Originariamente Scritto da
Broly
se vuoi fare 2 assunzioni giorni off e 3giorni on fai in modo che una compressa (se ci sta ttt sta roba

)
faccio diverse capsule a sommare i contenuti contenga:
200mg caffeina (anidra meglio xk dura di più di quella normale ha un rilascio più lento...)
non so se la trovo bulk...
1gr tirosina così spezzetti i 2gr che ti dicevo tra pranzo e pre wo (x quello che costa poi vale la pena abbondare)
ok
x l'alc farei compresse a parte e utilizzerei il solito protocollo a salire però.. ogni 4 week una di riposo..
sì sì faccio sempre periodo di pausa da tutti i termogenici ogni tanto se la metti insieme al resto non potresti arrivare alla giusta soglia o se faresti 2gr a botta rischi bruciori di stomaco e non sò mica se li assorbi tutti i 2gr..
Ah guarda, adesso pre workout ne prendo 3 g! 
peperoncini mangiali interi a mò di compressa è il metodo più indolore facile e sicuro...
incapsulo tutto e butto giù, meglio ancora così non sento nulla! inizia con poco mi raccomando non cm me che x vedere gli effetti un giorno sono passato da pranzo 4-5interi a cena tipo una decina..la mattina dopo mi bruciava il culo

quindi sali piano..
e ti credo!
x il the verde mica agisce sullo smaltimento trippa x la caffeina eh!! a parte quella agisce x i suoi estratti di cui non ricorod il nome.. cmq ci sono anek degli integratori apposta con questi estratti e basta mi pare che c'è anke un prodotto della universal...cmq io almeno a sentire in giro.. aggiungerei del coleus forskoly

Segnalibri