Pensavo perchè gli animali da allevamento vengono imbottiti di steroidi e poi ve li mangiate...![]()
Gian, l'altra volta ho visto "sparirmi" un pollo in padella.
Cribbio, si è rimpicciolito tutto. Questa è quella SISA ladra sotto casa tua!! Con la Despar mai successo..
Piuttosto, news?
chi dovresti incontrare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora questi primi giorni dove cominci a mangiare da essere occidentale come vanno?![]()
branch warren? dove, quando perchè?
Aahahah, stavo pigliando per il culo!
Fenix mi deve solo far sapere l'ok per trasferirmi alla tana. La tana non è sua e quindi deve chiedere..
Magari incontrare Branch Warren..![]()
Tu pensa che un dottore con i contro-cazzi americano diceva di NON mangiare più di 163 gr di tonno A SETTIMANA....per la quantità di mercurio!!
Come il pollo con la diossina...ecc....![]()
Allora siamo tutti fottuti. Quella quantità te la fai in massimo 4 spuntini.
Alcuni anche in due..![]()
secondo me qualsiasi cosa si mangi ormai non e' piu' naturale al 100%, anche nei prodotti biologici. la durata della vita pero' si allunga lo stesso, quindi ci sono sicuramente altri fattori che ci fanno stare in vita. secondo me mangiare in modo vario e' l'unica soluzione per sopravvivere.
in sardegna poi i prodotti sono molto buoni, la durata della vita e' la piu' lunga in europa. io ricordo di aver stretto la mano a una simpaticissima vecchietta di 106 anni una volta
le chiesi se parlava italiano dato che nei paesini alcuni non parlano molto bene, e lei mi rispose con disinvoltura che lo parlava benissimo, stava meglio lei di me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri