über hai i messaggi privati pieni!!!! come facciamo ad amoreggiare di nascosto![]()
über hai i messaggi privati pieni!!!! come facciamo ad amoreggiare di nascosto![]()
Forza Uber...che ci sei!!!![]()
raga, oggi non mi sento in forma... cosa faccio??
vado e testo lo stesso o aspetto??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber allora???
non lo so matte, dimmelo te... cosa faresti al mio posto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh che ti devo dire...come mai non ti senti in forma....questa cosa mi fa incaxxare come una iena....
Io sto di merxa...vaffxxxo!!!Gola infiammata...male di stomaco, infiammazioni ginocchio dolorante....poi che faccio...??prendo e mi butto al cexxo...
Se non ti senti non andare...se invece senti che puoi farcela vai e spacca tuitto anche per me...che è un periodo che sono superdebole...![]()
boh, io sono uno che prova... se non ci provo ci penso tutta la notte a quanto avrei alzato...
io vado e poi vi dico![]()
amico fatti qualche serie e vedo come ti senti, se ti sembra tutto pesante non testare il massimale, esci dalla tana..e riposati,..mi sembra ovvio...![]()
Segnalibri