no dai, che mito, è la prima cosa che si pensa davanti a simili storie.
premesso che è meglio perderla dopo 2 anni una così che non dopo 5,6 o piu' anni, non si puo' gettare all'aria una storia di 2 anni per un ragazzo conosciuto da una settimana!!! vuol dire che non era la donna della sua vita!!
spero che marcoevfun la caghi a spruzzo quando lei si rifarà viva (perchè certe donne sono come i virus, poi si fanno risentire.. avrà voglia di lui, specialmente se la storia col terzo incomodo andrà a rotoli!!)
ps. che avevi scritto nel post editato?!
..perchè secondo te cosa bisogna fare? abbandonare tutto e aspettare sull'uscio in attesa che ritorni?!
no,troppo onore, lei non merita il nostro amico!marco da come scrive sembra avere un animo nobile e dolce, merita molto di pu' di una tipa superficiale che si invaghisce del primo che passa!
che lei si e' comportata male siam tutti d'accordo, ma da qui a dire che tutte le donne son troi.e e di levare la pena per stupro e omicidio per onore (non ricordo se era omicidio, ma anche se non fosse sempre violenza e').
non deve aspettare no, certo che no, ma se gli da spago fa il loro gioco. si deve dimostrare superiore...
avete paura che l'islam si prenda l'italia? beh, cosi' gli date una mano![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono arrivato ora, non ho letto il post editato (in effetti dire che le donne son TUTTE tro..ie e dire la storia della pena per stupro mi sembra esagerato!)
..pero' una piccola soddisfazione va presa!! si faccia vedere in giro con una nuova tipa e non appena lei gli chiede qualcosa che la riempia di insulti e epiteti IMMONDI!! (sempre dopo aver chiarito pacificamentecol terzo incomodo!!)
non sono molto d'accordo su un paio di punti, ma uscire con un'altra e' sicuramente una buona idea, solo che secondo me, se la offende o spacca il muso all'altro, fa vedere solo che gli e' dispiaciuto, o che ci pensa, insomma secondo me in questi casi bisogna essere superiori...
odio=qualcosa te ne importa
indifferenza= essere superiori (anche se a lui importa eh)
logicamente non dico neanche di salutarla con un mazzo di rose tutte le volte che la vede![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non dico assolutamente questo anzi, penso l'esatto contrario....però tra mandarla a f*****o ed ammazzare di botte l'altro c'è una bella differenza oppure, dire frasi del tipo "una donna del genere..."...io non sono di certo femminista ma pensare che una donna sia a posto finchè sta con te e, diventi magicamente una t***a nel momento in cui decide di lasciarti per un'altro... è tutto dire. Sarà dura da accettare e mi dispiace per Marco ma sono cose di tutti i giorni, ci siamo passati e ci passeremo tutti.
non lo dite a nessuno, ma una volta tornando da una festa trovai la mia (ora ex) ragazza che si baciava appassionatamente con un altro per strada...
sono andato li', e ho detto, bravi eh!
il giorno dopo sono andato da una che avevo conosciuto alla festa e che si era dimostrata interessata e me la sono sfondata
cosi', la ex non ha avuto il piacere di vedermi triste, e in piu' ho fioccato ahahahahah
è proprio perchè ci siam passati tutti che consigliamo,col senno di poi, di lasciarla perdere perchè col tempo capirà da solo che lei non era degna di lui, che se ora marco fa qualche stron...zata (tipo lasciare gli studi o abbandonarsi) se ne pentirà per tutta la vita!
perche' nella tua versione sembra che sia un uomo quello che ........... ehm...... con la A, non O, unA.... dimostratA.... sfondatA....![]()
Segnalibri