Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: lento avanti multypower

  1. #46
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    credo sia un segno di rispetto postare una foto e mostrarsi agli altri utenti invece di racchiundersi dietro un nick
    questa frase mattia non ha un senso

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    questa frase mattia non ha un senso
    quoto ho la pausa pranzo troppo corta e la musica alta

    stasera penserò a qualcosa di meglio

  3. #48
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    questa frase mattia non ha un senso
    A parte il senso, è un discorso sfottere due utenti da dietro una tastiera senza mai aver mostrato agli altri come si è.

    Io stesso ero su BW (che credo molti lo conoscano) e ho postato le mie foto 2 anni fà, quando ero nel pieno della forma e ho ricevuto i complimenti come critiche (ottimi trapezzi, ma petto e braccia poco impressivi; tutto prima che mi venissero i miei problemi di salute legati alla sordità), ho anche messo un video dove eseguivo il lento avanti in piedi e il curl seduto con 20kg un anno fa su un altro forum perchè nessuno credeva che con certe "braccette" sapessi fare i pesi dichiarati. Ora mi sono iscritto su questo forum, e una delle prime cose che ho fatto è stata la mia presentazione anche fotografica, ricevendo anche molte critiche, poi se la memoria non ti inganna ho anche postato la mia "panza" chiedendo una valutazione "ad occhio" della bf non disponendo di stumenti efficaci.

    Guarda, pure tu hai mostrato le foto della tua schiena "portaerei", hai badato ai fatti e non alle parole. E' come dichiarare i propri massimali al bar o farli veramente in una gara con regole serie, quale fra le due cose ha più valore?

    Poi và bene usare l'ironia, ma sfottere esplicitamente un utente perchè inesperto e un'altro perchè ha fatto notare che si stava scendendo in particolari finezze da pro IFBB, che dubito ce ne siano qua...

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    io non mi permetto di prendere in giro nessuno nè di offendere per le affermazioni che fà, uso l'ironia come ho fatto con te, ma di essere tanto esplicito non mi ci permetto
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ho comprato una panca.....
    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Perché non hai preso anche il rack ?
    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    perchè è deficiente!!
    Se dare del deficiente come fai tu é ironico solo perché hai messo uno smile allora non vedo cosa ci sia di offensivo nella mia battuta. La edito con uno smile e siamo a posto.
    Fatta questa necessaria premessa, per quanto riguarda Mattia.88 la battuta non era riferita né alla sua condizione fisica né alla sua inesperienza ma al suo atteggiamento nel Forum e qui nessuno puó negare che finora abbia avuto solo problemi a relazionarsi con gli altri utenti in molteplici occasioni.
    Per quanto riguarda il tuo di intervento, mi sembrava poco opportuno e fuori luogo in quanto si stava discutendo tranquillamente di un argomento - il lento avanti al multipower - magari giá dibattuto con le solite argomentazioni sentite e risentite, ma che ancora non capisco perché dovrebbe rientrare nella categoria “finezza da bodybuilder professionista” solo perché nella tua palestra tutti quanti fanno il lento avanti in piedi con manubri da 30 Kg. In ogni caso se ti dava fastidio bastava non leggere od intervenire.
    Sgombrato il campo dalla questione della battuta entriamo nel merito delle foto. La sezione Photogallery e Video ci sono, é vero, cosí come ci sono diversi utenti, tra cui moderatori, che hanno fatto la scelta di non postarci foto e/o video. Se non mi espongo con foto o video cosa peraltro che anch'io ho fatto altrove e chi doveva vedere ha visto (Cressi007, Blanko, Tarantino, Überfranz, Tattoos, Matteo_Cresti, Carnera, 123456789 e molti altri) ho i miei buoni motivi non devo certo dare spiegazioni a te o Mattia.88. Oltretutto, le mie misure ed i miei carichi sono nel mio profilo e nel diario. Niente di speciale, meno di te nella tua peggiore forma, quindi nulla da provare, nulla da nascondere.
    Ultima modifica di Boromir; 10-10-2008 alle 10:00 PM

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Se dare del deficiente come fai tu é ironico solo perché hai messo uno smile allora non vedo cosa ci sia di offensivo nella mia battuta. La edito con uno smile e siamo a posto.

    Guarda, che sinceramente uber non si è nè offeso perchè lo smile stesso indicava la totale goliardia del post. Se non altro io e uber ci confrontiamo anche in un'altro forum condividendo la stessa passione, quindi, visto che ti sfugge, sia io che lui ci "conosciamo" bene.

    Fatta questa necessaria premessa, per quanto riguarda Mattia.88 la battuta non era riferita né alla sua condizione fisica né alla sua inesperienza ma al suo atteggiamento nel Forum e qui nessuno puó negare che finora abbia avuto solo problemi a relazionarsi con gli altri utenti in molteplici occasioni.

    Mattia è uno che si è affacciato in questo mondo e ambiente da poco, al massimo è poco ortodosso, ma quando ci sono cose che gli storcono il naso, lo fà notare. Il modo in cui lo fà notare dimostra solo un pò di ingenuità.

    Per quanto riguarda il tuo di intervento, mi sembrava poco opportuno e fuori luogo in quanto si stava discutendo tranquillamente di un argomento - il lento avanti al multipower - magari giá dibattuto con le solite argomentazioni sentite e risentite, ma che ancora non capisco perché dovrebbe rientrare nella categoria “finezza da bodybuilder professionista” solo perché nella tua palestra tutti quanti fanno il lento avanti in piedi con manubri da 30 Kg. In ogni caso se ti dava fastidio bastava non leggere od intervenire.

    Ho esposto chiaramente nel mio post com'è il modo di pensare di gente che con i pesi ci fà le gare, queste cose le hanno insegnate a me gente che fà gare anche a 54 anni e che da bravo somaro ho imparato vedendoli e ascoltandoli; qua gente che gareggia, che è prossimo a gare, che è mediamente grossa da considerarsi BBer o che ha dimostrato le sue misure con foto ce n'è ben pochina, si contano sulle dita di una mano. capito il senso?

    Sgombrato il campo dalla questione della battuta entriamo nel merito delle foto. La sezione Photogallery e Video ci sono, é vero, cosí come ci sono diversi utenti, tra cui moderatori, che hanno fatto la scelta di non postarci foto e/o video. Se non mi espongo con foto o video cosa peraltro che anch'io ho fatto altrove e chi doveva vedere ha visto (Cressi007, Blanko, Tarantino, Überfranz, Tattoos, Matteo_Cresti, Carnera, 123456789 e molti altri) ho i miei buoni motivi non devo certo dare spiegazioni a te o Mattia.88. Oltretutto, le mie misure ed i miei carichi sono nel mio profilo e nel diario. Niente di speciale, meno di te nella tua peggiore forma, quindi nulla da provare, nulla da nascondere.

    Il fatto è che a me piace il lavoro di squadra, ma non le battute per s*******re la gente; battute tanto altezzose che accetterei e capirei se dette da uno che col bb ci ha fatto gare e vinto. Ma dette da uno che pur magari avendo un fisico migliore del mio, non mi ha mai fatto presente cosa ci ha ottenuto, mi par ridicolo. Con tutta umiltà, se Silvio (o Giovanni che è un trainer esperto) che nel PL è un campione affermato me lo avesse detto per una mia cazzata, io avrei capito, ma la realtà dice che tali persone non si permetterebbero mai. E' tutta qua la differenza.
    risposto.

  6. #51
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Ricevuto. Per me la vicenda é chiusa qui.

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Ricevuto. Per me la vicenda é chiusa qui.
    non ho nulla da aggiungere, amici come prima e senza rancore...

Discussioni Simili

  1. Bizzarra situazione x MultyPower
    Di Sir_Ore nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-03-2007, 03:39 PM
  2. lento avanti vs lento dietro
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2007, 01:06 PM
  3. Lento avanti VS Lento indietro
    Di TheProphet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-11-2006, 03:00 PM
  4. shoulder press,lento avanti, lento dietro
    Di X-Ray nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-2006, 04:42 PM
  5. Squat Al Multypower
    Di maxsolid nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 01:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home