Allora..vediamo un po' come iniziare l'argomento.Dai inizio cosi': peggio di cosi' non puo' andare!Mi sto allenando come una bestia..mangio bene, il riposo è ok e..non succede una mazza, anzi mi correggo..peggioro!Il petto da quando ho deciso di squartarmi 1 anno fa è scomparso (è piu' il muscolo del grasso quello che ho perso) e la forza non ne parliamo..il guaio è che non migliora niente adesso! Mi alleno 4 volte a settimana, per 4 giorni crepo dal dolore ai muscoli e non miglioro neanche a morire..la forza è in stallo da 10.000 anni e idem per la massa. Credevo che mangiando meglio e di piu' avrei ottenuto qualcosa..bah..almeno una volta sentivo l'effetto del pompaggio (almeno a caldo aumentavo..che poi non serve quasi a niente)..ora sento il muscolo sempre svuotato mentre mi alleno (solo dopo 2 etti di riso mi sento pieno e tirato..pero' non posso andare in pal con la roba sullo stomaco). Non capisco cosa succede..quello che ha funzionato per tanti anni ora non serve a nulla.
Sento che la forza regredisce di sessione in sessione..boh
Ho intenzione di arrivare a 88 kg con l'8% di grasso entro l'estate ma la vedo dura se non migliora la situazione..in 2 settimane ora ho messo mezzo kg ma non credo sia tutta massa magra..anzi, mi vedo già l'addome piu' coperto, è capace che quel mezzo kg sia grasso o ritenzione (anche li' è una cosa strana..ho le vene su spalle, braccia e petto e l'addome e le le gambe rimangon sempre appannati).
Potrei provare ad allenarmi e mangiare come ho fatto 2 anni fa..presi 8 kg in un anno..ma ero troppo coperto per i miei gusti..cerco una via di mezzo..mettere massa e forza lentamente e rimanere asciutto. Lentamente mi va bene..ma regredire no..
Segnalibri