viste le faccine con il sorriso baba? E' già la seconda volta che non capisci quello che scrivo..............non quotarmi più se non riesci a capire!