Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 353637383940414243444546474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Questo è un discorso che mi ha assillato per un anno intero. Non lo avessi mai postato il mio peso!
    Comunque grazie per la fiducia!

Predefinito

veramente sbalorditivo!
    Non dare retta agli sfigati che dubitano della tua buona fede, non devi dimostrare niente a nessuno tantomeno a loro
    e poi ***** si vede lontano un km che sei spettacolare, eccellente qualità muscolare, proporzioni e massa... dentro al corpo hai ammassi di carne e non acqua gonfiata!!!

il miglior fisico che io abbia mai visto qui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Grazie!
    Ho visto le tue foto già un pò di tempo fà e ho anche postato nel tuo 3d. Ti devo fare i miei complimenti perchè hai davvero un gran fisico, sicuramente frutto di impegno e di un accurata programmazione degli allenamenti e di tutto ciò che occorre per avere successo in questo sport. Sicuramente i tuoi risultati non li devi solo all' impegno ma devi rignraziare la tua genetica. Tutto sommato ti alleni da poco tempo, sicuramente non il tempo che occorre per raggiungere il tuo potenziale genetico. Pensa che io dopo più di un decennio ( 12 anni ) ancora stò scoprendo di poter ottenere risultati senza l' ausilio dei farmaci. Quello che credo è che tu possa fare tanto ancora ed ottenere un fisico migliore del mio ( non che adesso ti allontani molto ), ti basta mantenere la giusta determinazione per tutto il tempo che occorre. Allora forza e coraggio che ancora hai tanta dinamite da far esplodere!
    grazie! cmq non mi arrenderò mai! sono troppo determinato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettoidi
    il miglior fisico che io abbia mai visto qui
    La tua ammirazione nei miei confronti mi fà molto piacere! Comunque se guardi meglio sul forum vedrai che cè gente che è messa molto meglio di mè. Prova a dare un' occhiata alle foto di mau, ti renderai conto che da natural si può fare meglio di ciò che ho fatto io

Predefinito

La tua ammirazione nei miei confronti mi fà molto piacere! Comunque se guardi meglio sul forum vedrai che cè gente che è messa molto meglio di mè. Prova a dare un' occhiata alle foto di mau, ti renderai conto che da natural si può fare meglio di ciò che ho fatto io
    dove sono le foto di mau?

Predefinito

L' ultima volta i link dove cerano le sue foto le ha postate Somo, non sò dove le abbia pescate, io comunque le avevo viste cliccando su quei link e ti posso assicurare che è fatto così bene che fare commenti sul suo fisico risulta privo di senso perchè si direbbero cose ovvie e scontate.
    Se rangiungessi un livello simile al suo mi butterei nell' agonismo senza pensarci un solo attimo e giocando bene le carte con un fisico del genere si potrebbe arrivare molto in alto senza peroccuparsi troppo di che fanno gli altri per arrivare ai loro livelli di preparazione.

Comunque non sappiamo di preciso che è mau, ma molto probabilmente lui è arrivato ad un livello molto alto in campo agonistico e forse per questo motivo non si espone molto e mantiene una certa riservatezza.

Predefinito

L' ultima volta i link dove cerano le sue foto le ha postate Somo, non sò dove le abbia pescate, io comunque le avevo viste cliccando su quei link e ti posso assicurare che è fatto così bene che fare commenti sul suo fisico risulta privo di senso perchè si direbbero cose ovvie e scontate.
    Se rangiungessi un livello simile al suo mi butterei nell' agonismo senza pensarci un solo attimo e giocando bene le carte con un fisico del genere si potrebbe arrivare molto in alto senza peroccuparsi troppo di che fanno gli altri per arrivare ai loro livelli di preparazione.

Comunque non sappiamo di preciso che è mau, ma molto probabilmente lui è arrivato ad un livello molto alto in campo agonistico e forse per questo motivo non si espone molto e mantiene una certa riservatezza.
    non le ho mai viste....ma figurati se volevo commentare non ne sarei in grado, non sono un esperto di bb ero semplicemente curioso...

Predefinito

Appunto che non sei un esperto di bb non dovreisti neanche fare commenti negativi. Hai il diritto di pensarla come la vuoi ma non hai il diritto di fare come hai fatto nell' altro 3d cioè dare per scontato che una persona che abbia ottenuto ottimi risultati debba essere perforza dopato.

Se io ho parlato in quel modo so il fatto mio, altrimenti non avrei mai alluso a niente e poi la risposta era per mau e non era dicerto mirata a scatenare polemiche di alcun tipo. Su questo discorso non ci voglio tornare, non mi piace affatto! Anche di questo tipo di pregiudizi avevo già discusso molto in passato percui tutto quello che cera da dire è stato già detto e ridetto.

Predefinito

ma non sai leggere?????dove sono i commenti negativi ....io ho una mia idea sull'argomento la dico e se c'è chi ha alluso sei te quando hai scritto che qualcuno aveva avuto certi risultati con gli aiutini extra mentre altri.... ....per quanto riguarda i pregiudizi anche qui mi sa che non leggi bene perchè io non ho dato nessun giudizio di merito su chi fa o abbia fatto uso di farmaci o meno ma solo sul fatto che si dicano o meno certe coseche io e ribadisco io trovo ridicole....

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

veramente sbalorditivo!
    Non dare retta agli sfigati che dubitano della tua buona fede, :
    ho mai detto questo?

io ti credo ma è ai miei okki che mi dà questa impressione, saranno le foto cmq nessuna polemica

Predefinito

Comunque non sappiamo di preciso che è mau, .
    Mau è diventato il super body builder mascarato che tiene segreta la sua identità,
    e corre in aiuto ai neofiti consigliando le sue 4 serie da 6 ripetizioni di esercizi di base

Predefinito

ho visto le foto di mau, impressionante, senza contare che è natural mia pare di capire

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5671&page=2

Predefinito

Sei rimansto impressionato vero? Non mi stupisce la tua reazione perchè ha impressionato anche mè!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Mau è diventato il super body builder mascarato che tiene segreta la sua identità,
    e corre in aiuto ai neofiti consigliando le sue 4 serie da 6 ripetizioni di esercizi di base
    Lui è come zorro: salva i neofiti dal cattivo allenamento usando sempre la sua fedelissima spada!

Predefinito

, impressionante, senza contare che è natural mia pare di capire=2[/url]
    ma forse a te fare le foto tutti i giorni sulle spiaggie catanesi col sole forte dà alla testa,
    come fà uno a gareggiare per 20 anni natural... ma dai