mahhuaahuahuhuaOriginariamente Scritto da trainer
pelo ---> -/sp ma non riesce a salire![]()
mahhuaahuahuhuaOriginariamente Scritto da trainer
pelo ---> -/sp ma non riesce a salire![]()
infatti mi pareva,c'e un'eta'x tutto.....desiderarlo spoglio mi stranizzavaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
comunque sai il pelo fa'da isolante......quando e'folto ti tiene caldo....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
meglio avere freddo.... così devi bruciare kcal x scaldarti :P
questo lo ignoro nn saprei![]()
ma sai che molte colte mi vengono le caldane, se così si chiamano, magari sono a letto e inizio ad avere caldo, tanto, sudo e non riesco a dormire.... infatti da quando mi inizio questo... iniziarono i problemi di insonnia che ho, ma ora x fortuna sto quasi alla perfezione....
avevo passato un anno di merdà... sempre mal di testa xchè nn dormivo
Ultima modifica di ScoobyDoo; 12-04-2005 alle 07:07 PM
figurati a convivere con i peli.....infatti d'inverno spesso li accorcio,pungono un po'anche se poi ci fai l'abitudine e anche xke'a molte ragazze fanno skifo e non hanno tutti i torti,andrebbero a coprire la muscolaturaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
il pelo sembra come la barba perchè talgliando la testa il pelo non ha il tempo di fare una punta fine..ma rimane piatto e spigoloso.. detto questo..(intervista ad un dermatologo) è normale che a me dopo la rasatura dove c'era un pelo prima ce n'erano 2 e ora 3??? uno è grosso ugiale agli altri..e qgli antri 2 sono più fini e chiari.. HELP...
La miglior cosa è andare dall'estetista e farti fare una bella ceretta! a lungo andare i tuoi peli diventeranno molto più delicati e facili da strppare!!Originariamente Scritto da leoroma
![]()
Segnalibri