A me piace molto il suo fisico, però nonostante io mangi bene e mi alleni altrettanto, le braccia e il petto non sono come i suoi
E' natural credo, o un ciclo l'ha fatto?
![]()
A me piace molto il suo fisico, però nonostante io mangi bene e mi alleni altrettanto, le braccia e il petto non sono come i suoi
E' natural credo, o un ciclo l'ha fatto?
![]()
Ultima modifica di Fabrizio100#; 09-03-2008 alle 03:15 PM
beh non aspiri a molto...beato te![]()
beh guarda nel primo video quando si toglie la maglietta, è molto buono
superato superato![]()
buon per te allora, io sto sulla buona strada, però fatico proprio a riempire il muscolo, a gonfiarlo![]()
personalmente anche io non aspiro a molto di più..
certo bisognerebbe vedere le gambe e la schiena che per me è la cosa principale. ma come petto e braccia mi accontenterei pure io!
è un fisico normalissimo...ovviamente con un po di pump sembra piu grosso, ma non è così![]()
il mio obiettivo è un fisico simile a quello di questo ragazzo..
Ultima modifica di SuperTizio; 09-03-2008 alle 04:46 PM
in questo 3d è stata fatta "un po'" di confusione...chi si riferiva al primo ragazzo, chi al secondo...e non si è capito più un c***o
Invece ti sbagli, camminare a papera e con le braccia che non mi si chiudono a me non piace! sono gusti!
Ognuno ha i suoi obbiettivi, io da 19enne, cerco di mirare al fisico di questo ragazzo nel video, se mi piacesse il fisico da culturista, mirerei su quello! ma siccome non mi piace proprio...
Segnalibri