Per diventare così natural ci vogliono dieci anni con una genetica media e senza nessuno sgarro, facendosi un culo così...
Se il ragazzino è natural io rinuncio a scxpare per un mese...
Bodybuilding GND
Per diventare così natural ci vogliono dieci anni con una genetica media e senza nessuno sgarro, facendosi un culo così...
Se il ragazzino è natural io rinuncio a scxpare per un mese...
Bodybuilding GND
Porsi obiettivi assurdi è solo l'anticamera della delusione continua. Per quanto mi riguarda raggiungere quel fisico sarebbe un ottimo obiettivo. E comunque sospetto che il ragazzo non sia del tutto al naturale (bisognerebbe sapere quanti anni ha, da dove partiva e non ultimo come sono i suoi genitori...).
E comunque a chi dice che quel ragazzetto non è niente di ché consiglio di fare un giro per le palestre per controllare quanti hanno quel fisico... Saranno non più di uno ogni 100...
Sarge sei un pessimista
per tutti glia altri post:
![]()
Certo se ti piace potresti sempre drogarti e valutare l'opzione di sacrificare la tua vita per un fisico così...o rovinartela almeno....
Io preferisco di no...
Preferisco arrivare a 55/60 anni e fare ancora qualche chiletto sulla panca e avere un fisico snello...
Piuttosto che essere così...
Bodybuilding GND
questo è un forum di bb e nn sono ammesse offese di nessun genere al dio ARNOLD
ps:
lui è stato 7 volte mr olimpia
il miglior attore nel suo genere
e ora comanda uno stato come la california!!!!
tu cosa sei....
cavolo te le cerchi!!!
io farei carte false per essere un 50% di quello che è stato lui!
w la ghisa!
Myo io non sono niente e preferisco così sinceramente.
Non vedi che arnold era solo una facciata? anche a me piacciono i filmetti d'azione con il tipo muscoloso ma certo non mi riduco così male da metteresotto la foto di un bombato...scusa ma te le cerchi tu sai...
Sono strafatti che si fanno in vena per crescere e tu ci vai a metterel'omino che si inchina...
Già me lo immagino arnold nello stanzino che si buca le vene...Per lui ho lo stesso rispetto che ho per un drogato cioè 0
Bodybuilding GND
ai tempi di arnold lui non lo sapeva che erano sostanze vietate, tanto è vero che le comprava direttamente in farmacia![]()
Non erano certamente così stupidi da non capire che stavano facendo cose al di fuori dalla natura umana però? questa non è una scusante sarge.
Anche la trielina la si trova al supermercato però se la sniffi ti fai un bel viaggetto...eppure si trova al supermercato ed è di libera vendita...
Bodybuilding GND
Segnalibri