di mau si hanno solo poche foto in giro e adesso????Originariamente Scritto da pettoidi
di mau si hanno solo poche foto in giro e adesso????Originariamente Scritto da pettoidi
toh chi si vede... anke qui super fustakkione?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
che sia natural o meno non lo si vede dal fisico... powerfull ha detto che è natural, vuol dire cha ha letto questo
poi per uno che si allena da 20 anni SERIAMENTE cioè con programmazione ed alimentazione (infatti fa le gare) e con genetica dalla sua... secondo te è IMPOSSIBILE raggiungere quel fisico da natural? e se si perchè?![]()
che mau abbia genetica questo è fuori dubbio ma questo non toglie il fatto che programmi e alimentazione corretta non possono supportare a lungo anni di allenamento intenso, insomma a meno che non sia superman, i farmaci servono proprio a recuperare meglio, ed il recupero è tutto nel body buildingOriginariamente Scritto da pettoidi
se lui dice che è natural (a quanto ho capito) mentre tu dici no... perchè devo dubitare della sua buona fede????Originariamente Scritto da siffrediantonio
ke "esperienza" hai tu a tal proposito?![]()
![]()
per quanto riguarda il recupero... dipende da tanti fattori, il punto chiave è LO STILE DI VITA ed uno che fa gare x 20 anni mi pare sia sacrosanto non metterlo in discussione
poi da quanto ho letto su mau... il suo programma di allenamento forza/massa/separazione muscolare/ permette al corpo col tempo (qualche settimana) E CON LA COSTANZA (unita fondamentalmente allo stile di vita) di abituarsi al recupero 72-96 ore (che non mi sembra inumano... magari per i bombati possono bastare 24-48 ore)
il tuo discorso mi sembra molto qualunquistico... e non dico altro
mi costringete a dire cose che non vorrei ma spesso parecchia gente passa per falsa pur postando parecchie foto del tizio in questione ce ne sono in giro solo 2 come mai???Originariamente Scritto da siffrediantonio
ragazzi solo un paio di cose:
-1- questo 3d è dedicato alle foto e commenti di power...siamo veramente ot...
-2- chissenefrega se è natural o meno...mi sembra ridicolo...che succede se non è natural? Siamo giustificati a pensare che senza farmaci non si va avanti o che è inutile farsi il culo a tavola e nella gym? Ci sentiamo più rilassati e tranquilli nella nostra "mediocrità" (o normalità che vogliate...senza offesa per nessuno) natural?
-3- mau per inciso: complimenti, un corpo eccezionale..
mau spero che stessi scherzando, come caspita fai ad arrivare al 2% di massa grassa?![]()
![]()
![]()
grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto...
ma dove lo dice?Originariamente Scritto da pettoidi
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 09-07-2005 alle 04:13 PM
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ural#post67515Originariamente Scritto da siffrediantonio
ah! ma erano le prima gare sicuramente poi si è convertito pure lui visto che in alcuni post ne parla del doping nello specifico quindi qualcosa avrà provato![]()
Dice chiaramente di essere natural, quindi fiducia anche perchè non avrebbe motivo di essere un falso visto che non gli piace gingillarsi nei complimenti ma si agira semplicemente nel forum dando consigli ed aiutando chi ne ha bisogno.Originariamente Scritto da mau
Poi ho provato i suoi consigli sull' allenamento ed anno funzionato su mè che sono anche natural, questa è un ulteriore conferma che lui sa come deve allenarsi un natural per ottenere risultati.
Sul fatto che conosca anche la chimica non mi meraviglia visto che stiamo parlando di un preparatore un treiner. Sarebbe come dire che un cardiologo conosce le malattie cardiache perchè e malato di cuore.![]()
vabbè dopo questa del 2% e da natural io mi ritiro da questo thread...voi continuate a credere alle favole....Originariamente Scritto da pettoidi
![]()
Vabbè è come quando ha detto ke dopo 2 mesi faceva 250kg di pressa....credo sia un modo di dire, ovviamente esagerato, x kiarire bene le idee.
sul fatto ke sia natural: Lo vedo grosso, definito, dettagliato....ma non mi sembra abbia la qualità (naoto docet) di uno ke usa farmaci. cioè anke powerfull è grosso e definito, molto dettagliato, ma come emerse da una discussione, la qualità è da natural (se nn sbaglio era la discussione su frank zane).
E cmq mau nn mi sembra il tipo da dire una cazzata solo x farsi acclamare.....sennò avrebbe postato le foto complete di faccia (così andavamo sotto casa sua a prenderlo, e lo portavamo in pizzeria costringendolo a mangiare x farlo appannare.....).
il ripieno da 700 grammi che prendevo regolarmenteOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
caro il mio cap al 2% ci arriviamo tutti se come gli atleti facciamo prima la ( mi sembra si chiami cosi') scarica di carbo....Originariamente Scritto da CAP
Segnalibri