ho imparato + teologia qui che in 18 anni di vita da finto cristiano...![]()
ho imparato + teologia qui che in 18 anni di vita da finto cristiano...![]()
La Teologia è una parte di me stesso.
Quando si parla di qualcosa a qualcuno, bisogna spogliarsi di se, essere semplice, e non pretendere di essere tu il Creatore di quell'argomento sul quale vai ad interloquire.
Così si avrà discenza e docenza.
Se io sono un Teologo, devo dire le cose che so di Teologia, non parlare come se la Teologia l'avessi inventata io.
Altro motivo dei miei contrasti con la Chiesa.
stantio...sei il primo teologo body-builder sposato che abbia mai visto...mi vuoi parlare un po' del beato vincenzo romano???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Forse sono l'unico che abbia fatto tutte quelle cose.
beato vincenzo romano??? Chi è ?
Stantio e' un grande
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stantio sei un glande...volevo dire grande, ma sei di napoli? non conosci il beato vincenzo romano!!! è grave canonizzato da alessandro VI almeno dimmi qualcosina di sto papa...lo chiedo perchè mi serve non per sfizio e dato che abbiamo un esperto...io da semi-ignorante chiedo qualche delucidazione
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
p.s. grazie alex il sito che hai linkato è ottimo...chissà perchè non me lo segnala gooooooogle thank U
(kobe bryant)
confucio
berti che fai sfotti ?
no ho paura se sei di Napoli o provincia non vorrei beccare un colosso come te per strada...
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri