Ragionevolmente non avrebbe senso se quello che dici di saper fare l'avessi già dimostrato..siccome non l'hai fatto (perchè non c'è stata occasione) si ritorna al mio discorso.Originariamente Scritto da Powerfull
E' ragionevole pensare che una persona che ha prestazioni, sulla carta e non dimostrate dai fatti, di primo livello assolutamente fuori dalla media sia da ritenersi in tal senso o un fenomeno o uno sparapalle...
Non ti si accusa di niente powerfull al max ti si classifica in una delle due categorie, così come se io dicessi di saper correre i 100 metri in 9.80 sarei o un fenomeno ( qualora lo dimostrassi) o uno sparacazzate (qualora non fosse vero)...
Concludo dicendoti che a me non devi dimostrare nulla e il discorso non l'ho impostato per coglierti in fallo o pretendere qualche prova. Ho solamente voluto precisare che mi sembra perfettamente lecito e non lesivo ( ci si è posti un dubbio fenomeno/spraballe non è stato dato un giudizio) come tipo di discorso, quello impostato da corvette e da me ripreso, di fronte a dei dati fuori norma. Specialmente in un mondo come internet che notoriamente è la patria dei frustrati e degli sparaminkiate.
Segnalibri