ah no... mi sembrava il papa e invece...![]()
![]()
![]()
ah no... mi sembrava il papa e invece...![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il papa, ma lol :d
si si, il papa ahahahah, credevo che il corvettun lo avesse messo come avatarhahahahahahaha che briao che sono...
dai eh! domani stacco il mondo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
domani max di stacco?
domani si'... speriamo bene che questi 180 mi stanno stretti...200kg devono essere miei a tutti i costi!!!!!
devi volerli a tutti i costi..sono tuoi lo sai..li devi divorareforza..e l'ultimo pr da superare
vai che li prendiii!!!!!!!
Lo stacco è uno degli esercizi dove la testa fà una grossa differenza, incazzato e covinto
Saranno tuoi
Ciao
lo so.
lo stacco e' il mio esercizio preferito... ne sono innamorato e di solito non mi da delusioni. speriamo solamente che il lavoro non mi distrugga domani, avro' bisogno di essere in forma!!
grazie a tutti!!
sappiamo che è la tua alzata, dai che ti prendi i 2 quintali compare
dopotutto ho letto ultimamente un 5x200 di pinpull![]()
si' credo proprio che ci siano, ma mi tocco le palle... non si sa mai. domani ve lo diro'.
grazie per l'incoraggiamento ragazzi!
über hai i messaggi privati pieni!!!! come facciamo ad amoreggiare di nascosto![]()
Forza Uber...che ci sei!!!![]()
Segnalibri