eheh ti sei capottato? occhio eheh
che spanzo, forza fratello in piedi eheh![]()
eheh ti sei capottato? occhio eheh
che spanzo, forza fratello in piedi eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzi per l interessamento
.mi sono caduti 100kg sullo stomaco ,ma per fortuna niente di serio ,anzi mi sonio incazzato ,xke era un ottima tirata ,se avessi avuto 110kg nn sarei caduto..porca miseria
x unghe
la wdfpf organizza al massimo 2 gare all anno di pl il resto sono di panca (almeno qui al nord italia ) poi ci sono gli europie di pl in scozia ...
grazie ancora a tutti
e speriamo di replicre la tirata con un peso piu consistente
allenamento di venerdi
slancio vari set con 60kg per fare ancora pratica col movimento
press manubri per le spalle
2x10x30kg 1x12x30kg(ampio movimento)
panca presa stretta 2x10x110kg french press con fìbarra ez 1x14x38kg presa stretta 1x14x38kg presa piu larga
hummer curl set discendente 6x24kg 6x20kg 6x16kg
sono contento de press per le spalle ,finamente posso pasare ai 32-34 cercando di far 3x10 voglio rimanere con ripetizioni piu alte nai press con i manubri.
Porca vacca! Tutto quel peso sullo stomaco poteva ammazzare una persona non allenata. Meno male che hai gli addominali forti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
probabile
ma a dirti la veita nn ho sentito ninte al momento forse perche ero ancora sorpreso per quanta forza ero riuscito a dare al bilanciere ,peccato ch e e stata anche l unica
lo spavento quello si , mano male che nn c era nesuno vcino a me
cmq per fortuna e andato tutto bene ,l ho scampata bella![]()
ho dolori ovunque
sono abbastanza contento di come stanno andando gli allenamenti ,anche se gradirei aumentare i carichi un po piu velocemente in strappo e slancio.
Mi girano i cog.liono ,quando mi vedono farlo e mi dicono : con la tirata e la forza che ti ritrovi potresti fare 140di slancio. Si ,ma mai nessuno che mi spieghi perche nn riesco
ultimamente sono migliorato cmq molto
squat 120 4x4 tutti profondi e con buffer mi sa che prossima volta aumento 2,5kg-5kg
front squat 3x4x105kg anche qui tutti profondi e con buffer volevo tentare un 110kg prossima volta
di squat ero partito con 110 4x4 faticossissime e fatte male
di front 90kg 8come lo squat ,na mer.d.a)
di press ho recuperato un bel po e devo dire che mi ha aiutato tanto
strappo da 70 a 80kg
slancio sono riuscito a fare 2x1x12,5kg che mi fa sperare di suerare i 105kg
ieri ho visto il video dei fino a 69kg di sydney 2000
gente che di strappo partiva con 145-150 di starppo
e 180di slancio
mostruosi![]()
Non ho capito una cosa Mattia forse pecchi di tecnica nello slancio? Se è cosi hai mai provato a farti dare qualche lezione da un trainer professionista serio?
sai qual e il problema? che tutti sanno parlare ,ma nessuno sa fare.
di tecnica sicuramente pecco ,pero credo di saperne molto di piu di tanta gente certificata.
ora mi sto allenando in una palestra di wldove c e un ragazzo (il proprietario) che mi allena e mi guarda ed e uno dei tanti che dice : potresti fare 140kg. ma che nn mi dice il perche nn li faccio
sinceramente alcune volte mi viene di mollare tutto e lasciar stare
io ho un ossessione maniacale per tutto cio che riguarda la forza ,mi interessa sapere tutti i perche si fanno determinate cose piu tosto che altre ... solo che oltre a sto forum , nessuno e ingrado di soddisfare alle mie richieste
mi sa che dovrei solo andare in russia o in bulgaria a farmi allenare da qlk veramebe serio
per esempio ,avevo problemi di flessibilita alle anche /ginocchi/caviglie
e mi dice: e ma tu nn fai abbastanza stretching. e io: guard che ne faccio tanto,mi sa ke sn gli esercizzi che sn poco efficaci nn e che saprsti irmene qlk piu potente.e lui : e fai la spaccata.
cioe ma a uno che ti risponde cosi ,ma che gli uoi dire?! e di nuovo da solo a cercare su internete ,sui libri ecc...
senza offesa per nessuno , ma io ho fatto sempre tutto da solo ,nel pl l arco nessuno me l ho ha mai spiehato e sempe da solo me la sonodovuto vedere ,grazie a dio eseista sto forum dove almeno ci sono persone serie che possono dirtise e giusto o sbagliato.
Domani andro di nuovo nella palestra di wl ,e sara sempre come tutti gli altri giorni ,Puoi fare di piu ,ma nn so come fartelo fare ..e bhe...mi e di molto aiuto
Abbi pazienza
A proposito: vado 10 giorni in Bulgaria![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ST***ZO(skerzo)
come mai vai in bulgaria? per lavoro o per piacere?
io un sacco di amici bulgari ,solo ke nn mi raccontano mai cose belle, se riesco a convincere i miei ,magari qst inverno volevo andare o in bulgaria o in russia (si tanto il problema sussite,e valli a trovare dove si allenano
e cmq sia
divrtiti![]()
Mi ospita una ragazza...quindi per piacere
La tipa è italiana che lavora lì![]()
he he heh BRAVO corvette
stamattina sono andato ad alleanrmi nella wl gym
na vra mer.d.a ,nn avevo proprio energie e nn riuscivo a restare concentrato
mi stanno girando veramente tanto i cogl.i.o.ni
mi sa ch l unica cosa da fare e rilassarmi un po , come facevo prima , lo facevo con serenta e naturalmente,invece ora che mi sto concentrando sull aumento dei carichi e della tecnic nn riesco piu a farlo bene
bho
vediamo domani
mattia pure il riposo fa bene ricordati...tanto al fisico quanto e forse soprattutto alla mente.....
prenditi del tempo per te e rilassati...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
adess ne aprofitto che riesce a seguirmi l istruttore poi mi prendero un periodo di pausa
alenamento del 19-6-2007
sto facendo quello ke mi dice l allenatore
slancio leggero con 50kg svariati set ,alla ricerca dela velocita e della buona postura
slancio da sotto al ginocchi crdo un 3set d 4 reps con 70kg
slancio dai blocchi 4-5set da nn so quant reps con 50 e po con 70kg e un esercizio bruttissimo
perche d rilassato devi esplodere verso lalto e fre la girata
tirate strappo 4x4x90kg buone ,ma niente di che ,o almeno niente che faccia sperare in qlk progresso
rematore a busto flesso all acorvete co 100kg li ho sentiti leggeri ,solo che mi sa che nn li eseguiro piu perche mi danno uno strano fastidio alla mano
panca inclinata presa larga piu o meno 40cm 3x5x100kg
ma nn so dire se e andato bene o male ,perche io inizio ad avere problemi su pesi elevati quini oggi nn ho potuto valutare
settimana possima mi dara l allenamento fatto da lui ..e poi vi diro
eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
sn diventato MR. OLYMPIA
Segnalibri