La faccia è la faccia di un ragazzino
La faccia è la faccia di un ragazzino
no ma il cavetto usb viene venduto a parte non credo stia nella scatolaOriginariamente Scritto da stantio
barbun ! ahahah
la barba troppo lunga n0n fa cuccare ,invece una piccola cicatrice piace magari sotto l occhio o sulla guancia pero non enorme .....
fai bene ad avere un'aspetto giovanileOriginariamente Scritto da stantio
allora potrei essere un latin lover,le cicatrici le ho pure sul nasoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
noooooo.........stavo in comunitàOriginariamente Scritto da rico100
![]()
ma allora vai a cagare ahahaahahaahah neppure io so tradurlo
![]()
![]()
ps.questo thread si sta traducendo in quello che ho accennato in precedenza![]()
Allora lo compro.Originariamente Scritto da trainer
Allora, visto e considerato che sono del segno del maiale (con ascendente ca°°aro), il 2006 si apre radioso su di me.
La traduzione corretta è:
tre e quattro volte toccàti i testicoli, le palle grattate e agitato l'uccello e tutti i fatti sfortunati sono fuggiti via.
Sono così orgoglioso di aver contribuito sensibilmente ad aumentare il livello culturale del forum, essendo voi adusi ad alzare la vile ghisa ma non avete la forza di girare le pagine di un libro, affé mia!
Infatti fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza
Escludo in tutto ciò quel virgulto d'uomo di VIERI, che ha tutto il mio rispetto, essendo un uomo di cultura e di sentimenti.
se stavamo vicini te lo prestavo io ormai lo uso pochissimoOriginariamente Scritto da stantio
beh......ma i libri sono molto più pesanti della ghisaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
E sì, dipende dal numero di pagine. Infatti risponde al ben noto principio di Archimede: un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al volume di fluido spostato.Originariamente Scritto da Venom5
Ehi, ho un'idea ! Da domani faccio palestra in piscina. Così vedrai, i miei massimali schizzeranno alle stelle![]()
sta ti dico io come manda un mms a un cellulare vicino a te che non puo fare foto e vedrai la foto sul sito della vodafone !risolto il prob
su cel che arrivera il tuo mms gli daranno un codice per andarlo a vedere nel sito della vodafone il tuo mms
Sennò se hai lo scanner sdraiatici sopra gradualmente; prima i piedi, le gambe, il culo, il petto, la faccia, un braccio x volta ecc...poi posti tutte le 450 immagini e facciamo un bel collage, che al confronto i Mosaici Siciliani sono roba da Clementoni.
Beh, non solo. Direi che, fra qualche secolo, potranno studiare un nuovo fenomeno, paragonabile di per sè all'uomo della sindone.
Segnalibri