Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Termogenico fatto in casa

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

se vuoi fare 2 assunzioni giorni off e 3giorni on fai in modo che una compressa (se ci sta ttt sta roba)contenga:

200mg caffeina (anidra meglio xk dura di più di quella normale ha un rilascio più lento...)
    1gr tirosina così spezzetti i 2gr che ti dicevo tra pranzo e pre wo (x quello che costa poi vale la pena abbondare)
    x l'alc farei compresse a parte e utilizzerei il solito protocollo a salire però.. ogni 4 week una di riposo..se la metti insieme al resto non potresti arrivare alla giusta soglia o se faresti 2gr a botta rischi bruciori di stomaco e non sò mica se li assorbi tutti i 2gr..
    peperoncini mangiali interi a mò di compressa è il metodo più indolore facile e sicuro...inizia con poco mi raccomando non cm me che x vedere gli effetti un giorno sono passato da pranzo 4-5interi a cena tipo una decina..la mattina dopo mi bruciava il culoquindi sali piano..

x il the verde mica agisce sullo smaltimento trippa x la caffeina eh!! a parte quella agisce x i suoi estratti di cui non ricorod il nome.. cmq ci sono anek degli integratori apposta con questi estratti e basta mi pare che c'è anke un prodotto della universal...cmq io almeno a sentire in giro.. aggiungerei del coleus forskoly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    se vuoi fare 2 assunzioni giorni off e 3giorni on fai in modo che una compressa (se ci sta ttt sta roba)faccio diverse capsule a sommare i contenuti contenga:

200mg caffeina (anidra meglio xk dura di più di quella normale ha un rilascio più lento...)non so se la trovo bulk...
    1gr tirosina così spezzetti i 2gr che ti dicevo tra pranzo e pre wo (x quello che costa poi vale la pena abbondare)ok
    x l'alc farei compresse a parte e utilizzerei il solito protocollo a salire però.. ogni 4 week una di riposo..sì sì faccio sempre periodo di pausa da tutti i termogenici ogni tanto se la metti insieme al resto non potresti arrivare alla giusta soglia o se faresti 2gr a botta rischi bruciori di stomaco e non sò mica se li assorbi tutti i 2gr.. Ah guarda, adesso pre workout ne prendo 3 g!
    peperoncini mangiali interi a mò di compressa è il metodo più indolore facile e sicuro...incapsulo tutto e butto giù, meglio ancora così non sento nulla! inizia con poco mi raccomando non cm me che x vedere gli effetti un giorno sono passato da pranzo 4-5interi a cena tipo una decina..la mattina dopo mi bruciava il culoquindi sali piano..e ti credo!

x il the verde mica agisce sullo smaltimento trippa x la caffeina eh!! a parte quella agisce x i suoi estratti di cui non ricorod il nome.. cmq ci sono anek degli integratori apposta con questi estratti e basta mi pare che c'è anke un prodotto della universal...cmq io almeno a sentire in giro.. aggiungerei del coleus forskoly
    Cos'è il coleus forskoly?

Predefinito

scusa se non ti ho risp prima!! cmq x il coleus ecco un pò di roba da leggere

http://www.musclefit.it/forums/archi...hp?t-6312.html

è poco usato si trova esempio nel CLENbutical della nutrabolics x dire... dalle opinioni che si leggono in giro pare funzioni ..

cmq posso chiederti un parere che sò che tu usi tanti bei dosaggi hard!!esempio l'alc che dici di usare 3gr pre wo li senti ? solo in lucidità mentale o anke tipo carica (tipo caffeina) e aumenta lo stimolo muscolare favorendo la contrattura di più fibre possibili (non so se hai capito)
    lo hai mai provato il cromo picolinato?

Predefinito

scusa se non ti ho risp prima!! cmq x il coleus ecco un pò di roba da leggere

http://www.musclefit.it/forums/archi...hp?t-6312.html

è poco usato si trova esempio nel CLENbutical della nutrabolics x dire... dalle opinioni che si leggono in giro pare funzioni ..

cmq posso chiederti un parere che sò che tu usi tanti bei dosaggi hard!!esempio l'alc che dici di usare 3gr pre wo li senti ? solo in lucidità mentale o anke tipo carica (tipo caffeina) e aumenta lo stimolo muscolare favorendo la contrattura di più fibre possibili (non so se hai capito)
    lo hai mai provato il cromo picolinato?
    Ti dirò che io gli integratori li sento davvero poco... quasi non sento la caffeina anche dopo 20 giorni di stop! Indi per cui cerco di sommare vari sinergici per ottenere almeno un effetto discreto, certo è che la fatica la senti sempre, non esiste nulla (di legale ) che ti faccia volare i pesi!
    Il cromo mai provato, ho sentito dire che è una rifinitura utile solo se tutto il resto è curato al top...

Predefinito

io il caffè lo bevo ttt le mattine ed in gran quantità..vabbeh che non è forte ma sono circa 250ml... e cmq oggi pre wo 400mg di caffeina (non anidra)e tempo 10minuti che mi si sciolga nella panza e mi dava una carica pazzesca insomma ti fa incazzare x bene..tu che quantità usi?

x il cromo chiedevo dato che lo trovo a pochissimo ..

e cmq mi son dimenticato di menzionare la k-r-ala nell'uso della def... fatti un piccolo search sull'insulean-k e leggi i pareri.. io st'estate lo proverò sicuramente asieme alla tirosina..

Predefinito

io il caffè lo bevo ttt le mattine ed in gran quantità..vabbeh che non è forte ma sono circa 250ml... e cmq oggi pre wo 400mg di caffeina (non anidra)e tempo 10minuti che mi si sciolga nella panza e mi dava una carica pazzesca insomma ti fa incazzare x bene..tu che quantità usi?

x il cromo chiedevo dato che lo trovo a pochissimo ..

e cmq mi son dimenticato di menzionare la k-r-ala nell'uso della def... fatti un piccolo search sull'insulean-k e leggi i pareri.. io st'estate lo proverò sicuramente asieme alla tirosina..
    Beh la cattiveria ce l'ho anche senza caffeina, non so se usandola divento il diavolo! Ti dico, il cromo ne so praticamente niente. K-r-ala molti ne parlano benissimo ma personalmente non la userò per puro calcolo economico.

Predefinito

occhio alla caffeina vicino ai pasti, può causare insulino-resistenza

Predefinito

io la uso lontana

Predefinito

Commiphora mukul con alta titolazione in guggulsterones?
    Stimola gli ormoni tiroidei T3 e T3/T4 e pare sia possibile prenderlo anche prenanna
    Ultima modifica di SognoDaBAR; 29-02-2008 alle 01:03 PM

Predefinito

Dove l'hai letta 'sta cosa ?

Predefinito

Qui ad esempio
    http://www.simn.org/schede_professio...ti_guggul.html

Fa molto bene anche per il colesterolo

Predefinito

Cercando, cercando, io ho letto il contrario...

http://jama.ama-assn.org/cgi/content/abstract/290/6/765

"Despite plausible mechanisms of action, guggulipid did not appear to improve levels of serum cholesterol over the short term in this population of adults with hypercholesterolemia, and might in fact raise levels of LDL-C. Guggulipid also appeared to cause a dermatologic hypersensitivity reaction in some patients."

Predefinito

E vabbe', si sa com'e' internet, per il colesterolo poii magari e' meglio il lipobay :-D Io trovo per la stragrande maggioranza notizie positive nei principali siti..
    Ultima modifica di SognoDaBAR; 29-02-2008 alle 01:41 PM

Predefinito

Benvenuto sognodabar!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Benvenuto sognodabar!
    Grazie roccia, non sapevo scrivessi anche di qua[d-|]