Originariamente Scritto da
Powerfull
Sto facendo del mio meglio, infatti da Agosto ad oggi sono riuscito a cambiare l' aspetto delle mie bracci facendo sviluppare meglio il tricipite, anche le mie spalle sono cambiate, soprattutto sul deltoide posteriore e laterale ottennedo delle spalle più a palla di cannone. Sono sicuro che le prossime foto che posterò saranno di gran lunga migliori nonostante i cambiamente a livello di massa totale non siano stati eccezzionali.
Già guardando le foto di questa estate mi rendo conto che potevo fare meglio, ed è ciò che stò facendo, sempre senza l' aiuto dei farmaci!
Evidentemente ho sempre trascurato l' allenamento dei deltoidi e dei tricipiti perquesto mi sono ritrovato con questi due gruppi muscolari carenti, ma era inevitabile, non potevo dare priorità a tutti i muscoli in sieme. Prima è stata la volta del petto che non voleva crescere vicino lo sterno e in basso, poi del petto alto, poi delle gambe che non volevano prendere massa e così via. Spero di riuscire ad ottenere uno sviluppo completo del mio corpo, ma perchè ciò avvenga ci vorrà ancora molto sudore. E poi cosa posso pretendere, non sono mica un professionista, sarebbe ridicolo paragonare il mio fisico con il fisico ben costruito e proporzionato di un veterano del bodybuilding per giunta agonista.
Segnalibri