Pagina 41 di 69 PrimaPrima ... 313233343536373839404142434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

x quello a cui ho detto vaff: cioe io posso capire le critiche mosse contro powerfull,per carita nessuno e intoccabile,pero mi sembra un po esagerato dire che ha degli stuzzicadenti,,cioe anche io potrei fare una critica a powerfull,cioe che in un certo senso alcuni suoi muscoli(complesso del braccio e spalle)dovrebbero apparire piu gonfi ed esplosivi,e che le gambe mancano di separazione ad un po d massa...pero....pero cosa...boh,mentre scrivevo ho cambiato idea!mi rimangio il vaff.
    CIO NON TOGLIE CHE POWERFULL SIA BEN MESSO
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

Sto facendo del mio meglio, infatti da Agosto ad oggi sono riuscito a cambiare l' aspetto delle mie bracci facendo sviluppare meglio il tricipite, anche le mie spalle sono cambiate, soprattutto sul deltoide posteriore e laterale ottennedo delle spalle più a palla di cannone. Sono sicuro che le prossime foto che posterò saranno di gran lunga migliori nonostante i cambiamente a livello di massa totale non siano stati eccezzionali.
    Già guardando le foto di questa estate mi rendo conto che potevo fare meglio, ed è ciò che stò facendo, sempre senza l' aiuto dei farmaci!

Evidentemente ho sempre trascurato l' allenamento dei deltoidi e dei tricipiti perquesto mi sono ritrovato con questi due gruppi muscolari carenti, ma era inevitabile, non potevo dare priorità a tutti i muscoli in sieme. Prima è stata la volta del petto che non voleva crescere vicino lo sterno e in basso, poi del petto alto, poi delle gambe che non volevano prendere massa e così via. Spero di riuscire ad ottenere uno sviluppo completo del mio corpo, ma perchè ciò avvenga ci vorrà ancora molto sudore. E poi cosa posso pretendere, non sono mica un professionista, sarebbe ridicolo paragonare il mio fisico con il fisico ben costruito e proporzionato di un veterano del bodybuilding per giunta agonista.

Predefinito

si si la barra quadra c'è nella mia palestra xo' un altra cosa : ok x il fatto che le gambe possono essere parecchio sollecitate con questo movimento però mi sembra che il movimento sia uno solo cioè da impiedi pieghi le gambe fino a che i dischi non toccano terra e poi risali quindi si potrebbe essere una via di mezzo tra stacchi e squat però non mi sembra che si possa indirizzare lo sforzo + sulle gambe o + sulla schiena o no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Sto facendo del mio meglio, infatti da Agosto ad oggi sono riuscito a cambiare l' aspetto delle mie bracci facendo sviluppare meglio il tricipite, anche le mie spalle sono cambiate, soprattutto sul deltoide posteriore e laterale ottennedo delle spalle più a palla di cannone. Sono sicuro che le prossime foto che posterò saranno di gran lunga migliori nonostante i cambiamente a livello di massa totale non siano stati eccezzionali.
    Già guardando le foto di questa estate mi rendo conto che potevo fare meglio, ed è ciò che stò facendo, sempre senza l' aiuto dei farmaci!

Evidentemente ho sempre trascurato l' allenamento dei deltoidi e dei tricipiti perquesto mi sono ritrovato con questi due gruppi muscolari carenti, ma era inevitabile, non potevo dare priorità a tutti i muscoli in sieme. Prima è stata la volta del petto che non voleva crescere vicino lo sterno e in basso, poi del petto alto, poi delle gambe che non volevano prendere massa e così via. Spero di riuscire ad ottenere uno sviluppo completo del mio corpo, ma perchè ciò avvenga ci vorrà ancora molto sudore. E poi cosa posso pretendere, non sono mica un professionista, sarebbe ridicolo paragonare il mio fisico con il fisico ben costruito e proporzionato di un veterano del bodybuilding per giunta agonista.
    continua cosi e ci riuscirai,forse iniziando una programmazione e rivedendo la dieta,renderesti il tutto piu semplice,pero dal canto mio non me la sento di darti consigli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    si si la barra quadra c'è nella mia palestra xo' un altra cosa : ok x il fatto che le gambe possono essere parecchio sollecitate con questo movimento però mi sembra che il movimento sia uno solo cioè da impiedi pieghi le gambe fino a che i dischi non toccano terra e poi risali quindi si potrebbe essere una via di mezzo tra stacchi e squat però non mi sembra che si possa indirizzare lo sforzo + sulle gambe o + sulla schiena o no?
    Si, si può spostare maggiormante il lavoro sulla schiena se mandi il bacino leggermente indietro e fletti il busto in avanti come uno staco, invece se pieghi le ginocchia mantenendo la curva lombare come se avessi il bilanciere sulle spalle ed il petto all' infuori senza flettere di proposito il busto in avanti diventa uno squat. La differenza su i due movimenti e che nel primo pieghi dipiù la schiena e meno le gambe nel secondo fai il contrario ed è sopratutto per questo motivo che si può indirizzare il lavoro o per la schiena o per le gambe. E' ovvio che in entrambi i movimenti ad essere coinvolti sono comunque quasi tutti i muscoli principali, e solo la percentuale di sforzo su i diversi siti che cambia, così come avviene nello squat convenzionale e nello stacco convenzionale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    continua cosi e ci riuscirai,forse iniziando una programmazione e rivedendo la dieta,renderesti il tutto piu semplice,pero dal canto mio non me la sento di darti consigli
    Diciamo che da sempre vado avanti per tentativi. Non ho mai iniziato una programmazione allo scopo di raggiungere un obbiettivo ben definito, l' unico obbiettivo fin ora è stato quello di riuscire ad assomigliare ad un bodybuilder.
    Ma credo che il primo sia stato già raggiunto, adesso bisognerà rivedere tutto e cambire obbiettivo.

Predefinito

bh ma che vuol dire?
    e logico che ogni programma miri a tentare di assomigliare ad un bdybuilder!(cioe ho capito cosa intendi ,pero sembra che il programmare sia qualcosa adatto solo ai piu esperti,io non credo sia cosi)cmq buona fortuna!

Predefinito

Diciamo che da sempre vado avanti per tentativi. Non ho mai iniziato una programmazione allo scopo di raggiungere un obbiettivo ben definito, l' unico obbiettivo fin ora è stato quello di riuscire ad assomigliare ad un bodybuilder.
    Ma credo che il primo sia stato già raggiunto, adesso bisognerà rivedere tutto e cambire obbiettivo.
    Ci sei riuscito eccome. E visto che mi sembri un perseverante, uno che non molla, sono sicuro che migliorerai anche i tuoi punti deboli. La parola "stuzzicadenti" è unicamente una provocazione non una critica. Del resto lo sai anche tu il braccio grosso lo fai il tricipite, il brachiale e poi il bicipite: e in questo senso deve essere letto il mio post.

Complimenti ancora.

Predefinito

Farò del mio meglio! Grazie dinuovo!

Predefinito Vastasi e alimentazione

Bella la storia dei Vastasi.
    Dalle mie parti (Palermo), Vastaso non è proprio un complimento, anzi...
    Ho cercato sul dizionario:
    va|stà|so
    s.m.
    RE sicil.
    1 facchino, scaricatore
    2 ster., spreg., uomo rozzo di modi e di aspetto | villano, screanzato
    3 mimo; giullare

Mi dici cosa mangi per essere così vitellone?

Complimenti per il fisico!

Predefinito

Il termine dialettale esatto è Vastasu, io ho detto vastaso solo per italianizzarlo, ma non è esatto. Qì con questo termine veniva indivcato l' uomo di forza che compie un lavoro di trasporto. Forse nasce da vastaso visto che vuol dire anche scaricatore e uomo rozzo, anche perchè i vastasi erano molto rozzi o facevano i rozzi.
    Grazie per i complimenti.

Io curo molto l' alimentazione, comunque gli alimenti che mangio sono i più comuni per il bodybuilding. Come ho già spiegato in precedenza ripartisco tutto a zona e poi modifico le percentuali quando devo perdere un pò di grasso.

Predefinito

Vai tranqui Power, sei un tipaccio robusto e oltre alla botta di culo che hai avuto da mammà ci metti l'anima! Quindi in bocca a un lupo della Sila, se ce n'è ancora!
    Ho letto saltuariamente questo 3d chilometrico e le discussioni a volte paiono surreali, a proposito di doping e invidie...Sei grosso il doppio di almeno la metà dei partecipanti al FORUM, me compreso ovviamente.
    Quando invece dici di cercare di assomigliare a un bbuilder, bisogna intendersi. Sei già meglio di molti natural, fra un po' batti qualche non natural, ma il bello di questo sport è che non finisce mai. Hai da lavorare come tutti ma qualcuno ha in sè ancora un foglio tutto da scrivere, tu sei già a metà del romanzo eh eh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Vai tranqui Power, sei un tipaccio robusto e oltre alla botta di culo che hai avuto da mammà ci metti l'anima! Quindi in bocca a un lupo della Sila, se ce n'è ancora!
    Ho letto saltuariamente questo 3d chilometrico e le discussioni a volte paiono surreali, a proposito di doping e invidie...Sei grosso il doppio di almeno la metà dei partecipanti al FORUM, me compreso ovviamente.
    Quando invece dici di cercare di assomigliare a un bbuilder, bisogna intendersi. Sei già meglio di molti natural, fra un po' batti qualche non natural, ma il bello di questo sport è che non finisce mai. Hai da lavorare come tutti ma qualcuno ha in sè ancora un foglio tutto da scrivere, tu sei già a metà del romanzo eh eh
    Questo 3d è stato il primo che ho aperto e per ora anche l' unico se facciamo eccezzione per quello brevissimo sugli stacchi da terra. Non' ostante sia stato il primo mi sono subito ritrovato alle prese con discussioni che spesso sono diventate molto accese sopratutto quando si cercava di mettere in dubbio il modo in cui sono riuscito ad ottenere i miei risultati. Ma mi sono divertito tantissimo anche se moltospesso mi sono anche arrabbiato con qualcuno che si intestardiva troppo o che magari non considerava ciò che era stato detto in precedenza saltando subito a conclusioni che a mè non piacevano affatto.
    Per quanto riguarda il lupo ti rispondo crepi, anche se a mè dispiace molto perchè in sila sono in via d' estinzione.
    Come hai detto ancora rimangono molte paggine da scrivere per completare il secondo capitolo, spero di riuscire a concudere un romanzo dove alla fine il protagonista riesce anche a raccogliere i frutti di tutto il lavoro compiuto, perchè ancora in questo romanzo macano le grandi soddisfazioni che ogni dodybuiders desidera.
    Mi piace molto questo sport e spero di continuare per tutta la vita così come stà facendo Mau.
    Grazie Vieri, sei un tipo molto motivante ed è stato un piacere averti su questo 3d.
    In bocca al lupo anche a tè e fa sì che possa crepare!

Predefinito

Il termine dialettale esatto è Vastasu, io ho detto vastaso solo per italianizzarlo, ma non è esatto. Qì con questo termine veniva indivcato l' uomo di forza che compie un lavoro di trasporto. Forse nasce da vastaso visto che vuol dire anche scaricatore e uomo rozzo, anche perchè i vastasi erano molto rozzi o facevano i rozzi.
    Grazie per i complimenti.

Io curo molto l' alimentazione, comunque gli alimenti che mangio sono i più comuni per il bodybuilding. Come ho già spiegato in precedenza ripartisco tutto a zona e poi modifico le percentuali quando devo perdere un pò di grasso.
    sul discorso del Vastasu mi trovi daccordo pienamente...

per quanto riguarda la tua alimentazione, pensavo che ti alimentassi pure con quelle meravigliose salsicce piccantissime calabresi. Sai, io vivo a Porto Alegre, in Brasile, città gemellata con un paesino calabrese (Morano Calabro, lo conosci?) inquanto vi é stata una forte immigrazione di calabresi il secono scorso. Qui le salsicce calabresi sono molto apprezzate (linguiça calabreza)!

Il tuo paese e nella Sila?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dandig
    sul discorso del Vastasu mi trovi daccordo pienamente...

per quanto riguarda la tua alimentazione, pensavo che ti alimentassi pure con quelle meravigliose salsicce piccantissime calabresi. Sai, io vivo a Porto Alegre, in Brasile, città gemellata con un paesino calabrese (Morano Calabro, lo conosci?) inquanto vi é stata una forte immigrazione di calabresi il secono scorso. Qui le salsicce calabresi sono molto apprezzate (linguiça calabreza)!

Il tuo paese e nella Sila?

Si capisco, mi fa piacere che ci sia un gemellaggio con paesi così lontani. Comunque io abbito nel parco delle serre che è molto vasto e confina con il Pollino e l' aspromonte. Non conosco Moraco o meglio non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare. Le sasicce piccanti calabresi fanno parte dell' alimentazione di ogni famiglia calabrese inclusa la mia, io ho mangiato di questi prodotti tipici fino all' età di 19 anni fin quando ho capito che per ottenere risultati apprezzabili nel bodybuilding avrei dovuto limitarne di molto il consumo di questo tipo di pietanze perchè ricche di grassi saturi.
    Tuttavia occasionalmente mi faccio una bella fetta di pane con duja piccante, non si può resistere al richiamo di certi sapori.

Comunque piacere d' averti conosciuto! Se ti dovesse capitare di passare da queste parti contattami sarei felice di mostrarti il comprensorio Serrese e il mio paesello.
    A presto dandig!