E basta con ste foto nel cesso
Complimenti un braccione invidiabile!
Twins un mio amico tempo fa smise di fare la panca perchè gli si rovinavano i polsi...Lui aveva una forza incredibile, ma purtroppo aveva un ossatura molto esile...Dopo 3 anni ci risiamo allenati insieme....indovina un po, si allenava con delle polsiere con dei gangi incorporati...tanto i polsi erano rovinati...
Quoto Menphis...
Forze nel BB ad alti livelli non è importante, anche se secondo me per alzare grossi carichi devi aver comunque una grossa struttura...
Nel Pling e per gli Strongman è essenziale essere robusti...imho
15 cm di polso?
zio can
immagino che effetto faccia con quel braccio
io con 20 cm e passa di polso e 42 passati di braccio sembra appena "grossino"
twins anche io ho 15 di polso circa, eheh, aspettami che piglierò i tuoi 47cm[seeee magari lol]
nel bb è un vantaggio estetico avere un ossatura fine.
io non sono ne uno strongman ne un pl x cui di fare il crick non ho alcun interesse! a me interessa sentire il muscolo affaticato e gonfio e saperlo presentare su un palco (quando sarà il momento).
cmq per ora nonstante tutto i miei carichini li faccio...e se la presa non regge e devo caricare di più in funzione di un muscolo bersaglio,anche io uso le polsiere con i ganci. ripeto, non è mio interesse fare, ad esempio, 300 kg di stacco per il solo fatto di riuscirci. lo stacco deve essere un mezzo per arrivare allo sviluppo della schiena!
e poi la tanto decantata benzina super non è detto che un giorno non la prenderò anch io (ma solo se ne varrà realmente la pena, non di certo per andare in spiaggia o mettere delle foto sul forum)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Respect
Twins il migliore... onorato di esser 'seguito' da gente come terep!
Ultima modifica di 123456789; 05-02-2008 alle 02:19 PM
lo accolgo a braccia aperte, sto giusto cercando uno sparring partner motivato!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Io la super la lascerai stare la dove si trova...!!
Sinceramente mi stà piacendo più il PL perchè vedo che ti leva delle grandi soddisfazioni e ti tiene lontano da pensieri strani...
Pensieri che nei Bber si riscontrono molto di frequente...
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole...
Il mio target è quello di alzare su più quintali possibili...e i miei muscoli tenerli dentro al coperto magari tra le mani avere un bel bilanciere con 300 kg!!!![]()
se invece che venire a stud amilano venivo ad allenarmi puoi giurare che venivo nella tua pale sempre se mi accettavi eheh
ma non è detto che non capiti eh
p.s. appena hai tempo fai un salto sul mio diarietto... ti aspetto sempre...![]()
Segnalibri