Originariamente Scritto da
Boromir
Se dare del deficiente come fai tu é ironico solo perché hai messo uno smile allora non vedo cosa ci sia di offensivo nella mia battuta. La edito con uno smile e siamo a posto.
Guarda, che sinceramente uber non si è nè offeso perchè lo smile stesso indicava la totale goliardia del post. Se non altro io e uber ci confrontiamo anche in un'altro forum condividendo la stessa passione, quindi, visto che ti sfugge, sia io che lui ci "conosciamo" bene.
Fatta questa necessaria premessa, per quanto riguarda Mattia.88 la battuta non era riferita né alla sua condizione fisica né alla sua inesperienza ma al suo atteggiamento nel Forum e qui nessuno puó negare che finora abbia avuto solo problemi a relazionarsi con gli altri utenti in molteplici occasioni.
Mattia è uno che si è affacciato in questo mondo e ambiente da poco, al massimo è poco ortodosso, ma quando ci sono cose che gli storcono il naso, lo fà notare. Il modo in cui lo fà notare dimostra solo un pò di ingenuità.
Per quanto riguarda il tuo di intervento, mi sembrava poco opportuno e fuori luogo in quanto si stava discutendo tranquillamente di un argomento - il lento avanti al multipower - magari giá dibattuto con le solite argomentazioni sentite e risentite, ma che ancora non capisco perché dovrebbe rientrare nella categoria
“finezza da bodybuilder professionista” solo perché nella tua palestra tutti quanti fanno il lento avanti in piedi con manubri da 30 Kg.

In ogni caso se ti dava fastidio bastava non leggere od intervenire.
Ho esposto chiaramente nel mio post com'è il modo di pensare di gente che con i pesi ci fà le gare, queste cose le hanno insegnate a me gente che fà gare anche a 54 anni e che da bravo somaro ho imparato vedendoli e ascoltandoli; qua gente che gareggia, che è prossimo a gare, che è mediamente grossa da considerarsi BBer o che ha dimostrato le sue misure con foto ce n'è ben pochina, si contano sulle dita di una mano. capito il senso?
Sgombrato il campo dalla questione della battuta entriamo nel merito delle foto. La sezione Photogallery e Video ci sono, é vero, cosí come ci sono diversi utenti, tra cui moderatori, che hanno fatto la scelta di non postarci foto e/o video. Se non mi espongo con foto o video cosa peraltro che anch'io ho fatto altrove e chi doveva vedere ha visto (Cressi007, Blanko, Tarantino, Überfranz, Tattoos, Matteo_Cresti, Carnera, 123456789 e molti altri) ho i miei buoni motivi non devo certo dare spiegazioni a te o Mattia.88. Oltretutto, le mie misure ed i miei carichi sono nel mio profilo e nel diario. Niente di speciale, meno di te nella tua peggiore forma, quindi nulla da provare, nulla da nascondere.
Il fatto è che a me piace il lavoro di squadra, ma non le battute per s*******re la gente; battute tanto altezzose che accetterei e capirei se dette da uno che col bb ci ha fatto gare e vinto. Ma dette da uno che pur magari avendo un fisico migliore del mio, non mi ha mai fatto presente cosa ci ha ottenuto, mi par ridicolo. Con tutta umiltà, se Silvio (o Giovanni che è un trainer esperto) che nel PL è un campione affermato me lo avesse detto per una mia cazzata, io avrei capito, ma la realtà dice che tali persone non si permetterebbero mai. E' tutta qua la differenza.
Segnalibri