Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Discussione: Sono Nuovo AIUTATEMI

Predefinito

Allora, senza offesa ma le gambe?? cioè sei uno di quelli ke dice "tanto ki le vede"??
    Spero di no.
    Cmq la tua alimentazione è da buttare. Leggiti sul forum qualke esempio di dieta, prova a stilartene una simile e poi postala ke ti aiutiamo a correggerla.

X l'allenamento, come ti ripeto, devi leggere.

Predefinito

ho cambiato qualcosa
    nel frattempo vi posto foto del mio fisico attuale, ke ne dite sto a buon punto?

ho cambiato la scheda... mi alleno 4 volte a settimana... facendo cosi:

lunedi e martedi, giovedi e venerdi, domenica e lunedi, mercoledi e giovedi.. e cosi via ke ne dite?

per gli esercizi come gia detto in precedenza non voglio fare esercizi pericolosi tipo squat e similari.... anche xkè ho problemi a una caviglia. e una leggera scoiosi.

LUNEDI:
    -Panca 3 serie facendo ripetizioni da 6 (50kg) , 8(40kg) , 10 (30kg)
    -croci su panca inclinata con manubri sempre rip da 6(16kg) 8(12kg) 10 (8 kg)
    -alzate frontali sdraiato sempre ripetizioni da 6(16kg) 8(12kg) 10 (8 kg)
    -french press su inclinata a 30° ripetizioni da 6(12kg) 8(8kg) 10(6kg)
    -leg extension 6(30kg) 8(20kg) 10 (10 kg)
    -addominali 3 serie x 20

MARTEDI:
    - Lat machine al petto con presa in supinazione 6(40kg) 8(30kg) 10 (20kg)
    - Rematore con manubri 6(16 kg) 8 (12kg) 10 (8 kg)
    - Curl alternato 6 ( 16kg) 8 (12 kg) 10 (8kg)
    - Leg curl 6(30kg) 8 (20kg) 10 (10 kg)
    - addominali 3 serie x 20

come scaldamento faccio un po di movimenti... nn adoro scaldarmi alla cyclette!

appena finito di allenarmi mangio un po di frutta fresca.... quello ke c'è nel frigo.... tipo pesca... uva... melone...., durante l'allenamento bevo acqua... a volte ci metto dello zucchero.
    appena mi riprendo un po... mi cucino 2 uova girate con poco olio e poco sale
    a pranzo mangio spessissimo un bel piatto di pasta.. e la frutta... a cena spessissimo mangio na bella bistecca..... o fettina...

ora volevo chiedervi.... mica fa male mangiare spesso uova dopo l'allenamento... qualke altra proteina... facile da cucinare... tipo uova cosa c'è...?

vabene ora la mia scheda=? vabene allenarsi dopo pranzo.... poco dopo pranzo?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02-08-05_1154.jpg‎ 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 15.4 KB 
ID: 2802   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02-08-05_1155.jpg‎ 
Visualizzazioni: 146 
Dimensione: 15.2 KB 
ID: 2803   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02-08-05_1157.jpg‎ 
Visualizzazioni: 146 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 2804  
    Ultima modifica di powerdj; 02-08-2005 alle 12:32 PM

Predefinito

Senti....
    ....ti offendi se ti dico ke sei sekko e con la pancia??
    Non è ke io voglia offenderti ovviamente, ma da uno ke dice "voglio arrivare a 67kg sennò mi deformo" mi aspettavo un fisico + asciutto se non altro.

Predefinito

ma vabene l'allenamento? in foto so uscito male il mio fisco è piu bello dal vivo, alle girl piace cmq.. si un po di pancia l'ho messa, cmq questa è una foto di un'anno fa....(quella di spalle) poi xkè dici ke so secco? cmq... puoi rispondere alle domande poste in precedenza perfavore?
    ecco un'altra foto del lato superiore del mio corpo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.JPG‎ 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 19.9 KB 
ID: 2805   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02-08-05_1333.jpg‎ 
Visualizzazioni: 180 
Dimensione: 10.9 KB 
ID: 2806  
    Ultima modifica di powerdj; 02-08-2005 alle 01:35 PM

Predefinito

ho appena finito di provare il nuovo modo di allenamento, devo dire ke mi ci trovo meglio fare serie da 6, 8 e 10 a diminuire col peso....

allora vabene secondo voi?

secondo voi è meglio fare un esercizio per i bicipiti oppure farne 2? ovverooo fare curl coi manubri.... e poi nello stesso giorno nello stesso allenamento fare curl col bilanciere?
    Ultima modifica di powerdj; 02-08-2005 alle 09:17 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    poi xkè dici ke so secco?
    Ma scusa vai su un forum di bb, ovvio che qualcuno che ha volumi tipici di questo sport vedendoti ti consideri mingherlino... tu hai dato dell'armadio ai bber fino a ieri

Predefinito

Scusate l'intromissione nell'olimpo dei post... Però vorrei sottolineare che il tutto deve essere ricondotto all'approccio che Tu, powerdj, vuoi avere a questo sport (come a tutti gli sport del resto).

Se intendi migliorare un po' il fisico, mangia bene, seguendo quella che normalmente viene definita come "corretta alimentazione" e fai un po' di pesi in palestra (che potrebbe essere sostituito benissimo con "fai un po' di movimento"...).

Se invece intendi proseguire in questa disciplina sportiva, devi avere un approccio un "pelino" più scientifico (e qui è da quotare interamente il post di Squall ).

Leggi, leggi, leggi; documentati, documentati, documentati (Internet peraltro è una miniera di informazioni)! Chiaramente, sarebbe meglio che tu ti iscrivessi in un BUONA palestra (e per buona, intendo dire con un BUON istruttore). Se poi, vuoi fare BB a casa, come il sottoscritto e come tanti membri del forum, prima ti devi fare un po' di cultura, con i mezzi che Ti dicevo prima (leggi, leggi, leggi... ). E, soprattutto, non pensare agli integratori, almeno adesso. Solo quando sarai a livelli talmente alti che non riuscirai ad assumere pro dai cibi, potrai integrare (appunto!).

In bocca al lupo e ciao!

Predefinito

ma la mia forma nuova di allenamento vabene? cmq... si deciso voglio ingigantirmi

posso usare creatina.. ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    posso usare creatina.. ?
    E la creatina cosa dovrebbe aiutarti a fare? Sono curioso, visto che non sei l'unico che comincia a fare palestra ed è convinto che si debba per forza partire con la trimurti BCAA-Glutammina-Creatina, come se senza quelli la crescita fosse impossibile. Non prendertela a male, ma certe volte non capisco perchè la gente affronti lo sport che serve a star bene fisicamente cercando da subito di farsi male...

Predefinito

volevo prendere creatina... x aiutarmi negli sforzi..... ma nn abusarne... solo siccome ho letto l'articolo sul sito... e aiuta nell'allenamento... e gli effetti contrari possono essere generalmente l'aumento di peso d 1,6kg...

cmq il tipo di allenamento....... 3 serie da 6 8 e 10 vabene? con il partire di un peso massimo ke riesco a fare...e fino a diminuire di serie in serie?

Predefinito

allora ragazzi vabene come allenamento il piramidale 6 8 10 ?
    e meno ripetizioni corrispondo piu kg.. e a piu ripetizione corrispondono meno kg...

dovete assolutamente dirmi come fare scaldamento!
    dato ke mi so infiammato qualke tendine del braccio destro

Predefinito

Ti diko ke sei sekko xkè......sei sekko.

Lascia perde la creatina, e ke kavolo t'ho detto prima ke al tuo livello NON SERVE. La tua skeda può andare bene come può essere sbagliata.....dipende da qual'è il tuo PROGRAMMA. e ripeto....PROGRAMMA!!!

Dimentikavo: squat e stakki non puoi farli o NON VUOI farli?? Consulta un medico sportivo se il tuo caso è il primo, almeno può dirti se possono davvero danneggiarti o meno....visto ke pure io avevo una leggera scoliosi, corretta con lo sport quando ero + piccolo, e ora faccio tutto. Se invece non VUOI farli, sappi ke ti tronkerai le gambe da solo.....e rimarrai al livello di ki "va in palestra". E nessuno si azzardi a dire ke le gambe crescono anke con la pressa, sennò gli tiro uno sputo nell'okkio
    Ultima modifica di ^Squall^; 05-08-2005 alle 01:11 PM

Predefinito

Hai proprio una bella mira!
    Mi hai centrato in pieno!

Predefinito

Xkè?? Vuoi forse dire ke la pressa può sostituire lo squat??
    al massimo può affiancarlo!!

Predefinito

il mio programma è quello di mettere massa, seguiro quel tipo di allenamento, ma come scaldamento cosa devo fare raga?
    dato ke mi sono infiammato qualcosa al braccio destro l'altro giorno?
    squat nn voglio farlo nn voglio mettere tanta massa alle gambe, e poi ho problemi alla schiena, e sono venuto a sapere ke alla caviglia destra ho un conflitto anteriore posteriore quindi meglio nn caricare le gambe con esercizi pesanti...