[QUOTE]Originally posted by Spitfire
[B]
Originally posted by 4ca
Ma cosa sarebbe una dieta da b.b. un kilo di pollo per trenta giorni????????????????
ma chi ma a dove ti sei fermato?
e una dieta di un imbecillenn di un b.b.
ma veramente per qualcuno il b.b. si rinchiude in una dieta da 1 kilo di pollo per 30 giorni?
e tu saresti uno che ne sa?
siamo messi bene
non ho mai detto di essere un espertone...manon mi piace che mi si diaq dell' imbecille, mi piaci come atleta ma in questi casi perdi proprio di stile e mi cali.....Ognuno ha i suoi metodi, io non voglio imporre i miei a nessuno, nè voglio che altri impongano i loro soprattutto offendendo...
io scruivero anche male ma per capire che ho dato dell'imbecille a te ce ne vuole ammenoche tu nn sostieni che e tipico di un b.b. una dieta di 1 kilo di pollo al giorno per trnenta giorni.
in effetti se leggi bene ho scritto che e di un imbecille fare una cosa del genere e lo ripeto.
perche vorresti riconfermare che una dieta (che poi nn e degna nemmeno di essere chiamata dieta) di 1 kilo di pollo E BASTA per trenta giorni che la chiami una cosa da esperti.......................
percio continuero ad essere duro con chi abbina al b.b. delle stupidaggini simili........................e li chiami metodio, e lo scrivi su un forum dove magari c'e qualche sprovveduto che segue questo consiglio................se dire che questa e u a cosa da imbecilli e perdere stile benvenga nn nevoglio nemmeno u grammo questo stile qui te lo lascio tutto
e ripeto, forse ingenuamente ma l'imbecille nn era rivolto a te ma a chi usufruisce di un accorgimento del genere e sopratutto lo abbina ad un metodo da b.builder............cosi si continua a far apparire i b.builder come dei mentecatti.....................e fortunatamente nn e cosi il b.b. e ben altro
ichiban
*****************************"
Segnalibri