La storiella del restare amici è vecchia come il mondo. Sai già da solo che non è possibile. Non si può tenere un piede in due scarpe.
Ma il fatto che lei si sia guardata intorno significa che la storia è chiusa (posso avere un momento di crisi personale, vedere se fuori c'è qualcosa di più -e già questo sarebbe un campanello d'allarme-, ma se poi passa...Parlarne al proprio ragazzo significa aver già preso la decisione).
Cerca di superare il momento, se proprio vuoi un consiglio, non continuare a sentirla (alcune mie amiche mi hanno prosciugato raccontandomi dei loro continui tira e molla "siamo amici ma ogni tanto capita qualcosa..." "lui esce con quella str***a" "mi ha fatto l'occhiolino"...e magari aveva qualcosa in un occhio! Non vivresti più, fidati.
Ho visto come ha fatto il mio ragazzo: la ex gli telefonava ogni tanto, lui ogni volta la mandava a ca***e -l'aveva lasciato lei, dopo circa 3 anni- perchè sapeva che ci stavo male e lei finalmente deve aver capito...(oddio, io, che lavoravo nei telefoni, le ho bloccato "inavvertitamente" la sim..) insomma. Hanno tagliato ogni contatto, non sono rimasti amici e, a quanto ne so, ora pure lei vive tranquilla con un altro tipo...
Fattene una ragione (sarà dura finchè vuoi, ma passerà) e pensa a voler bene a te stesso..
Segnalibri