LOL.....ma per favoreOriginariamente Scritto da stefanello
![]()
Posta intanto il video dei tuoi 168 kg di panca per due ripetizioni e poi ti crediamo.
LOL.....ma per favoreOriginariamente Scritto da stefanello
![]()
Posta intanto il video dei tuoi 168 kg di panca per due ripetizioni e poi ti crediamo.
Complimenti hai veramente un bel fisico...è proprio come piace a me muscoloso proporzionato ed elegante!!! continua così
![]()
Avviso ai moderatori: trainer è tornato...
grazie del benvenutoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Benvenuto trainer![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
vagavo in questo forum, iscritta da pochissimo... incuriosita dalle vostre foto mi son soffermata quà e là...
ritengo che ogni cosa che desti emozione sia correlata ad una forma d'arte...
la musica, il teatro, la pittura, la scultura... a volte trascendono l'emozione stessa ed hanno il potere di accarezzarti l'anima...
mi emoziona vedere una scultura di Donatello o di Michelangelo, dalla roccia traevano eroiche figure, perfette nella muscolarità e nell'armonia...
ecco, quello che loro facevano nei tempi antichi non lo trovo diverso da quello che si impegnano a fare i bodybuilders, con sacrificio e dedizione scolpiscono il corpo rendendolo di una rocciosità spettacolare... (a questo proposito invito a leggere la mia discussione)...
l'ammirazione di tali sculture viventi può emozionare, si... emoziona!
ed io mi sono particolarmente emozionata catturata, quasi ipnotizzata dalle tue immagini... non sono complimenti... ma è un dato di fatto...
guardavo, l'imponenza e l'eleganza del tuo corpo, il susseguirsi di colline e avvallamenti muscolari, simbolo di forza, armonia e vigore...
come l'emozione che suscita un tramonto... un fiore che sboccia... una musica sublime... così anche il tuo corpo perfetto... incredibile... poetico.
volevo comunicarti, seppure le parole a volte non bastano a dipingere l'essenza di una profonda emozione, ciò che mi ha suscitata il risultato della tua opera d'arte.
te lo dico col cuore!
mi ero soffermata su immagini belle ma niente in paragone di ciò che hai mostrato tu.
l'unico rammarico sono gli arti inferiori, forse non sarò stata brava io a trovare
foto di quelli, ma non mi pare di averli visti, peccato.
di cuore ancora complimenti e spero che le mie parole, nel loro piccolo, abbiano dato un piccolissimo contribbuto ad incentivarti ancora di più, poichè quello che stai facendo è bellissimo... semplicemente questo!
e scusami solo se a dirlo è una semplicissima ragazza approdata qui in maniera un pò singolare e che non è propriamente del settore benchè io sia molto affascinata dalmondo del bodybuilding che ribadisco considerare una forma d'arte.
un saluto.
salomè
Originariamente Scritto da Powerfull
hai confermato quello che pensiamo quasi tutti di lui,grande sviluppo muscolare e grande dedizione come se il suo corpo fosse una scultura scolpita giorno dopo giornoOriginariamente Scritto da salomè
ciaooo
in effetti powerfull e' tra quelli piu' avanti di tutti qui sul forum con l'allenamento
dire solo con l'allenamento mi sembra troppo riduttivo...hai uno sviluppo muscolare ottimo,non e'da tuttiOriginariamente Scritto da Tenebro
ma chi sei Franco ooooooooooo Francooo di zelig?Originariamente Scritto da dandig
![]()
Sono lusingato.Originariamente Scritto da salomè
Le frasi che hai scritto risuoneranno sempre nella mia mente aiutandomi a trarre motivazione per poter migliorare.
Come hai già detto dedicarsi a questo sport e una forma d' arte, e come ogni artista ogniuno di noi deve impegnarsi sempre molto per affinare la propria tecnica ed migliorare la propria opera.
Grazie, per essere stata così artistica nell' esprimere ciò che pensi, ma io continuo a guardarmi con occhio critico e pensare che per essere un opera ben riuscita il mio fisico ha bisogno di migliorare ancora molto.
grande come sempre continua cosi'![]()
proprio quello intendevoOriginariamente Scritto da trainer
Franco di zelig e di Soverato, io abito a circa 25 min di macchina da Soverato ma il peperoncino ti posso assicurare che brucia anche da noiOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Comunque Franco sul peperoncino non la racconta giusta, il peperoncino più piccante è quello di Cardinale a circa 7-8 minuti di machina da dove abito io. Cavolo ragazzi se vi capita sulla tavola non toccatelo rischiate di prende fuoco!
domenica ne ho messo un po'nelle alici potrai immaginare che effettoOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
Segnalibri