se adesso prendo una scheda di mau che cortesemente mi passa, staro sicuramente meno in palestra.. ascolta ma te che sughi mangi?'nn van bene carbonara etc etc???
se adesso prendo una scheda di mau che cortesemente mi passa, staro sicuramente meno in palestra.. ascolta ma te che sughi mangi?'nn van bene carbonara etc etc???
Originariamente Scritto da rrfba
questi sono i miei consigli ma se vuoi perdere tutto quel grasso devi mangiare tutto pulito (ai ferri e in bianco ) buona fortuna
p.s per verdura evita carote e patate
ottimi consigli per fargli distruggere un metabolismo...già nn mangian un c...o e tu gli togli pure 60gr di pasta a cena e 20 gr di pro a metà mettina???
e gli fai togliere anche il latte a colazio???
meglio se consigliavi di prendere il numero di febbraio di donna moderna e seguire la dieta dell'insalata di porri
ahaha.. dai, anto, prendi 10 respiri e rilassati.![]()
(quando qualcuno scrive boiate sull'alimentazione gli salgono i chetoni alla testa!)
cosa mangio di sughi? e te li devo scrivere tutti qui? piuttosto faccio un ricettario!![]()
cmq la carbonara potrebbe (dico potrebbe) anche starci, se fatta con un certo criterio, ma ovviamente le pro e i grassi del condimento vanno conteggiati (o se nn conteggi.. vanno CONSIDERATI)
L'AMATRICIANA la mamma come la fa? cmq sughi a parte..
vedi di risollevare un pò sto metabolismo, che mi pare lentuccio, altrimenti dimagrire sarà dura.. l'allenamento in questo potrà anche darti una mano.
nn era una critica a bruto, ma del sarcasmo rivolto ad rrfba
nn llho capita...cmq ora sto rivedendo l'allenamento anche se sono insicuro..Originariamente Scritto da Ct-7b
resta il fatto che ingrassare con la dieta che hai scritto tu (oltretutto fino al 20% di grasso) è difficile..per un atleta.Originariamente Scritto da rrfba
sei insicuro? certo, dopo una giornata che diamo consigli siamo ancora punto e accapo.![]()
mau ti ha anche dato un suggerimento nell'altro 3d e tu, un paio di post dopo hai rimosso tutto.
ma va.!!!.li seguo i vostri consgli!! siete molto esperti... seguiro quello di amu, anche se la dieta son un po incerto ancora..devo vedere che togliere e o mettere..
garzie ancora di tutto...
poi che significa pasta conditab a piacere??? carbonare??? amatriciana???Originariamente Scritto da rrfba
inizia ad usare coondimenti meno densi (passata di pomodoro ed 1 filo di olio ad esempio)
cerca di sistemare la colazione elo spuntino....bha è tutta da rifare...
Ehm.............ma....... se vi dicessi che ha postato il medesimo thread(copia e incolla)in altri forum ottenendo per di più la stessa risposta?![]()
Ultima modifica di Venom5; 18-03-2005 alle 07:05 AM
beh, nn avrei alcun problema a crederti.Originariamente Scritto da Venom5
cmq nn mi sposta nulla..mica sono geloso!![]()
ero era per avere pareri da piu person8anche se il migliore e sempre somoja
![]()
![]()
ruffiano.Originariamente Scritto da rrfba
![]()
Stai attento che i Leccalecca sono molto zuccherati......non sono adatti ad una dieta per la definizione!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
il problema e che non ho trovato ancora una dieta giusta non so ancora le dosi e cosa prediligere
OT:
Ps per somoja: pensavo di fare un programma massa e definizione insieme,mangiando poco e prendendo un sacco di creatina per la masssa..che ne dici??
Scherzomi piace farti
impazzire..
![]()
![]()
Segnalibri